Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Leggendo questo 

"Yoroiden Samurai Troopers annunciata l'edizione Blu-ray (Giappone)

La Sunrise insieme al distributore Toei Video annunciano per il Giappone l'edizione Blu-ray della serie "Yoroiden Samurai Troopers" (conosciuta in Italia col titolo "I Cinque Samurai") come celebrazione del 30º anniversario della serie.

L'edizione Blu-ray beneficerà di un riversamento rimasterizzato in HD dai master originali ed oltre alla serie televisiva originale di 39 episodi includerà anche gli OVA prodotti: i due episodi del "Gaiden", i quattro episodi del "La Leggenda dell'Imperatore Splendente" ed i cinque episodi di "Message".

mi chiedo Yamato, ma prima di uscirtene con la tua delacs in DVD non potevi aspettare  o quanto meno informarti? Poi magari (per YV) è una notizia fake, eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo Yamato, ma prima di uscirtene con la tua delacs in DVD non potevi aspettare  o quanto meno informarti? Poi magari (per YV) è una notizia fake, eh

Be', faranno uscire di nuovo Lady Oscar in DVD quando in Giappone è uscito in BD già da un po'.

Quindi l'esistenza o meno dei materiali HD non fa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un video di Youtube, quindi giudicare da quello è un po' difficile. Avrei notato alcune cose su cui spero di sbagliarmi, nello specifico, in alcune inquadrature i neri sono svaccati come nei fermacarte da edicola.

Una nota è positiva è che, almeno in questa scena, hanno rimesso la BGM che nelle versioni internazionali dovrebbe in teoria mancare. Non fosse che l'hanno montata male, vedere dal minuto 0:57 a 1:07.

Avrebbero potuto facilmente far meglio, senza errori di montaggio stupidi.

Questo se si vuole usare la versione con la "guida".
Sennò si può fare con la versione strumentale semplice

o con la versione cantata, che, diritti permettendo, sarebbe preferibile.

La qualità dei miei video è volutamente infima, non credo serva spiegare perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, questo è un mistero. YV non mi sembra si sia espressa, però pare sarà presente.

Comunque nel caso, 10€ potrei spenderli. Tanto si troverà nei cestoni delle offerte Amazon. Vediamo prima cosa tirano fuori

(Se fossero intelligenti farebbero la cover reversibili)

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia (almeno all'inizio era cosi') il nuovo doppiaggio e' stato pagato ed e' di Toei.

sì ma il nuovo coi nomi vecchi nei DVD da edicola c'era (ricordo che nei DVD d/Visual il DS non c'era quindi ci hanno messo una traccia tarocca), mancava il nuovo coi nomi (quasi) giusti

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre roba Toei. Che poi la leggenda del DS è una barzelletta, ricordo che chi l'aveva fatto poi aveva "chiuso" senza lasciare scritto il passaggio di proprietà "agli altri", quindi "quegli altri" non avevano alcun titolo per venderlo o cederlo; solo, a mr.Hits stava sul kuno.

Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti ufficiose dicono che ci saranno tutti i doppiaggi disponibili in Italia(storico, farlocco, quasi buono. Forse ce n'è un altro?). Yamato però continua a non esprimersi, quindi rimane tutto nel dubbio. Anche perché conoscendoli, se avessero già tutto in mano, starebbero facendo gli spavaldi con millemila proclami. Invece anche su Facebook ho visto che continuano a parlare solo di quello storico.

Per la qualità video mi aspetto una roba alla Dragon Ball, comunque. Il filmato postato prima mi sembra che sia su quella via

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic