Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 Non è male nemmeno il markettone di chi ha fatto l'unboxing del box di Daimos, lavoro davvero eccellente eh... ci hanno messo pure un librettino con inutili sinossi e qualche disegno preparatorio Bastava dire che è un'edizione onesta per quello che costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 Della qualità video della prima serie di Lupin non si sa nulla invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 (modificato) La realtà delle cose viene stabilita da ogni singolo consumatore ,non sei tu a decidere per tutti.Se il cofanetti vendono un tot e ci sono 5 o 6 post di haters che riportano notizie false è giusto che siano cancellate.Per inciso,io sono un acquirente,non lavoro per alcuna azienda.Compro regolarmente ciò che mi piace e quelle realizzate da Yamato con Rcs e Koch Media sono generalmente ben fatte Uno degli ultimi commenti rimasti. Comunque già che la marketta la faccia CavernadiPlatone la dice lunga. Senza contare che se guardate il video dimostra di non aver capito una cippa né delle critiche all qualità video né delle critiche all'audio/doppiaggi. Della qualità video della prima serie di Lupin non si sa nulla invece? Sempre da Facebook: Box di Lupin preso, ma niente di eccezionale: video di poco superiore ai soliti DVD. Sigla italiana mancante, nemmeno tra gli extra! Sugli episodi la sigla italiana è pessima, montata in maniera maldestra e completamente differente da quella originale. Delusione totale. (sempre lo stesso, rispondendo per quanto riguarda la sigla italiana) di solito le sigle italiane, nella loro versione originale dell'epoca, vengono messe negli extra. In questo caso mancano. Se sul dvd o bluray selezioni l'audio italiano, però, l'audio della sigla corrisponde a quella italiana ('Planet O ') sulle immagini delle sigle giapponesi, ma montato in maniera maldestra, cioè completamente differente e stravolto da come era in origine. Fatta davvero male, un pugno nello stomaco. Mamma mia l'apriorismo ancora una volta ci ha visto giusto. Avevo preordinato i bluray poco dopo l'annuncio, ma in una giornata meno calda ed afosa sono rinsavito e mi son detto "SArà il solito schifo da comprare nel megacestone amazon a 5€" ed ho tolto il preordine. Modificato 22 Settembre, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 La realtà delle cose viene stabilita da ogni singolo consumatore ,non sei tu a decidere per tutti.Se il cofanetti vendono un tot e ci sono 5 o 6 post di haters che riportano notizie false è giusto che siano cancellate.Per inciso,io sono un acquirente,non lavoro per alcuna azienda.Compro regolarmente ciò che mi piace e quelle realizzate da Yamato con Rcs e Koch Media sono generalmente ben fatte Mitico l'Altheabot. Coi suoi post ci si fa sempre grasse e grosse risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 La realtà delle cose viene stabilita da ogni singolo consumatore ,non sei tu a decidere per tutti.Se il cofanetti vendono un tot e ci sono 5 o 6 post di haters che riportano notizie false è giusto che siano cancellate.Per inciso,io sono un acquirente,non lavoro per alcuna azienda.Compro regolarmente ciò che mi piace e quelle realizzate da Yamato con Rcs e Koch Media sono generalmente ben fatte Uno degli ultimi commenti rimasti. Comunque già che la marketta la faccia CavernadiPlatone la dice lunga. Senza contare che se guardate il video dimostra di non aver capito una cippa né delle critiche all qualità video né delle critiche all'audio/doppiaggi. Della qualità video della prima serie di Lupin non si sa nulla invece? Sempre da Facebook: Box di Lupin preso, ma niente di eccezionale: video di poco superiore ai soliti DVD. Sigla italiana mancante, nemmeno tra gli extra! Sugli episodi la sigla italiana è pessima, montata in maniera maldestra e completamente differente da quella originale. Delusione totale. (sempre lo stesso, rispondendo per quanto riguarda la sigla italiana) di solito le sigle italiane, nella loro versione originale dell'epoca, vengono messe negli extra. In questo caso mancano. Se sul dvd o bluray selezioni l'audio italiano, però, l'audio della sigla corrisponde a quella italiana ('Planet O ') sulle immagini delle sigle giapponesi, ma montato in maniera maldestra, cioè completamente differente e stravolto da come era in origine. Fatta davvero male, un pugno nello stomaco. Mamma mia l'apriorismo ancora una volta ci ha visto giusto. Avevo preordinato i bluray poco dopo l'annuncio, ma in una giornata meno calda ed afosa sono rinsavito e mi son detto "SArà il solito schifo da comprare nel megacestone amazon a 5€" ed ho tolto il preordine. Posso solo immaginare cosa faranno con Goldrake a questo punto…. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 CavernadiPlatone Basta pure così per cestinare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 Ma chi è sto tizio così impopolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 Non so chi sia il tizio, ma non è che ci sia da stupirsi. Si sa che per i social gira gente che non ci capisce granchè in quanto abituata a mangiare roba di bassa qualità. Non è una sorpresa che sia comparso un ennesimo tizio sulla stessa falsariga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 Non so chi sia il tizio, E' in giro da parecchi anni. Una delle sue critiche più iconiche fu alla Perfect Edition di Slam Dunk edizione Panini (quella che poi venne segata), in cui se non sbaglio dopo averla recensita con insulti la buttava sul pavimento. Posso solo immaginare cosa faranno con Goldrake a questo punto…. Parti dal fatto che è un upscale e immaginati (Lupin invece è HD nativo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 Non so chi sia il tizio, ma non è che ci sia da stupirsi. Si sa che per i social gira gente che non ci capisce granchè in quanto abituata a mangiare roba di bassa qualità. Non è una sorpresa che sia comparso un ennesimo tizio sulla stessa falsariga. Uno YouTuber. Non ti perdi nulla, don't worry Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 (modificato) Ma chi è sto tizio così impopolare? Uno Youtuber girellaro che non credo abbia le minime conoscenze per distinguere la cioccolata dalla merda Che poi di Youtuber che dicano cose sensate ce ne sono pochi, mi viene da pensare a Dario Moccia dopo aver visto un suo video su Cup Head molto ben fatto e documentato per cogliere tutti i riferimenti ai cartoon anteguerra Modificato 22 Settembre, 2018 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Settembre, 2018 Share Inviato 23 Settembre, 2018 (modificato) Ma chi è sto tizio così impopolare? Uno Youtuber girellaro che non credo abbia le minime conoscenze per distinguere la cioccolata dalla merda Quindi, quindi tu pensi di saper distinguere... l'inferno dal paradiso, i cieli azzurri dal dolore? E sai distinguere un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio, un sorriso da un velo? Pensi di saper distinguere? :-) Modificato 23 Settembre, 2018 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2018 Share Inviato 23 Settembre, 2018 So riconoscere un markettone quando ne vedo uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 23 Settembre, 2018 Share Inviato 23 Settembre, 2018 Ma chi è sto tizio così impopolare? Uno Youtuber girellaro che non credo abbia le minime conoscenze per distinguere la cioccolata dalla merda Quindi, quindi tu pensi di saper distinguere... l'inferno dal paradiso, i cieli azzurri dal dolore? E sai distinguere un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio, un sorriso da un velo? Pensi di saper distinguere? :-) Ci sta bene anche Money, in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2018 Share Inviato 24 Settembre, 2018 E' in giro da parecchi anni. Una delle sue critiche più iconiche fu alla Perfect Edition di Slam Dunk edizione Panini (quella che poi venne segata), in cui se non sbaglio dopo averla recensita con insulti la buttava sul pavimento. Dimentichi che prima ci ha pure sputato sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Settembre, 2018 Share Inviato 24 Settembre, 2018 Ma si può ancora contemplare cotanta finezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2018 Share Inviato 25 Settembre, 2018 Boh? prova a cercare su YouTube. Certo che sentire definire 'sto cafanetto overprezzato dei film dragonpallici "eccellenza italiana" ce l'abbiamo solo noi! è roba da spararsi in bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Intanto nell' ultima settimana il Bd di Goldrake è lievitato da 38,23 euro a 49,90 euro e chi se lo piglia....neanche tutti e 3 i box a quel prezzo mi prenderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 (modificato) Sì, vabbè ma è nulla paragonato alla notiziona del giorno (che già si sapeva ma è YV, che volete) SF SAIYUKI STARZINGER THE MOVIE - DUBBING IN PROGRESSMaurizio Merluzzo è Ian Coog! Merluzzo è un aficionado di YV sembrerebbe dagli ultimi doppiaggi di quest'ultima Modificato 28 Settembre, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Si vede che gli piace lavorare gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Merluzzo è un professionista, se lo paghi lavora per te. Semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 29 Settembre, 2018 Share Inviato 29 Settembre, 2018 Stamane hanno annunciato il box completo di Danguard by koch...penso a quei poveretti che hanno preso i 2 box ordinabili solo nel loro store! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2018 Share Inviato 29 Settembre, 2018 (modificato) Merluzzo è un professionista, se lo paghi lavora per te. Semplice. Eh, qui sorge una domanda. Ma lo pagano? [emoji38]la: Inviato dal mio Ginga Bisumafo EDIT: Comunque arriverà l'edizione DELACS dei CDZ - Capitolo di Ade al magnifico prezzo di 99€(a meno di preordini, lì son 80). Con doppia traccia audio: Doppiaggio Mediaset e doppiaggio Jap! E doppi sub: traduzione fedele e trascritto del doppiaggio Mediaset! Tutto in 6 splendidi DVD! Ah, poi un box su La Stella della Senna a 40€ Comunque Lollo forte per i sub trascritti di Mediaset Modificato 29 Settembre, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Settembre, 2018 Share Inviato 29 Settembre, 2018 Stamane hanno annunciato il box completo di Danguard by koch...penso a quei poveretti che hanno preso i 2 box ordinabili solo nel loro store! O la versione da millemila euro della Gazza Mi sa che questa versione lo prendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 29 Settembre, 2018 Share Inviato 29 Settembre, 2018 Ah,ah,e tutti quelli che si presero i 2 super box del Danguard a 70 l'uno per 140....... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati