Pallino1979 Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 (modificato) Ma chiedo a voi...qualcuno nei recenti 30 anni scorsi si è mai lamentato perchè sentiva la mancanza degli 80 episodi indediti di Carletto principe dei mostri? :0 Modificato 2 Novembre, 2018 da Pallino1979 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 Io personalmente no, né conosco nessuno che l'abbia fatto, ma non escludo che esistano amanti della serie a cui la cosa possa essere gradita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 Per me è una di quelle girelle a cui la gente è affezionata principalmente per le sigle e non ha così tanta gente talmente in fissa da volere doppiaggi di cose inedite. Ma immagino che per Yamato che vive in quel mercato lì sicuramente è una serie appetibile. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 In fondo è ammirevole questo gran lavoro di recupero che sta facendo Yamato: Lamù, Mazinga Z, e ora Carletto! C'è qualche altra girella che è rimasta con episodi inediti? (qualcuno tempo fa citò Laserion ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Nuovi idoli del cosplay a Lucca: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 C'è qualche altra girella che è rimasta con episodi inediti? (qualcuno tempo fa citò Laserion ) Ga-Keen e Gaiking li completarono già ai tempi delle vhs. E uscirono anche in DVD. Ma sono esauriti da anni. Strano che non li ristampino. Da completare ci sarebbero God Mars, God Sigma come robotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Ci sono DVD italiani ufficiali di God Mars ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Ci sono DVD italiani ufficiali di God Mars ? Non credo. Mondo aveva distribuito i cofanetti di Arbegas e God Sigma (quest'ultimo senza gli ultimi due episodi inediti,grazie ar ca...!) ma God Mars non mi risulta,manco a cercarlo su Ebay. In compenso c'è una VHS Yamato dell'OAV. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Ci sono DVD italiani ufficiali di God Mars ? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 E il Dio Elettrico Arbegas? "Dio Elettrico" conta tecnobestemmia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 E il Dio Elettrico Arbegas? L'edizione italiana non è incompleta. Bisogna vedere se c'è qualcuno che lo vuole... "Dio Elettrico" conta tecnobestemmia? Dipende se funziona a pile o gli serve il cavo con la spina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Suppongo che tagliando il cavo abbia un'autonomia limitata. O così i suoi cloni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 4 Novembre, 2018 Share Inviato 4 Novembre, 2018 Ma Arbegas non era il Getter dei poveri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2018 Share Inviato 4 Novembre, 2018 Più o meno, con un po' di Mazinger Z (con un simil boss) e il professor che si trovava la segretaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Novembre, 2018 Share Inviato 4 Novembre, 2018 Ah, bè ma allora fanno le cose in grande (alla Yamato style beninteso) https://newsintheshell.it/post/179765323393/yamato-video-anticipazioni-sulle-prossime-uscite?fbclid=IwAR2Ij7GOyGQGYuTrHWOZMtrO2Hzzdf_8g8xTOJ_JvsC8NGGVaYEnhm7TsK8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 Io continuo a trovare il tutto fallimentare. Però boh Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 Ai sii a "listone". Again. And Again. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 Ellamadonna..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 Magari è la volta buona che sto benedetto Dragonpalla Super lo continuiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 La cosa figa è che continuano a ri-annunciare sempre le stesse cose da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 La cosa figa è che continuano a ri-annunciare sempre le stesse cose da anni.Esatto. Mi domando perché non le fanno uscire “se sono pronte” in modo da recuperare dindini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 Trapped in the endless eight, are we? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 Trapped in the endless eight, are we? A questo punto serve una Nagato Yuki che ci dia il conto esatto del tempo passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 È la 15,527 volta che riviviamo l'annuncio di giant robot Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati