Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Mah, si ipotizza. Entrambe le opzioni potrebbero essere possibili, anche se il montaggione è buono giusto per farsi quattro risate sull'idea.

Per adesso propendo per la serie intera, comunque, anche perchè ribadisco che per me il montaggione potrebbe essere un bel rischio (per Giaianto, che rischia pure lui di essere montaggiato, per Yamato, nel senso che magari Koch gli da' i soldi per doppiare solo il montaggione ove si decidesse di farlo, e per chi lo vuole perchè magari poi in dvd\BR ci va proprio il montaggione).

Ci sarebbe un precedente in teoria, ovvero SKL (che è stato montato come se i tre episodi fossero un film solo per la trasmissione televisiva e tale è rimasto nel dvd), ma lì avevan tolto solo le OP e le ED. Qui si tratterebbe di fare proprio un taglia e cuci e c'è da vedere se Nagai è d'accordo o se a Yamato passa anche solo per la testa di farlo e proporlo. C'è da sperare non lo proponga Koch Media. 

C'è da dire comunque che in qualche modo queste serate le devi riempire e di robotico e attinente al vecchiume di durata ragionevole (Casshern Sins e il Canvas hanno ventisei episodi, sono improponibili) c'è pochissima roba. Presumibilmente acquisteranno la nuova serie di Yatterman se funzionerà il film, ma poi cosa resta? Di proiettabile al cinema e puzzolente di girella credo ci sia solo il suddetto SKL (che è pure della misura giusta), di inedito volendo giusto il New Getter (spero non lo chiamino Re-Model, in America è andato con New Getter). Quindi se vogliono fare un programma a lungo termine di proiezioni conviene di più farla intera in diverse serate programmate. Penso quindi che il montaggione, se passerà per la testa a qualcuno, sarà l'ultima ratio in caso di insuccesso di ciò che girella a tutti gli effetti non è.

Può succedere, certamente. Ma non lo vedo così probabile (o sensato).

Considerato che non hanno deciso ancora il titolo comunque, direi che è prematuro dire qualunque cosa salvo il fatto che un eventuale cofanetto pezzenti video avrà aprioristicamente qualche errore qua e là :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... occhio a parlare però di montaggioni con così tanta disinvoltura, una cosa erano gli anni '80 ora mi pare che se i nippo non ti approvano il progetto non puoi fare un cazzo e non credo sarebbero tanto felici dell'idea... in SKL avevano "solo" tolto le sigle, una cosa ben diversa.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... occhio a parlare però di montaggioni con così tanta disinvoltura, una cosa erano gli anni '80 ora mi pare che se i nippo non ti approvano il progetto non puoi fare un cazzo e non credo sarebbero tanto felici dell'idea... in SKL avevano "solo" tolto le sigle, una cosa ben diversa.

Come ho detto, la vedo come ultima ratio tra le proposte di Koch (perchè credo che a Yamato non passi nemmeno per l'anticamera del cervello di farsi i montaggioni, specie considerando poi che visto che Harlock esce a logo Koch Media per me rischiano di farlo anche tutti i prodotti che vengono trasmessi al cinema, in pratica pezzenti video potrebbe non essere nient'altro che il service per questo come per i dvd da edicola del Goldrakkio, anche perchè diversamente credo che non si ammazzerebbe per cercare di far uscire un cofanetto ogni tre mesi senza nemmeno distribuirlo nelle fumetterie, al che tutta la serie garantisce più entrate del montaggione) per cercare in qualche modo di continuare ste serate se vede che non vale la pena farle sequenziali con serie intere in più serate.

Poi francamente credo che alla maggior parte delle case giapponesi finchè le paghi abbastanza ti fanno fare quel che gli chiedi (vedasi TOEI che è una prostituta che fa regolarmente demolire sul piano dell'adattamento parecchio sue opere senza problemi di sorta, s'è pure cattata i doppiaggi ammuffiti).

Io stesso ho scritto più sopra che c'è da vedere se Nagai e compagni sono d'accordo, ma alla fine Koch c'ha i soldi, diversamente dalle case editrici di anime nostrane che stanno tutte con le pezze al culo. E' un discrimine non trascurabile.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

(io veramente non ipotizzavo ma mi informavo proprio; Shin jeeg etc e' una serie di 13 episodi, SE quel trailer significa che mandano pure quello al cinema, come lo fanno? ^^ Oh, poi se fanno la serie tanto meglio pure, ma la serializzazione in sala, ripeto, la vorrei veramente vedere.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma conta che i tre film stiamo sul quel minutaggio e 80 minuti come dice shito mi sembrano pochi

Comunque...  sorpresa :°_°:

2015.jpg

Gionnino, come dire, il fatto stesso che tu stessi postando messaggi nel topic aveva gia' ampiamente detto di cosa si trattasse  :°_°:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, là in mezzo c'è un fuco (perchè era maschio se non vado errato) molto famoso. Ha trasposizione filmiche?

Ai film di Joe ci vado se han le palle di chiamarlo Joe del domani. Giuro.

L'ultimo round comunque mi pareva fosse fatto decentemente, titolo farlocco a parte (pure Mendoza se non ricordo male s'erano evitati l'accento da gigolo messicano). Qualcuno può confermare?

Che io sappia poi erano due, Gekijoban e Ashita no Joe 2. Sono entrambi editi?

Sempre sperando che... beh, non c'era un live action?

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, là in mezzo c'è un fuco (perchè era maschio se non vado errato) molto famoso. Ha trasposizione filmiche?

L'ultimo round comunque mi pareva fosse fatto decentemente, titolo farlocco a parte (pure Mendoza se non ricordo male s'erano evitati l'accento da gigolo messicano). Qualcuno può confermare?

credo sia questo:

invece che film è quello con il ragazzino nell'erba?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia questo:

invece che film è quello con il ragazzino nell'erba?

Grazie.

Ma chi cacchio è Mizzubashi Acci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

I titoli che ho sul flayer sono

Colonna di sinistra

La tomba delle lucciole*

Shinko e la magia dei mille anni*

La grande avventura dell'ape magà - il film

*citofonare shito immagino visto che sono segnati come film ghibli

Colonna centrale