Fencer Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 (modificato) non so bene esattamente come e a che vendi quei cofanetti, specie se rifili doppiaggi come quelli bassanellici. Ah, ma potrebbe anche essere già stato doppiato da anni. Il fatto che si sapesse che Yamato aveva questa serie era per via di un doppiatore che aveva detto di essere stato scritturato per un personaggio. Ma è un dicorso proprio di anni e anni fa. Quindi rischiamo davvero il replay di Dancouga, con un pezzo con determinati doppiatori e un altro con degli altri? ma non sarà che in yamato c'hanno sul groppone tutta una certa produzione di toei? anche se certe serie si tende ad attribuirle a sunrise o ad altri, in realtà... Secondo me c'è una forte possibilità che abbiano l'intero pacchetto girelle TOEI. Più altre raccattate in giro. Ma si sa che i nippi tendono a scaricarti i pacchetti di licenze. Modificato 29 Ottobre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Del tipo "Vuoi A e Z? Ma prenditi tutto l'alfabeto visto che ci sei." -> guida all'acquisto di licenze da parte di Yamato. Più imposte che scelte ... alla "facciamoci del male" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 A questi hanno detto che il Brunello invecchia bene in cantina e pensano che tenere in cantina le girelle, migliorino con il tempo. Non so darmi altre spiegazioni ad uscite come Reideen. Previsto comunque per la Pasqua 20ecredici..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 A questi hanno detto che il Brunello invecchia bene in cantina e pensano che tenere in cantina le girelle, migliorino con il tempo. Non so darmi altre spiegazioni ad uscite come Reideen. Previsto comunque per la Pasqua 20ecredici..... Saluti Toma La YV non ha una politica editoriale. Basta questo per capire quel che fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Maaaaaa...tra tutta la paccottaglia robotica non doveva esserci anche qualcosa di non-robotico e recente? Tipo,io starei ancora aspettando Helitalia... Non l'avevano mica annunciato mesi fa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 20ecredici...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Dimenticavo! In effetti una grande novità allo stand Yamato c'era! Hanno il box della serie completa di Kiss me Licia! No, non l'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Sotto l'annuncio di Getter come no Sti qua non possiedono neanche le proprie mutande, figuriamoci come ridoppiano 90 e rotti episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Dimenticavo! In effetti una grande novità allo stand Yamato c'era! Hanno il box della serie completa di Kiss me Licia! No, non l'anime BRRRR,ma non sarà l'orrido telefilm italiaco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Dimenticavo! In effetti una grande novità allo stand Yamato c'era! Hanno il box della serie completa di Kiss me Licia! No, non l'anime Avanti cosi'. Tirate fuori tutto il pattume dell'universo che i girellici ve ne se saranno eternamente grati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Sì, ma suppongo che Tomino abbia detto a Nagahama come doveva finire la serie, perché... Quindi il Pelatone salva la serie? Comunque quello che non capivo è il senso economico di fare Raideen. C'è tanta roba più recente e più meritevole di essere doppiata nel loro catalogo, mentre Reideen è un robot vecchissimo stile che non so quanti si vogliano sorbire (come dicevo, è un MotW) e non ha nemmeno la giustificazione economica di essere girella.Magari contano sull'Effetto Grottango. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Dimenticavo! In effetti una grande novità allo stand Yamato c'era! Hanno il box della serie completa di Kiss me Licia! No, non l'anime BRRRR,ma non sarà l'orrido telefilm italiaco ? Se ho detto che non è l'anime cosa vuoi che sia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Non so se è già stato fatto notare o se comunque si sapeva già che quei robot ce l'hanno loro, ma allo stand Yamato oltre alle sagome di Reideen e Daltanious ci sono pure quelle di God Sigma, Combattler, Voltes e Daimos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Ne abbiamo parlato nell'altro topic quello del robottame della Gazza, visto che tanto finiranno lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 A questi hanno detto che il Brunello invecchia bene in cantina e pensano che tenere in cantina le girelle, migliorino con il tempo. Non so darmi altre spiegazioni ad uscite come Reideen. Previsto comunque per la Pasqua 20ecredici..... Saluti Toma La YV non ha una politica editoriale. Basta questo per capire quel che fanno. Sbagli, ha la politica editoriale del non pubblicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 MI pare sia stato traslitterato anche come Raideen, anche se il remake (quello dove compariva Prandoni nei credits) ho letto fosse Reideen pure quello (ed è una palla enorme, tra le altre cose, ma almeno dura 25 episodi e non 50). /OT: ma sai che mi hai appena fatto realizzare che io di quel coso lì (del remake, dico) non ricordo più una ceppa? Completamente cancellato dalla memoria, proprio. Pensa te quanto doveva essere appassionante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 pe' forza, te stai ad aspetta' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Ah, ancora me lo ricordo quando ho rintracciato il primo episodio e ho provato a vederelo: crisi epilettica, vomito, isteria paranoide con episodi di schizofrenia sociopatica, deliri, secchezza delle mucose e alluce valgo. Poi è finita la sigla, ho visti i primi fotogrammi e ho deciso che non sono masochista fino a quel punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Il remake (se è quello del 200X) non era così male. Cercavano di rinnovare il design ... la storia era quel che era, con un finale assurdo con mega arma finale che copriva metà distanza Terra-Luna ma vabbè ... qualcosa dovevano inventarsi, via. E sì, era Reideen ... forse lo studio non voleva associarlo troppo al vecchio Raideen, chissà ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Maaaaaa...tra tutta la paccottaglia robotica non doveva esserci anche qualcosa di non-robotico e recente? Tipo,io starei ancora aspettando Helitalia... Non l'avevano mica annunciato mesi fa?! Insieme a pacchi di altra roba. Solo che i pacchi si sono rivelati sacchetti per la spazzatura indifferenziata dove buttare le licenze appena scoperto che potevano accedere alle girelle grazie a RCS. Comunque dovrebbero presentare quelle benedette cinque serie, anche se ancora non ho capito quali siano a parte quella doppiata malissimo da OA. Dimenticavo! In effetti una grande novità allo stand Yamato c'era! Hanno il box della serie completa di Kiss me Licia! No, non l'anime Oddio santissimo salvaci tu. Che hanno fatto tornare a galla. Che poi l'avran pagata la licenza ai giapponesi per fare quel rovina infanzia lì? MI pare sia stato traslitterato anche come Raideen, anche se il remake (quello dove compariva Prandoni nei credits) ho letto fosse Reideen pure quello (ed è una palla enorme, tra le altre cose, ma almeno dura 25 episodi e non 50). /OT: ma sai che mi hai appena fatto realizzare che io di quel coso lì (del remake, dico) non ricordo più una ceppa? Completamente cancellato dalla memoria, proprio. Pensa te quanto doveva essere appassionante... E' perchè non hai mai visto Reideen The Superior. Altrimenti ti ricorderesti con piacere del remake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2015 kick me licia grottango reideen 2007 gold lightan tutto nello stessto thread il thread di yamato nel giro di due pagine scarse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Ma l'annuncio del doppiaggio (inizierà ) nel 2016 di Ushio e Tora vi era sfuggito ... sempre nascosto tra le miriadi di post nella loro pagina FB naturalmente. Ma cos'è questo 2018 per la Yamato? Fanno qualcosa ... sì, nel 2016 ... mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 kick me licia grottango reideen 2007 gold lightan tutto nello stessto thread il thread di yamato nel giro di due pagine scarse E' petuttoqquesto che Bruce ha girato Die Hard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) kick me licia LIVE ACTION (fixed) grottango reideen 2007 gold lightan tutto nello stessto thread il thread di yamato nel giro di due pagine scarse "Basta! Me do' foco!" (cit.) No a ripensarci dò fuoco a loro!!!! "Alla gogna!!! Alla gogna!!" (ri-cit.) ...ma davvero questi hanno in mano (tra gli altri) e mi doppiano (male?) U&T? PERCHE? ;_; Modificato 30 Ottobre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati