Nighthawk Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 (modificato) Quell'Emanuele Mignani è senza vergogna davvero, ogni release Dynit è a commentare dando contro in maniera diversa, se serializzano perché serializzano, se fanno il cofanetto perché fanno il cofanetto, e manca la slipcover, e non mi danno la dentiera che mia nonna ne ha bisogno, e... Vedo che invece Yamato fa sempre tutto perfetto! Grande Yamato! Vai così! Modificato 4 Agosto, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Già vedo il titolo....Capitan Harlock : il ritorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Robothon o Girellathon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Robothon o Girellathon? Robogirellathon O Girellobothon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Girellobothon! Contiene anche girello di quando li guardavano in tv da lá dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2014 Robothon o Girellathon? Robogirellathon O Girellobothon uh... mah... beh... godannar sottotitolato? è il contrario. ne _MANCANO_ solo due;_; che a ripensarci a mente fredda dopo anni sembra quando venivano importate le serie in italia negli anni '80 e mancavano gli ultimi eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Non era già doppiato?Anyway il punto era che trasmettere i robottoni vecchi con l'audi girellaro non è che sia sta gran cosa o sto grande passo avanti, eh. Fa solo sembrare Man-ga una filiale di Telenova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 (modificato) Non era già doppiato? Anyway il punto era che trasmettere i robottoni vecchi con l'audi girellaro non è che sia sta gran cosa o sto grande passo avanti, eh. Fa solo sembrare Man-ga una filiale di Telenova. Non si è capito Errore mio comunque, il doppiaggio si conclude domani ma il cast lo renderanno noto oggi. Edit: https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/p526x296/10429256_787471654608353_6110763466439205054_n.png?oh=85b5d110556fa2c0c668341abab8a0e5&oe=545503FF Alla fine comunque lo hanno ammesso: Cari amici, si tratta proprio di CAPITAN HARLOCK Ecco qui il cast in anteprima: https://www.facebook.com/109336649088527/photos/a.630966486925538.1073741859.109336649088527/787471654608353/?type=1&theater e siamo lieti di informare Saku Rambo della presenta di Marco Mete e Luigi Alberto Borgomaneri della presenza di Cinzia De Carolis! Tra l'altro Cinzia ci ha appena inviato un video-messaggio che pubblicheremo nelle prossime ore! Modificato 4 Agosto, 2014 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Vabbè, bel cast. Il bluray sarà mio (sempre preferito questa Arcadia all'altra). Nel campo film cinematografici mi aspetto cmq che si ripeschi anche Patlabor. Soprattutto Patlabor 2 (che di un ridoppiaggio ne ha bisogno), ma anche 1 e WXIII mi stanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2014 Errore mio comunque, il doppiaggio si conclude domani ma il cast lo renderanno noto oggi. https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/p526x296/10429256_787471654608353_6110763466439205054_n.png?oh=85b5d110556fa2c0c668341abab8a0e5&oe=545503FF ossignoredionnipotentechetuttovede. tutti grandi interpreti, ma la voce del buon cordova che c'entra? stesso dubbio per marco mete. mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Colui (o coloro) che scrive per Yamato Video sulla pagina Facebook mi sembra che non abbia problemi a ridimensionare, quando è il caso, il facile entusiasmo (sincero o di parte) mostrato da alcuni. Tenendo conto che i suoi interventi sono piuttosto frequenti e che non sempre può rispondere alle richieste per cause di forza maggiore, mi vien da dire che quella pagina è ben tenuta e non si riduce ad essere solamente una mera pagina pubblicitaria con trionfalisimi a destra e a manca. Personali complimenti (per quel che valgono) a chi la tiene. Che poi ci vuole una grande pazienza, nel messaggio con l'elenco dei doppiatori del film di Harlock già nel terzo commento si legge "Ma in tutto ciò, Card Captor Sakura?", cosa che non c'entra veramente niente con l'argomento del messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 è il contrario. ne _MANCANO_ solo due;_; Dvd Yamato o shin vision? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Shin Vision. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Quell'Emanuele Mignani è senza vergogna davvero, ogni release Dynit è a commentare dando contro in maniera diversa, se serializzano perché serializzano, se fanno il cofanetto perché fanno il cofanetto, e manca la slipcover, e non mi danno la dentiera che mia nonna ne ha bisogno, e... Vedo che invece Yamato fa sempre tutto perfetto! Grande Yamato! Vai così! Sì per SAO continua a rompere i coglioni perché hanno messo nel secondo box la OST vol 2 e non il volume 1 che ora pretende sia inserto insieme allo special Robothon o Girellathon? Robogirellathon O Girellobothon uh... mah... beh... godannar sottotitolato? Ma il "piccolo Go" era già stato doppiato tutto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Vabbè, bel cast. Il bluray sarà mio (sempre preferito questa Arcadia all'altra). Nel campo film cinematografici mi aspetto cmq che si ripeschi anche Patlabor. Soprattutto Patlabor 2 (che di un ridoppiaggio ne ha bisogno), ma anche 1 e WXIII mi stanno bene. Fixed (almeno per me! :P) ..ma anche li facessero, li ridoppierebbero? Solo se non possono avere i diritti del vecchio doppiaggio imho (e per altro il 1mo film era roba loro indi...) uscissero dei BRD fatti bene ,potrei pensarci...anche se mi pesa prendere qualcosa da Pezzenti Video (e i 2 film di paltalbor li ho già in ed DVD eng sgrausa/limited.. mhh... cidevo pensare attentamente!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Figata l'Arcadia al cinema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 (modificato) Alla fine comunque lo hanno ammesso: Cari amici, si tratta proprio di CAPITAN HARLOCKEcco qui il cast in anteprima: https://www.facebook.com/109336649088527/photos/a.630966486925538.1073741859.109336649088527/787471654608353/?type=1&theater e siamo lieti di informare Saku Rambo della presenta di Marco Mete e Luigi Alberto Borgomaneri della presenza di Cinzia De Carolis! Tra l'altro Cinzia ci ha appena inviato un video-messaggio che pubblicheremo nelle prossime ore! Modificato 4 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Cast un pelo girellaro, ma vabbé. Interessante la scelta di Loddi, comunque... (poi non conoscendo il doppiaggio originale posso giudicare poco, magari è completamente inventato come attribuzione voci). Però c'è il signor Lodolo, ooooooh. :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Fixed (almeno per me! :P) Il terzo è meno interessante dal punto di vista dai contenuti, ma ne apprezzo molto l'atomosfera. Sarà la colonna sonora... ..ma anche li facessero, li ridoppierebbero? Non avevano bisogno di ridoppiare l'Arcadia, eppure lo hanno fatto. Solo se non possono avere i diritti del vecchio doppiaggio imho (e per altro il 1mo film era roba loro indi...) Infatti sul primo film posso anche passarci sopra. Ma il secondo era una lavorazione Polygram. Quindi basata sul copione inglese e adattata come veniva. Però se mi ridoppi il secondo allora già che ci sei uniformi il cast col primo e lo usi anche per il terzo. (e i 2 film di paltalbor li ho già in ed DVD eng sgrausa/limited.. mhh... cidevo pensare attentamente!) Stiamo sempre a menarla perché fanno le cose col culo. Se per una volta le fanno bene (= ridoppiaggio e buona edizione bluray) io compro. Però è vero che dopo le vhs io mi sono semplicemente accontentato di pescare dal torrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Ah beh... questo magari glielo compro pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Cast un pelo girellaro, ma vabbé. Mah, c'è anche la faccenda che in giapponese Phantom Harlock e Harlock hanno la stessa voce, mentre qui si è voluto diversificare. E' vero che in originale erano due interpretazioni diverse, però... Poi la De Carolis era abbonata a fare Emeraldas per la fu Dynamic Italia. Questo è il trailer (ma si sentono solo Phantom Harlock e Harlock): http://www.youtube.com/watch?v=ZsbhGhbNrJA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 A me se fanno per bene Baldios e Goshogun fa solamente piacere. O almeno se ci mettono i sub fedeli. Ma la vedo dura. Però alla fine sì, mi pare un bel segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Cast un pelo girellaro, ma vabbé. Mah, c'è anche la faccenda che in giapponese Phantom Harlock e Harlock hanno la stessa voce, mentre qui si è voluto diversificare. E' vero che in originale erano due interpretazioni diverse, però... Però aspetta, in L'Arcadia della mia giovinezza mica c'era anche il primo Phantom Harlock? Magari Cordova doppia quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 E' vero, hai ragione. Ok, allora aspetto una tua disamina sulla distribuzione vocale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Agosto, 2014 Share Inviato 4 Agosto, 2014 Intanto... https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/p206x206/10574277_852082301476150_4835296204829325358_n.png Appare un Casshern selvatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati