Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Non era la Slepoi quella di Sailor Mona che faceva diventare ghé? La Parsi mi pare parlasse di Rayearth e i suoi "fallici spadoni" (forse aveva voglia di cazzo in arretrato) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Sì, vabbé, ma vi state dimenticando della tizia che diceva che Grendizer era fascista. Era cosa. Come si chiama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Lì ci fu pure una interrogazione parlamentare. Altri tempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 (modificato) Ok, allora non sono girellara: ascolto con piacere i doppiaggi storici (non tutti, per la verità), ma se devo scegliere preferisco la fedeltà. Sulle voci non mi interessa molto dell'originale giapponese, mi basta che aderisca bene al personaggio, che sia credibile, insomma.Grazie a tutti per le tante ed esaustive risposte! Cambiando discorso, Yamato e Koch portano One Piece al cinema, mentre Mai Mai Miracle viene posticipato? Che senso ha? Forse i mesi estivi non sono buoni per l'animazione giapponese? In effetti Giugno, con gli esami, non lo è di certo. Modificato 17 Giugno, 2016 da Conflitto rancoroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Il punto della girellarità infatti non è un certo attaccamento alla propria infanzia, ma l'attaccamento a quella tramite degli idoli che si dice di "amare", quando in realtà li si strumentalizza soltanto in un flashback proiettivo del tutto narcisistico. Un meccanismo in realtà tremendamente quanto miseramente umano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Quello che ha detto Shito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2016 al di là di tutti i discorsi, io non ho ancora capito cosa esce fisicamente e *quando* in dvd/BD per yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 La seconda generazione di girellari sono quelli degli anni 90 e quest'ultimi almeno hanno una certa apertura mentale Saint Seiya è arrivato proprio nel 1990. L'ultima propaggine? In realtà esistono anche girellari di Sailor Moon. La malattia mentale e la depressione esistono in tutte le generazioni. Il feticcio alla fine conta poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 al di là di tutti i discorsi, io non ho ancora capito cosa esce fisicamente e *quando* in dvd/BD per yamato. Nothing. Sono troppo occupati a fare annunci contro annunci e annunci di annunci per potere fare uscire effettivamente qualcosa. Per fortuna oserei dire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 al di là di tutti i discorsi, io non ho ancora capito cosa esce fisicamente e *quando* in dvd/BD per yamato. Sono usciti High School of the Dead e la prima stagione di Sengoku Basara, in doppiaggio sembra ci sia Reideen (chiamato però rAideen), i box dei robottoni rimandati all'anno prossimo, Shin Jeeg in televisione con il fandub e il fantitle e Mai Mai Shinko sparito dai radar con tutto che doveva andare mi pare domani o dopodomani nei cinema. Spariti anche i nuovi box sovraprezzati dei CDZ, Giant Robo e Hokuto no Ken (oddio, quello da anni), riapparso Remodel che dovrebbe essere anch'esso in doppiaggio (probabilmente sempre per K2). Uscite in dvd\BR precise mi pare non ce ne siano ora come ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 al di là di tutti i discorsi, io non ho ancora capito cosa esce fisicamente e *quando* in dvd/BD per yamato. Nothing. Sono troppo occupati a fare annunci contro annunci e annunci di annunci per potere fare uscire effettivamente qualcosa. Per fortuna oserei dire.. Hai dimenticato gli indizi sui suggerimenti dell'annuncio dell'annuncio di quell'altro annuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 al di là di tutti i discorsi, io non ho ancora capito cosa esce fisicamente e *quando* in dvd/BD per yamato. Nothing. Sono troppo occupati a fare annunci contro annunci e annunci di annunci per potere fare uscire effettivamente qualcosa. Per fortuna oserei dire.. Hai dimenticato gli indizi sui suggerimenti dell'annuncio dell'annuncio di quell'altro annuncio. Ormai il mio povero e malandato cervellino non riesce più a stare al passo a tutte le loro farneticazioni^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2016 ah ok... alla grande. riapparso Remodel che dovrebbe essere anch'esso in doppiaggio (probabilmente sempre per K2) wait what? ma trasmetterebbero anche i primi tre episodi? perchè a parte le palle di musashibo che nessuno sano di mente dovrebbe vedere, per il resto quella prima parte della serie è uno splatter da censura. ma se lo togli mica capisci cosa sta succedendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 Nuovo Getter Robot? Dove? Certo che però se lo fanno doppiare allo Scazzanelli... Tremo al pensiero di come potrebbe essere reso il titolo... 'Shin gettA robbo'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 in doppiaggio sembra ci sia Reideen (chiamato però rAideen), Il nome si pronuncia davvero rAidìn. Ma si scrive Reideen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 al di là di tutti i discorsi, io non ho ancora capito cosa esce fisicamente e *quando* in dvd/BD per yamato. Per ora a parte quanto già uscito direi... un cazzo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 al di là di tutti i discorsi, io non ho ancora capito cosa esce fisicamente e *quando* in dvd/BD per yamato. Tutto ciò che hanno annunciato negli anni, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Giugno, 2016 Share Inviato 18 Giugno, 2016 Fremo... https://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.126945057327686.15477.109336649088527/1133265270028988/?type=3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 18 Giugno, 2016 Share Inviato 18 Giugno, 2016 One Piece Film Gold arriverà nei cinema italiani con Koch Media Se lo lavoreranno da soli o parteciperà anche Yamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Giugno, 2016 Share Inviato 18 Giugno, 2016 Fremo... DVD? E chi li vuole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Eh, si sapeva che tagliare sigle e anticipazioni per montare tutto insieme è sempre una mossa eccellente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Choko, fai coming out così? (non so se ti ricordi le polemiche della psico-quel che è Parsi all'epoca). Ho aspettato il momento migliore (Non la ricordo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Giugno, 2016 Share Inviato 20 Giugno, 2016 Eh, si sapeva che tagliare sigle e anticipazioni per montare tutto insieme è sempre una mossa eccellente Li però si va oltre il girellismo,è qualcosa di peggiore credo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Giugno, 2016 Share Inviato 21 Giugno, 2016 Sempre a proposito di Reideen... Questo commento ha atteso troppo il suo turno di essere rivelato alla popolazione civile... Abbiamo trovato il cugino dello Zio! Ne dice davvero di bellissime, anche se non fa profeZIE. Però non riesco a capire se sia più o meno scemo del nostro Zio prediletto... ****************** Chissà se Shito si sentirà tratto in causa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Giugno, 2016 Share Inviato 22 Giugno, 2016 Certo! Si chiama Morisawa Yuu, non You! Eccheccavolo! è_é Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati