in esilio volontario Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Raramente si vede una tale bellezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Raramente si vede una tale bellezza Nah, non era niente di che. Se vuoi la vera perla del trash cercati il Goldrakkio fatto dal Bomba http://www.goldrake.info/contributi/bombe.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Nomen omen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Tra l'altro qualche anno fa beccai sua figlia che dava spettacolo sul gruppo di Antonio Genna, magari stasera lo posto da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Posta,Ombra,posta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Posta,Ombra,posta!!! Enjoy! http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4428-ryogo-vs-bancioclick-vs-dementi-vs-subber-fatal-four-way/page-33&do=findComment&comment=427206 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Agosto, 2018 Share Inviato 6 Agosto, 2018 In Francia il cornutone lo pubblicano così: I bluray sono dentro il disco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 6 Agosto, 2018 Share Inviato 6 Agosto, 2018 L'hanno pubblicato in mille modi. Comunque, loro hanno solo il loro vomitevole doppiaggio d'epoca censurato e completamente inventato, almeno noi abbiamo il doppiaggio più o meno fedele di mr. Hits e i sottotitoli ritradotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Agosto, 2018 Share Inviato 28 Agosto, 2018 Leggendo questo "Yoroiden Samurai Troopers annunciata l'edizione Blu-ray (Giappone) La Sunrise insieme al distributore Toei Video annunciano per il Giappone l'edizione Blu-ray della serie "Yoroiden Samurai Troopers" (conosciuta in Italia col titolo "I Cinque Samurai") come celebrazione del 30º anniversario della serie. L'edizione Blu-ray beneficerà di un riversamento rimasterizzato in HD dai master originali ed oltre alla serie televisiva originale di 39 episodi includerà anche gli OVA prodotti: i due episodi del "Gaiden", i quattro episodi del "La Leggenda dell'Imperatore Splendente" ed i cinque episodi di "Message". mi chiedo Yamato, ma prima di uscirtene con la tua delacs in DVD non potevi aspettare o quanto meno informarti? Poi magari (per YV) è una notizia fake, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Agosto, 2018 Share Inviato 28 Agosto, 2018 mi chiedo Yamato, ma prima di uscirtene con la tua delacs in DVD non potevi aspettare o quanto meno informarti? Poi magari (per YV) è una notizia fake, eh Be', faranno uscire di nuovo Lady Oscar in DVD quando in Giappone è uscito in BD già da un po'. Quindi l'esistenza o meno dei materiali HD non fa la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Agosto, 2018 Share Inviato 28 Agosto, 2018 In HD al massimo un Box all'anno di DB Super. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 28 Agosto, 2018 Share Inviato 28 Agosto, 2018 Con calma, prima fateli abituare all'idea dell'esistenza degli anime post anni '80, che poi al supporto del nuovo millennio ci arriviamo con calma. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 "UFO ROBOT GOLDRAKE sta per arrivare in Italia in formato Blu-ray e rimasterizzato per l'occasione. Godetevi questa piccola anteprima!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 (modificato) "GOLDRAKE avanti" ----> nella spazzatura Modificato 30 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 È un video di Youtube, quindi giudicare da quello è un po' difficile. Avrei notato alcune cose su cui spero di sbagliarmi, nello specifico, in alcune inquadrature i neri sono svaccati come nei fermacarte da edicola.Una nota è positiva è che, almeno in questa scena, hanno rimesso la BGM che nelle versioni internazionali dovrebbe in teoria mancare. Non fosse che l'hanno montata male, vedere dal minuto 0:57 a 1:07. Avrebbero potuto facilmente far meglio, senza errori di montaggio stupidi. Questo se si vuole usare la versione con la "guida".Sennò si può fare con la versione strumentale semplice o con la versione cantata, che, diritti permettendo, sarebbe preferibile. La qualità dei miei video è volutamente infima, non credo serva spiegare perché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 In teoria nei BD potrebbe esserci anche la traccia coi nomi (quasi) fedeli. In teoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 (modificato) Mah, questo è un mistero. YV non mi sembra si sia espressa, però pare sarà presente. Comunque nel caso, 10€ potrei spenderli. Tanto si troverà nei cestoni delle offerte Amazon. Vediamo prima cosa tirano fuori (Se fossero intelligenti farebbero la cover reversibili) Modificato 30 Agosto, 2018 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 in teoria, quella traccia dovrebbe essere compresa nel prezzo dei diritti. Se non si è "persa" c'è poca ragione di non aggiungerla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 Mi pare però che Colpi in passato disse che la traccia fedele sarebbe stata esclusiva della special edition. Non è che magari per questioni contrattuali non può essere usata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 Che io sappia (almeno all'inizio era cosi') il nuovo doppiaggio e' stato pagato ed e' di Toei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 Infatti, se non lo mettono è per scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 (modificato) Che io sappia (almeno all'inizio era cosi') il nuovo doppiaggio e' stato pagato ed e' di Toei. sì ma il nuovo coi nomi vecchi nei DVD da edicola c'era (ricordo che nei DVD d/Visual il DS non c'era quindi ci hanno messo una traccia tarocca), mancava il nuovo coi nomi (quasi) giusti Modificato 30 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2018 Share Inviato 31 Agosto, 2018 E sempre roba Toei. Che poi la leggenda del DS è una barzelletta, ricordo che chi l'aveva fatto poi aveva "chiuso" senza lasciare scritto il passaggio di proprietà "agli altri", quindi "quegli altri" non avevano alcun titolo per venderlo o cederlo; solo, a mr.Hits stava sul kuno. Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Agosto, 2018 Share Inviato 31 Agosto, 2018 Il doppiaggio con i nomi fedeli all'originale dovrebbe essere incluso solo nei bluray. Ci vorrebbe un comunicato ufficiale di Yamato. Ma si vede che hanno altro a cui pensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Agosto, 2018 Share Inviato 31 Agosto, 2018 Fonti ufficiose dicono che ci saranno tutti i doppiaggi disponibili in Italia(storico, farlocco, quasi buono. Forse ce n'è un altro?). Yamato però continua a non esprimersi, quindi rimane tutto nel dubbio. Anche perché conoscendoli, se avessero già tutto in mano, starebbero facendo gli spavaldi con millemila proclami. Invece anche su Facebook ho visto che continuano a parlare solo di quello storico. Per la qualità video mi aspetto una roba alla Dragon Ball, comunque. Il filmato postato prima mi sembra che sia su quella via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati