Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Highschool DxD. Hanno simulcastato la s3, annunciando subito di avere i diritti delle due serie precedenti.

Poi il nulla su queste due serie, e ora che la gente chiede che fine hanno fatto, l'orgogliosa conferma di non aver mai detto di volerci fare qualcosa, ma solo confermare che ce le hanno ad ammuffire.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io non capirò mai che senso abbia avere i diritti e non usarli....

Sicuramente li hai pagati...si diceva per bloccare altri editori, ma sinceramente mi sembra

una scusa stupida visto che una piccola società mezza in crisi non credo possa sperperare denaro così...

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente li hai pagati...si diceva per bloccare altri editori, ma sinceramente mi sembra

una scusa stupida visto che una piccola società mezza in crisi non credo possa sperperare denaro così...

Quell'idiota l'ha sempre fatto, non cambierà mai, complimenti per aver subbato la serie peggiore, saranno loro che portano sfiga

Sono d'accrdo con Fencer,Baldios meriterebbe molto di più.

Invece non ci sarebbe da stupirsi se questa "nuova" edizione manco una ristampa vera e propria fosse,

ma solo un rimpacchettamento appunto delle rimanenze.

Sì potrebbe essere un reimpacchettamento, nulla di cui stupirsi, ma anche fosse una ristampa modificare qualcosa comporta un costo extra rispetto allo stampare di nuovo i dischi così come sono quindi loro non si sbattono tanto al girellaro dei sub corretti frega nulla è già tanto che si sbattono un po' coi nuovi titoli ma probabilmente solo perché devono farli comunque da zero e allora si impegnano un poco di più ma se sono già pronti corretti o no tengono quelli.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che Baldios sia una ristampa e non semplicemente un reimpacchettamento delle rimanenze di magazzino?

La serie era stata raccolta in due box, e il secondo box è esaurito da qualche anno. Magari hanno solo ristampato i dischi del secondo box e poi li hanno rimpacchettati con l'avanto del primo e del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

12115855_10201201838245084_6015859478531

Yamato sempre TOP.

Questi hanno i diritti delle altre due serie è non vogliono farci nulla ? Ma che senso ha economicamente parlando tenersi in tasca per N anni le licenze senza usarle ? Alla fine danneggi solo chi è realmente interessato a tali anime.

Poi non ci stupiamo se poi si va per edizioni estere, nei migliori dei casi o peggio si va di pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh siamo in Italia. Bambocci incompetenti al comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente 1:Yamato , vogliamo il cofanetto blu ray doppiato in italiano
YV: Arriverà
Utente 1: Ma la vera domanda è: quando?
YV: Per ora godetevelo su Man-Ga
Utente 1: Sub ita , ma quando doppiato? Voi fate solo serie sub ita , nessun doppiaggio è cofanetto
YV: Sii paziente... Fino al 28 ottobre
Utente 1: Cosa ..... Cosa fino al 28 ottobre? Yamatoooooooooo! Come sarebbe a dire ? Mi state facendo salire l'hype a 10000000000 , dite cosa , cosa succede il 28 ottobreeee?
Persona Conosciuta: Succede che c'è Lucca e ci sarà il solito listone in fiera immagino ... o no? Chi lo sa...
Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic