in esilio volontario Inviato 6 Dicembre, 2014 Share Inviato 6 Dicembre, 2014 (modificato) il messaggio che ho riportato è stato linkato già da ore pure sulla pagina Facebook di Yamato e non l'hanno cancellato, quindi loro per primi dimostrano di fregarsene abbastanza di 'ste cosiddette "fughe di notizie". Evidentemente tanti problemi non ne creano. Hehe... tu dici? Prova a ricontrollare domani... Se avessi letto i messaggi precedenti avresti capito perché ho postato di nuovo il vettoriale della Girella Ma se aprissero due topic appositi, "Io odio la Girella" e "Io odio tizio di Animeclick"? Non li guarderebbe nessuno Modificato 6 Dicembre, 2014 da Gurendaiza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 6 Dicembre, 2014 Share Inviato 6 Dicembre, 2014 (modificato) Se l'hai postato perché non sei anti-girellaro, allora mi scuso per la mia frettolosa erroneità di giudizio. Solo che mi avevi dato l'impressione di essere proprio anti-girella-girellari. Modificato 6 Dicembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Koch si sta già prendendo ringraziamenti immeritati... quando inizierò a farmi gli affari miei mi chiedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 (modificato) Primo dvd di Jeeg il due gennaio. Lo si prende di sicuro (come fatto con il primo di Goldrake). P.S.: John, che sii tu lo Sagittario Lucente? Modificato 7 Dicembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Nono non sono io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 (modificato) @Ataru Io manco quello prendo. Come dico sempre, "no ridoppiaggio-no money" Ma poi non doveva uscire il 29 di questo mese ? Modificato 7 Dicembre, 2014 da Gurendaiza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 E va bene dai 29 dicembre, 2 gennaio, fossero quelli i problemi.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 (modificato) Hanno pubblicato una foto con la pubblicità che c'è oggi sulla Gazzetta, e c'è scritto 2 gennaio. Evidentemente hanno deciso di fare uscire i dvd di venerdì invece che di lunedì. Io almeno il primo dvd me lo prendo perché non mi voglio togliere il piacere di riascoltare la famosa frase "Tu sei come Superman!". A parte gli scherzi, io sui doppiaggi sono più elastico e ci faccio meno caso. Sono comunque un po' restìo a comprare in toto serie come Goldrake e Jeeg perché sono ben pochi gli episodi che avrei voglia di rivedere per intero, a causa proprio delle opere in sé. Modificato 7 Dicembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Ho chiesto sulla pagina fb di Amakusa Corps riguardo ai film di Ashita no Joe e affermano che verranno ridoppiati e che il Rocky rimarrà un ricordo. Meno male, sarà fatta giustizia finalmente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 (modificato) Probabilmente prenderò il dvd dal cestone. Per Jeeg RCS, apritevi un altro topic o rendiamo quello del goldrakkio cumulativo. Fate vobis. Qui parlerei solo degli eventuali cofanetti targati Yamato. Modificato 7 Dicembre, 2014 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 A questo punto se sarà come dicono, cinema e DVD sono assicurati per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 (modificato) Qui parlerei solo degli eventuali cofanetti targati Yamato.Che usciranno nel Ventordici Quaglio Vereniciaddieci (cit.)Ho chiesto sulla pagina fb di Amakusa Corps riguardo ai film di Ashita no Joe e affermano che verranno ridoppiati e che il Rocky rimarrà un ricordo. Meno male, sarà fatta giustizia finalmente.E tu dài veramente retta agli Ama-kuso Corpse...cioè... al bassanello?(tanto si sa che l'è lui da solo). Modificato 28 Marzo, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Ma magari lo ridoppiano pure, eh. Sono dei chiacchieroni tendenti al montato, e d'accordo, ma i soldi in questo caso li mettono gli altri. Non c'è da crederci quando parlano di roba da fare da soli (infatti non usciva niente da mo, e se non era per RCS e Koch non vedevi nemmeno questa roba).Solo che sempre Rocky Joe - Za Movie si chiama. Ergo. Per il resto non mi cale molto di quando escono o se escono sti cofanetti di Jeeg, ma visto che c'è un altro topic per parlare delle uscite da edicola, tanto vale usare quello o usare un topic a parte. Così non si splitta il tema principale del topic (che in questo momento verte su cinema e\o cofanetti girellosi) mettendoci in mezzo altra roba che ha dimostrato di necessitare di spazio a sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kappey Jin Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Ahhhhhh il mitico dippiaggio italico di Jeeg..Hiroshi, spossato dagli allenamenti e dagli eventi che lo hanno visto sopravvivere ad una freccia che lo ha colpito in pieno al cuore, fa la domanda del secolo al padre: "Padre!! Padre, qual'è il segreto del mio corpo? Perchè sono sopravvissuto ad una ferita che avrebbe ucciso chiunque altro? Padreeeee....."e il dottor Shiba con tutta la pacatezza di sto mondo gli dice:"Hiroshi, figlio mio.. ti dirò la verità.... tu non puoi morire. Sei come Superman!"ahahahahahahahahahahahahahahahah....ricordo quando rividi la puntata dopo tantissimo tempo....scoppiai a ridere come un infante...ahahahhahahahahahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 (modificato) "Sei come Superman" è qualcosa di storico quanto: "NANTO = MORTE!" Modificato 8 Dicembre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Nanto uguale morte spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 E allora: "Avanti Balcom, vieni a togliermi il trono da SOTTO I PIEDI!", dove vogliamo metterlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Necessita un topic di frasi storiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2014 B) Se sei un distributore più piccolo e vuoi vendere qualcosa che pensi possa "ritargliarsi uno spazio" ti attacchi a qualsiasi cosa paia possa assicurarti un ritono certo per quanto piccolo. I girellari. I fan dei Cavaglieri. Quello che vuoi tu. cosa succederebbe se a quella massa informe di nostalgici si dicesse di andare a vedere i film di ashita no joe (italianizzato, tradotto, non inventato), che sicuramente nella stragrande maggioranza dei casi sanno chi è? si rifiuterebbero perchè non compare quell'assurdo ROCKY nel titolo? io non credo, gongolerebbero lo stesso, i selfie con le locandine ed i biglietti del cinema ci sarebbero comunque, la pagina facebook di yamato si riempirebbe lo stesso di hype e forse, a differenza di come butta ora, spunterebbero anche quei ringraziamenti sentiti di chi apprezza lo sforzo attuato per rispettare un'opera finora trascurata. stessa situazione se si parla di un prodotto per l'home video. rocchi giò è sempre stato una cosa talmente piccola, in italia, che ormai potresti chiamarlo con il suo vero nome. non volerlo fare è... ridicolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 (modificato) Necessita un topic di frasi storicheTipo: "Se quello non è un UFO io sono un Ottentotto, gnegnegne" con la voce di Bandini, ovviamente Modificato 28 Marzo, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Io mi ricordero sempre la mitica frase da Ken il guerriero.... "Non bisogna mai fidarsi di una persona con gli occhi acquosi!" perle di saggezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 B) Se sei un distributore più piccolo e vuoi vendere qualcosa che pensi possa "ritargliarsi uno spazio" ti attacchi a qualsiasi cosa paia possa assicurarti un ritono certo per quanto piccolo. I girellari. I fan dei Cavaglieri. Quello che vuoi tu. cosa succederebbe se a quella massa informe di nostalgici si dicesse di andare a vedere i film di ashita no joe (italianizzato, tradotto, non inventato), che sicuramente nella stragrande maggioranza dei casi sanno chi è? si rifiuterebbero perchè non compare quell'assurdo ROCKY nel titolo? io non credo, gongolerebbero lo stesso, i selfie con le locandine ed i biglietti del cinema ci sarebbero comunque, la pagina facebook di yamato si riempirebbe lo stesso di hype e forse, a differenza di come butta ora, spunterebbero anche quei ringraziamenti sentiti di chi apprezza lo sforzo attuato per rispettare un'opera finora trascurata. stessa situazione se si parla di un prodotto per l'home video. rocchi giò è sempre stato una cosa talmente piccola, in italia, che ormai potresti chiamarlo con il suo vero nome. non volerlo fare è... ridicolo. Io sono daccordo con te. Dico, personalmente. Il dato che ti porto è meramente esperienziale sulle logiche che ho visto apploicate, più che predicate, dalle aziende con cui ho lavorato. Ovvero, non è la mia mentalità: è la mentalità di un certo tipo di dirigenza anziedale. Non sono le mie analisi, sono le analisi che in genere ho visto seguire. Ovviamente, per onestà intellettuale dico che io faccio presto a darti ragione e parlare intrinsecaente di rischi e scommesse: io sono un muratorino, non vendo nulla, non investo nulla. Quindi posso anche immaginare che chi investe di suo abbia una mentalità che tente a cercare "appigli" con cui tranquillizzarsi, con cui sentirsi più garantito almeno un minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 http://www.giornatedicinema.it/video-magazine/edizione-2014/520/koch-media-si-fa-in-tre-family-movies-action-movies-film-sentimentali.php Mmmh, Koch Media sembra un partner serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2014 infatti non era un appunto rivolto a te, nonostante il tentativo di "comprendere" (ma forse provavi a spiegare l'ovvio) certe meccaniche bislacche che affliggono una parte di editoria italiana. il problema è che è incredibile, ad esempio, che si stia a discutere su quale titolazione dare ad una nuova serie di jeeg, per il fatto che bisogna considerare una serie precedente di suppergiù 40 anni: il fan se lo può permettere, perchè il fan è chiacchierone, ma un editore no. un editore piazza il titolo esatto e si evita un mare di noie presenti e soprattutto FUTURE. è troppo difficile da capire? invece la mentalità degli appigli alla girella sta incasinando tutto, perchè questo modus operandi svaluta il prodotto stesso e di riflesso allontana una parte di chi ne è interessato *veramente*. ci terremo goldrake per tutta la vita, anche ne facessero un remake moderno? per paura di non vendere abbastanza copie?!? come kyashan? come capitan (buon dio ma che lingua è 'capitan'?) harlock? rocky joe è solo un altro chiodo sulla bara del buon senso. questo ancora non mi spiego. dopo anni di questa politica commerciale con titoli farlocchi e girelle a nastro, risultati scarsi o nulli, siamo ancora al punto di partenza e si vuole proseguire inflessibili sulla stessa linea. eh ma il mercato non risponde. che strano. no ma continuiamo lo stesso così. eh ma colpa della pirateria. sì ok ma allora dove sono tutti questi girellari che tengono in piedi il mercato ed ai quali si fa riferimento (il cofanetto di devilman serie tv è ancora disponibile)? sono quelli che vanno al cinema? bastano per tenere in piedi un progetto a lungo termine, quale dovrebbe essere quello di un editore di anime? o sono solo quelli dei robottoni di nagai e poco altro? beh, in ogni caso auguri, perchè le cartucce (aka girelle deluxe) non sono mai state numerose. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 (modificato) E' tutto chiaro, e sì: comprendere l'ovvio, quando l'ovvio ci pare follia, è un'impresa titanica e a tratti pericolosa. Nessuno vuole davvero investire per *creare* un mercato, essenzialmente. E' quello che lamento da, boh, tre lustri almeno. Vorrebbero tutti passare alla cassa e raccogliere i frutti marci caduti a terra sotto le fronde di un presunto albero della cuccagna. Che è chiaramente un vessillo mitologico inesistente, illusorio, si capisce. Per questo io ho un'alta considerazione di LR, che su Ghibli ci ha investito davvero, da dieci anni ormai, e non è che fossero tutte girelle o incassi sicuri, anzi. Ma questa moda delle "uscita cinematografica ad evento" apre le porte di una distribuzione mordi e fuggi, un canale da impresa mordi.e.fuggi che, chiaramente, semina poco e nulla. Modificato 9 Dicembre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati