Shuji Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Quel tipo di indicazioni ci sono da roba tipo... piu' di 20 anni nelle VHS economiche da vendita e circa 30 nelle VHS a noleggio, dire che nessuno ne conosca il senso e' un po' ... strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 (modificato) Oppure del tutto normale, non trovi? Voglio dire, scrivi delle parole inglesi che avrebbero anche un senso, ma che all'acquirente non interessano. Servono a far credere all'acquirente che gli interessino. E far sentire l'ego dell'acquirente soddisfatto. Devi fargli credere di capirne. Devi compiacerlo. Deve avere il pancino caldo mentre mette mano al portafogli. "Eeeeeh, c'è l'audio DTS, vedi, allora vale i suoi soldi!". Tipo, che so, l'acido ialuronico nelle maschere di bellezza, no? Davvero, ma non vi ha insegnato niente (dico sul serio) il Mascetti. ^^; The SAVVY consumers... Modificato 17 Novembre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Ah intendi indicare cose quali DTS ES 96 Khz/24 bit / DTS 6.1 Discrete, etc, vabbe' ma quelle si' che sono cose come dici tu, ma chi mai lo farebbe. Comunque, da quando esistono i supporti oltre il VHS, la gente e' molto piu' informata sui formati video e audio e cose quali un video croppato di certo non riscuoteranno grande successo. Non dico vendite, ma anche quello incide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Sopravvalutate il cliente medio che prima bestemmia sulla scelta registica del 16:9 per i mondiali del 2006, poi schiaccia da sé l'immagine di Sky "perché è più figo". True story, eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 L'idiozia e' sempre non quantificabile. Appunto per questo non e' un metro di confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Comunque, da quando esistono i supporti oltre il VHS, la gente e' molto piu' informata sui formati video e audio Vero, sanno che se vogliono vedere e sentire bene ad oggi devono acquistare un tv curvo 4k per vedersi il dvX del film andato al cinema 3 giorni fa Il popolo è e rimarrà bue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 E questo di grazia che diavolo c'azzecca con le informazioni che pure l'ultimo dei pirla controlla prima di prendere un BR, e che sono presenti, riportate ed evidenziate anche nel piu' spilorcio shop che fa girare Ecommerce, cio' senza considerare che il ratio aspect di un 'qualcosa' era ben presente gia' da prima dell'uscita dei primi DVD? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Io concordo con Ryogo e Shito. Per esempio, non ho mai visto nessuno oltre me settare un tv 16:9 quando passa un contenuto a 4:3, se lo tengono "stirato"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Infatti stiamo parlando di display ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Guardate che i tizi di Koch Media, a cui *evidentemente* non frega nulla di queste cose... stanno mettendo in alcune schede per la vendita queste specs: Formato video 1,77:1 Anamorfico 1080p - 1,33:1 Perche' il video e' anamorfico, nevvero? ^^ (simpatico il 1,33:1, altro modo ma meno palese di dire 4:3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Pare abbiano intenzione di acquistare Nanatsu no Taizai per il simulcast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Evidente quanto vuoi ma il popolo bue se ne sbatte. Al punto che pure uno di Anime Asteroid mi cristonò dietro perchè "c'è il logo di Rete 4 tagliato" quando tutti gli altri gli hanno spiegato che ho messo a posto l'aspect ratio apposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Sisi, 'il popolo', certo. Se poi mi vai a citare ora uno che si lamentava del logo di rete4 tagliato, di che stiamo parlando, di zoofilia pure qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Archeofilia è più attinente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Guardate che i tizi di Koch Media, a cui *evidentemente* non frega nulla di queste cose... stanno mettendo in alcune schede per la vendita queste specs: Formato video 1,77:1 Anamorfico 1080p - 1,33:1 Perche' il video e' anamorfico, nevvero? ^^ (simpatico il 1,33:1, altro modo ma meno palese di dire 4:3) Beh l'anamorfico si riferisce a 1.77:1 che e' widescreen 16:9. Il 1,33:1 significa solo che e' compatible con tv 4:3. E dalla notte dei tempi che si usa questa ndicazione sui dvd. Video widescreen anamorfico (se hai la tele 16:9) altrimenti te lo guardi sul 4:3 con le barre nere in alto e basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Mi sorge il dubbio che non si legga quanto scrivo ^^ Cosa ho chiesto io? E com'e' il video di cui si parlava qua sopra?Cosi' forse e' piu' chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Quelle specifiche sono chiaramente sbagliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 (modificato) Shuji... Ora il messaggio è stato cancellato ma sulla pagina Facebook di pezzenti video c'è stato uno che ha linkato il video della sigla giapponese di grendizer presente come extra in un BD uscito là e quando ho fatto presente che era croppato da far schifo (neanche a 16:9 addirittura in widescreen cinematografico) praticamente c'era solo metà immagine mi ha risposto che ero un povero ignorante che le bande sopra e sotto erano normali perché veniva da un BD... Gente così cosa vuoi che capisca? Se croppano gli stessi giapponesi vuol dire che a tanti piace avere il video tagliato piuttosto che avere delle bande nere laterali sullo schermo Modificato 18 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Ma con le bande laterali è molto pià figo perché puoi far finta che sia IMAX! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 LOL Comunque quel che volevo dire è che a tanti frega cazzi che il video sia tagliato pur di vederlo a schermo pieno, perché se la gran maggioranza non volesse questo i nippo stessi non produrrebbero un tale schifo... e non penso che gli italiani in questo siano tanto diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Novembre, 2014 Share Inviato 19 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Novembre, 2014 Share Inviato 19 Novembre, 2014 Il figlio si ricrede dopo cinque minuti a essere ottimisti. Io che non mi faccio troppi problemi né con la roba nuova né con quella vecchia, a cercare di vedere un episodio di Grendizer ho retto giusto quel lasso di tempo. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Novembre, 2014 Share Inviato 19 Novembre, 2014 Con quel doppiaggio lì poi è successo garantito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Novembre, 2014 Share Inviato 19 Novembre, 2014 A favore, posso dire che però attualmente in televisione non c'è un ca22o di anime, e se magari il figlio non ha ancora 10 anni magari un po' ci rimane. Anche perché i film sono disegnati e animati meglio delle rispettive serie tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Novembre, 2014 Share Inviato 19 Novembre, 2014 Credo che questi prodotti, che sono *sempre stati per bambini*, siano buoni per i bambini di oggi come lo FURONO per i bambini di ieri. Certo, sono vetusti e i bambini di oggi lo capiscono. Ma ho fiducia che alcuni di loro possano coglierne i punti di fascino, quando presenti. Il punto non sono mai i bambini veri. Sono i bambini finti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati