Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Guarda che si sapeva da anni...

Sì lo sapevamo tutti ma ora è ufficiale.

Comunque mi pare che da un po' le conferenze le mettano anche su YT perché c'è sempre qualcuno che le riprende, possiamo ridere lo stesso

Dovevamo però essere presenti con uno striscione tipo "#FrancescoStaiSereno"  :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, a occhio quasi niente.

Lost canvas secondo stagione e darò un'occhiata a DBSuper, perchè il doppiaggio mediaset per una volta è decente.

Sengoku Basara è veramente inascoltabile come doppiaggio, quindi anche se la serie potesse remotamente interessarmi, quella roba non la pago.

Hanno detto anche (a quel che dicevo Endrino, che era lì) che hanno annunciato Hades solo in DVD (per presunta questione di imposizione TOEI, però in Spagna ci sono quindi boh) con prima tiratura figa ma non ridoppiato, solo sub fedeli, quindi in questo caso resta lì per me, come avevo anticipato. Lo Scempio se lo tengono strettissimo, ergo finchè non esce solo sub o ridoppiato nisba.

Pare abbiano annunciato anche Samurati Trooper complete, serie completa + OVA. Quella potrebbe interessarmi, ma dipenderà dal costo.

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno proposti per la prima volta in BluRay i film di Card Captor Sakura, Ninja Scroll, Black Jack: La sindrome di Moira, Hurricane Polymar Holy Blood, Kyashan il mito, Tecno Ninja Gatchaman e Time Bokan - le macchine del tempo, Lady Oscar, Nadia il mistero della Pietra Azzurra, Lupin III La prima serie REMASTERED e la serie storica di Yattaman.

Ma il film di Hokuto no Ken gli fa proprio schifo? :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

, perchè il doppiaggio mediaset per una volta è decente

per modo di dire visto che ci sono anche battute non doppiate solo perché Goten parla fuori campo e non inquadrato... per dirne una.

che hanno annunciato Hades solo in DVD (per presunta questione di imposizione TOEI, però in Spagna ci sono quindi boh) con prima tiratura figa ma non ridoppiato, solo sub fedeli, quindi in questo caso resta lì per me, come avevo anticipato.

La parola a me.

Edizione figa con il materiale della style guide di Toei Animation fa rima con fragorosa risata diabolica ascoltabile ai 4 angoli del mondo.  

L'edizione di Hades che il mondo avrebbe ottenuto normalmente è la prosecuzione dei cofanetti bianchi di Koch Media.

Ma, a differenza di Lost Canvas, questa volta non sono sorti gravi problemi personali durante le lavorazioni e ho sfiancato Francesco per ottenere un edizione speciale.

L'obbiettivo MIO era ovviamente avere un edizione che si potesse affiancare alla storica prima edizione.

Non credo che con quegli orrori ci si possa riuscire, ma dopo lungo contrattare gli amaray han proprio quello scopo.

Per la grafica in caso ci arrangeremo. :hitler:

Ma come detto per me puoi farla anche in oro zecchino, ma se all'interno c'è palta sempre sullo scaffale resta.

Al massimo accentui di più la dicotomia tra edizione decente e doppiaggio completamente inutile, perchè l'edizione vale qualcosa, ma il doppiaggio è un lavoro che non vale nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karas ha 12 annni. E lo doppiano.

A me sembra chiara la strategia.

Fai passare il tempo, così i costi su quell'anime si abbassano(forse si abbassano i costi per le licenze home video)->annunci l'home video->da qui in poi è a lotteria.

Ma qui qualcuno Karas l'ha visto? Vale la pena? Io ho visto mezza puntata su Man-ga ma non mi è sembrato il capolavoro da doppiaggio.

Anche perché l'unico motivo reale per preferire un Karas ad un Souma, Danmachi o Overlord, che è richiesto, non ce ne sono, tranne i costi di licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic