mirkosp Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 Yamato sempre TOP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2015 mi sono perso... riguardo a cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 Highschool DxD. Hanno simulcastato la s3, annunciando subito di avere i diritti delle due serie precedenti. Poi il nulla su queste due serie, e ora che la gente chiede che fine hanno fatto, l'orgogliosa conferma di non aver mai detto di volerci fare qualcosa, ma solo confermare che ce le hanno ad ammuffire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 "come al solito", e che altro c'e' da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 (modificato) cmq io non capirò mai che senso abbia avere i diritti e non usarli.... Sicuramente li hai pagati...si diceva per bloccare altri editori, ma sinceramente mi sembra una scusa stupida visto che una piccola società mezza in crisi non credo possa sperperare denaro così... Modificato 12 Ottobre, 2015 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 Sono d'accrdo con Fencer,Baldios meriterebbe molto di più. Invece non ci sarebbe da stupirsi se questa "nuova" edizione manco una ristampa vera e propria fosse, ma solo un rimpacchettamento appunto delle rimanenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 cmq io non capirò mai che senso abbia avere i diritti e non usarli.... Sicuramente li hai pagati...si diceva per bloccare altri editori, ma sinceramente mi sembra una scusa stupida visto che una piccola società mezza in crisi non credo possa sperperare denaro così... Quell'idiota l'ha sempre fatto, non cambierà mai, complimenti per aver subbato la serie peggiore, saranno loro che portano sfiga Sono d'accrdo con Fencer,Baldios meriterebbe molto di più. Invece non ci sarebbe da stupirsi se questa "nuova" edizione manco una ristampa vera e propria fosse, ma solo un rimpacchettamento appunto delle rimanenze. Sì potrebbe essere un reimpacchettamento, nulla di cui stupirsi, ma anche fosse una ristampa modificare qualcosa comporta un costo extra rispetto allo stampare di nuovo i dischi così come sono quindi loro non si sbattono tanto al girellaro dei sub corretti frega nulla è già tanto che si sbattono un po' coi nuovi titoli ma probabilmente solo perché devono farli comunque da zero e allora si impegnano un poco di più ma se sono già pronti corretti o no tengono quelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 Ma siamo sicuri che Baldios sia una ristampa e non semplicemente un reimpacchettamento delle rimanenze di magazzino? La serie era stata raccolta in due box, e il secondo box è esaurito da qualche anno. Magari hanno solo ristampato i dischi del secondo box e poi li hanno rimpacchettati con l'avanto del primo e del film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 Yamato sempre TOP. Questi hanno i diritti delle altre due serie è non vogliono farci nulla ? Ma che senso ha economicamente parlando tenersi in tasca per N anni le licenze senza usarle ? Alla fine danneggi solo chi è realmente interessato a tali anime. Poi non ci stupiamo se poi si va per edizioni estere, nei migliori dei casi o peggio si va di pirateria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 Nessun senso. Ma ehi, è Yamato Video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 cmq io non capirò mai che senso abbia avere i diritti e non usarli.... Sicuramente li hai pagati...si diceva per bloccare altri editori, ma sinceramente mi sembra una scusa stupida visto che una piccola società mezza in crisi non credo possa sperperare denaro così... Eh eh eh siamo in Italia. Bambocci incompetenti al comando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Ottobre, 2015 Share Inviato 12 Ottobre, 2015 Questi hanno i diritti delle altre due serie è non vogliono farci nulla ? Ma che senso ha economicamente parlando tenersi in tasca per N anni le licenze senza usarle ? Si vede che sei nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 ..Amaro Lucano? Contenti in Pezzenti a seguire certe politiche si vede... "la strada per il fallimento è lastricata di licenze non pubblicate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2015 cellò, cellò, cellò.... mi manca! oh wait! adesso cellò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2015 sulla pagina FB di yamato si fa presente quanto segue: http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/mondo/2015-10-12/il-business-false-recensioni-online-che-tiene-e-commerce-sotto-scacco-144121.shtml?uuid=ACQI0hEB&refresh_ce=1 con il commento Adesso ci divertiamo noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Le recensioni fasulle sarebbero quelle positive o le negative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Utente 1:Yamato , vogliamo il cofanetto blu ray doppiato in italiano YV: Arriverà Utente 1: Ma la vera domanda è: quando? YV: Per ora godetevelo su Man-Ga Utente 1: Sub ita , ma quando doppiato? Voi fate solo serie sub ita , nessun doppiaggio è cofanetto YV: Sii paziente... Fino al 28 ottobre Utente 1: Cosa ..... Cosa fino al 28 ottobre? Yamatoooooooooo! Come sarebbe a dire ? Mi state facendo salire l'hype a 10000000000 , dite cosa , cosa succede il 28 ottobreeee? Persona Conosciuta: Succede che c'è Lucca e ci sarà il solito listone in fiera immagino ... o no? Chi lo sa... Modificato 13 Ottobre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 N'altra lista a Lucca?Are you kidding me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Perché no? Hanno buttato fuori le cose annunciate nei listoni, quindi possono fare dei nuovi annunci. Dov'è Slayers? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 NUOOOOOOOOOOOOO SLAYERS NUOOOOOOOOOOOOO UNA FERITA CHIUSAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Vien voglia di andare a Lucca, solo per la gioia di vedere un altro listone. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 O Per ridergli in faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 faranno un bel the best of dei listoni precedenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Lo shonen demenziale mi verrebbe da dire Beelzebub, ma non lo vedo soggetto a molte vendite ò.ò E' comunque una jumpata abbastanza famosa e con il beneficio di non durare centinaia di episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Vien voglia di andare a Lucca, solo per la gioia di vedere un altro listone lo stand perso d'assalto (e non per le novità...) :P Saluti Toma Fxied Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati