Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Credo che essendo materiale vecchio avesse perso valore commerciale, per cui Yamato potè acquistarli in tranquillità. Poi Megazone era abbastanza famoso fra gli appassionati. Anche adesso volendo si potrebbe recuperare un po' di materiale uscito fra il 2000 e il 2010 che si potrebbe benissimo vendere. Ma ormai hanno tutti la fissa della novità e del simulcast.

A me è andata bene :-) quel tipo di oav anni 80 mi è sempre piaciuto un sacco. Mi sembra anche che avessero azzardato qualche Hentai. Certo adesso sarebbe improponibile la cosa, sulla rete te li tirano a pacchi. A proposito, domandona del mese: ho notato che "il conte di Montecristo" è editato con due dvd a custodia, con gli episodi due a due, cosa veramente scomoda perchè mi tocca alzarmi e cambiare disco ogni tre per 2. Il risparmio economico non ce lo vedo (almeno io), visto che due DVD5 costeranno meno di un DVD9?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorte di magazzino da sbolognare :giggle:

No, è sempre stato così fin dalla prima edizione. Box contenenti 2 dvd5.

Il conte di montecristo era una delle serie che la YV doppio' con i propri soldi se non sbaglio. Poi si lamentarono che nessuno comprava i dvd. Chissa' perche' ? Gonzo effect.  :giggle:

Fecero una retata delle serie Gonzo. Il conte era interessante per via degli effetti visuali, ma niente altro. Poi esiste anche qualche serie Gonzo che vale la pena vedere, ma ovviamente quelle rimasero inedite (in realtà sono ancora inedite moltissime delle serie che Yamato comprò ai tempi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel momento imbarazzante in cui nella prima di ATOM c'è il primo minuto di video composto interamente di schermata di TV Test + segnale acustico, e tu non sai se è Yamato che ha scazzato, o se è proprio l'Anime ad essere così.

EDIT:

Ma poi ti accorgi che hanno tolto il video, e ti vergogni di aver dubitato di Yamato.

ECCERTO CHE ERA UN ERRORE!

Modificato da RaffoBaffo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ne avesse anche parlato Koch tempo fa (di Cat's Eye, voglio dire) ... ma aveva parlato anche di un'edizione BD dei Cavalieri dello Zodiaco, non è che uno creda a tutto quel che legge. Capacissimi di fare anche quella allora

Hanno messo da poco un'immagine (sulla loro pagina FB) di come il Box dovrebbe/potrebbe essere ... tremenda (imho), si poteva far meglio (forse)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Anno featured this topic