Maximilian Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 Non si gioca così coi sentimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 https://www.facebook.com/YamatoAnimation/posts/2305793106227732 Mi sembrava strano che la yamato non approfittasse del remake giapponese della girella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 Sempre brutte notizie Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 (modificato) Un'altra bella serie sprecata Cazzo se ne fanno che non pubblicano una sega... e lo sanno che tanto non la faranno uscire mai Poi continuano con 'sti indovinelli della minchia talmente ovvi che non ha proprio senso proporli... o farli durare più di mezza giornata. Questa è una cosa che purtroppo sta contagiando anche gli altri (anche se per lo meno non la tirano tanto lunga) proprio roba da social... Modificato 30 Luglio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 Non che ce ne fosse bisogno, ma ecco la conferma ufficiale: https://newsintheshell.it/post/176443385918/yamato-video-annuncia-hataraku-saibou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 (modificato) Love Hina in BD... non so se è uno scherzo o sono davvero ritardati considerato che prima hanno annunciato roba come Nadia Giant Robot e Lady Oscar e se ne escono con una serie di cui fregherà un cazzo a nessuno Ma poi almeno l'anime arriva al finale del manga o si ferma prima? Modificato 30 Luglio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 Ma che ho dato, la stura con quel video di prima? ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 Ovviamente si ferma prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 (modificato) Ovviamente si ferma prima. Quindi del tutto inutile, ok. Comunque hanno modificato il post, 'sti qua prendono davvero per il culo. Hanno aggiunto URG che sarà Utena Revolutionary Girl il cornutone GR... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma chi ci crede?! NIMDPA che è Nadia LO ovvio pure questo IGM sarà il Mazingone MELMDP che non ho idea di che cacchio sia magari c'è uno slato e sarebbe MELNDP Mimì e la nazionale della pallavolo GLT Gigi La Trottola IEP mi hanno suggerito potrebbe essere Inferno e Paradiso SBSK2 sarà la seconda stagione di Sengoku Basara Modificato 30 Luglio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 URG che sarà Utena Revolutionary GirlPiù probabile Ufo Robot Goldrake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 (modificato) URG che sarà Utena Revolutionary GirlPiù probabile Ufo Robot Goldrake Hai ragione, come ho fatto a non pensarci... wishful thinking mi sa Modificato 30 Luglio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 Love Hina in BD... non so se è uno scherzo o sono davvero ritardati considerato che prima hanno annunciato roba come Nadia Giant Robot e Lady Oscar e se ne escono con una serie di cui fregherà un cazzo a nessuno Ma poi almeno l'anime arriva al finale del manga o si ferma prima? L'anime arriva, con molte differenze e tagli, al 12esimo volume del manga, ma solo aggiungendo gli OVA, a un punto cruciale. Ma... sebbene si arrivi ai due protagonisti che si mettono insieme, manca il contenuto degli ultimi volumi, dove Kentaro deve fare i conti con il resto dell'harem, viene chiarito il mistero della "bambina della promessa" e alla fine dopo un timeskip Kentaro e Naru si sposano. Cmq non credo ci sarebbero gli OVA (hanno doppiato solo i due special dopo la serie tv, e con cast diverso), e in ogni caso il manga all'anime gli caxxa in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 (modificato) Prendiamola a ridere, non so che altro dire. Non ho stupidaggini di livello da dire per affrontare una discussione su Yamato Video. Va oltre le mie competenze Inviato dal mio Ginga Bisumafo Modificato 30 Luglio, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Comunque il post di Love Hina l'hanno eliminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 (modificato) Comunque il post di Love Hina l'hanno eliminato. Per i troppi insulti? Con esso pure la promessa di millemila serie in BD... avranno già cambiato idea? Modificato 31 Luglio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 l... lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Secondo me qualcuno ha cannato qualcosa Inviato dal mio Ginga Bisumafo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 (modificato) Dici che in preda a esaltazione mistica hanno promesso roba che manco potevano annunciare? Che a pensarci alcune di quelle serie in BD... mah... ok che dopo Yattaman che ha oltre 100 episodi la lunghezza non sembra un problema Comunque davvero DB Super è ancora fermo al volume 1? complimenti a chi se lo catta Modificato 31 Luglio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Comunque davvero DB Super è ancora fermo al volume 1? complimenti a chi se lo catta Tutto quello che doveva essere pubblicato da 01 distribution, compreso Dragon Ball Super e il film di Card Captor Sakura, è sparito nel nulla. Come al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 In teoria, il secondo volume dovrebbe uscire a novembre. In teoria, eh -che poi, a me un pochino interesserebbe pure, ma se vanno avanti così lo finiranno nel 2080. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Dici che in preda a esaltazione mistica hanno promesso roba che manco potevano annunciare? [emoji38]la: Che a pensarci alcune di quelle serie in BD... mah... ok che dopo Yattaman che ha oltre 100 episodi la lunghezza non sembra un problema Comunque davvero DB Super è ancora fermo al volume 1? complimenti a chi se lo catta Non escludo nemmeno che abbiano capito un cavolo per un altro. Daje, tra la tanta roba che potevano cacciare, random, puramente a cazzo, Love Hina? Ma davvero?Boh. Avessero annunciato un cd di Justin Bieber sarebbe stato meno strano. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 (modificato) In teoria, il secondo volume dovrebbe uscire a novembre. In teoria, eh -che poi, a me un pochino interesserebbe pure, ma se vanno avanti così lo finiranno nel 2080. Lo davano in uscita a maggio: https://www.mangaforever.net/520934/yamato-video-le-uscite-anime-di-maggio-2018 Mentre ora su amazon la data è fissata per il 31 dicembre (che equivale a dire che non sanno quando esce): https://www.amazon.it/Dragon-Ball-Super-Vol-2-Dvd/dp/B07C372L3W/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1533059058&sr=1-3&keywords=Dragon+Ball+Super Cmq, anche se uscisse a novembre sarebbe lo stesso una gran fregatura, visto che vorrebbe dire fare un'uscita all'anno. E se continuano così ci vorranno davvero più di dieci anni per completarlo tutto... Cmq Love Hina dovrebbero effettivamente averlo annunciato: https://anime.everyeye.it/notizie/yamato-video-annuncia-cells-at-work-lavori-in-corpo-love-hina-338718.html Inoltre noto che sempre su facebook hanno annunciato anche i dvd box di Devil Lady e Daimos (quest'ultimo già qualche giorno fa). Modificato 31 Luglio, 2018 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Daimos era già stato annunciato da tempo. E ha anche la data di uscita su Terminal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Trovato, 40 euro, almeno ha un prezzo onesto... chissà come saranno felici quelli che l'hanno pagato più di 100 con la Gazza... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Daimos era già stato annunciato da tempo. E ha anche la data di uscita su Terminal. Intendevo dire che ne hanno annunciato la imminente uscita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati