Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Nel 2016 annunciano, poi si vedrà.

Bellissimo che ai girellari manca lo stacchetto della AB International per sentirsi nella propria cameretta.....

Saluti Toma

In effetti quando io l'ho rivisto dopo tanti anni, è stato un bel momento. Però più che i girellari lì a nominare lo stacchetto è in particolare sempre lo stesso che aveva richiesto la titolazione Rai sulle videosigle di Mazinga Z.

Tra l'altro ha scritto un'imprecisione.

Per visionare la serie di Jeeg con lo stacchetto della AB International, bisognerebbe trovare quindi delle videoregistrazioni antecedenti il 1983

Lo stacchetto invece compare pure durante le trasmissioni di Jeeg su Junior TV, e si parla del 1993. A testimonianza c'è su Daily Motion il primo episodio con appunto lo stacchetto prima della sigla.

Inoltre, andando al video che ha linkato, nei commenti scrive, in risposta a uno:

Canale 5 non ha mai trasmesso Jeeg Robot Uomo D'Acciaio !

Invece Canale 5 l'ha trasmesso all'interno della trasmissione Pomeriggio con Five. Il primo episodio andò in onda il 23 giugno 1981. http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewtopic.php?f=2&t=5410

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ridere l'entusiasmo scatenato da un semplice "2016" dopo che son stati presi per il culo già più di un anno fa col cartello "Lucca"... a meno che non fosse solo la prima parte del messaggio e questa la seconda quindi "Lucca 2016" :pfff: i DVD devono stagionare per bene :lolla:

Ah visto che il salme stagiona bene, lo vendono un tot al kilo e te lo mangi a fette (e chi più di un girellaro ha le fette di salame sugli occhi/orecchie/naso/ogni orifizo?) perchè no?

Già me li vedo stì cofanetti appesi allo stand stile "fiera dei prosciutti" (ma i salami sono gli acquirenti! :P ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

tocca a loro trasmettere le fantasiche avventure di jessica fletcher?

Essendo girella, ci starebbe a morte :lolla:

Gold Lightan.

Ma non è girella italiana!

Comunque, mi dispiace deludervi, ma hanno praticamente confermato Assassination con il sorrisone del Prof. su sfondo giallo:

https://www.facebook.com/130603406957380/photos/a.373256259358759.95239.130603406957380/1117826341568410/?type=3

Poi han detto che manga si tingerà di Giallo e di Verde. Shin jeeg?

https://www.facebook.com/130603406957380/photos/a.131948980156156.19527.130603406957380/1035235909827454/?type=3

Edit: ah, no, mi correggo, gli annunci sono invertiti. Prima giallo verde e poi solo giallo.

Tra l'altro, il post Giallo+Verde è del 22 Maggio. Lo hanno ripostato. E niente robottone

I primi commenti

Utente1 Speriamo sia in lingua originale subbato

Utente 2Ma che palle con sti sub Italia io posso capire le cose che non arrivano mai e sono inedite ma non cartoni che arrivano in Ita e si seccano persino a doppiarli ma per favore se volete i sub fate in modo che chi voglia vederseli possa almeno scegliere con o senza sub Ita

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se c'è qualcuno dietro a cui interessa doppiarlo, ma contando che Yamato ha dietro Koch che doppia film e RCS che gli paga le girelle non so proprio chi possa pagare per una serie così recente. (non credo sia man-ga)

Già che siamo in tema, ma è una serie valida o no, trovo pareri contrastanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà vero?

2eyxhsx.png

E' il modo in cui doveva arrivare tutto, ovvero una prima trasmissione coi sub e poi il dub.

Per ora non è successo con nessuno dei titoli andati sottotitolati (Casshern SINS, Dancouga Nova, HSOTD, eccetera), tutti rimasti solo sub. Ma ovviamente parlar chiaro (se ci sono i soldi si doppia, intanto si va di sub) non è nelle loro corde.

Poi chissà, magari capita l'eccezione.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

annunciare per loro è un termine leggermente inflazionato....

cmq è proprio il titolo che mi puzza per un doppiaggio, il manga è molto bello secondo me....invece

anime in alcune puntate soffre un calo di qualità notevole (tecnicamente parlando).....  Unica cosa che verte a suo favore è annuncio della seconda serie....pertanto

si preannuncia un anime di  2 stagioni full sicure e questo potrebbe far gola ad un emittente TV.

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che di tutta la roba periodicamente hypata abbestia solo one punch man sembrerebbe degno.

questo poi sarebbe l'ennesimo latecast, di appena 10 mesi... mah in yamato non tengono botta nemmeno con le serie stagionali da subbare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic