Shuji Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 C'e' anche Giant Robo? Davvero? Me lo sono perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 È la 15,527 volta che riviviamo l'annuncio di giant robot Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Novembre, 2018 Share Inviato 5 Novembre, 2018 (modificato) Francesco-kun denwa! C'e' anche Giant Robo? Davvero? Me lo sono perso. No no ho citato il primo caso che mi veniva in mente Modificato 5 Novembre, 2018 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2018 Share Inviato 6 Novembre, 2018 Dai Apolon... titolone eh... Poi il fantastico mondo di Paul lo ha venduto in DVD per anni Dynit e in ultimo era a due spiccioli per levarselo di torno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Novembre, 2018 Share Inviato 6 Novembre, 2018 Ma loro lo fanno in BD (forse) ... non fanno Nadia o Lady Oscar (in BD) ma Paul sì (sempre forse, eh) ... valli a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 7 Novembre, 2018 Share Inviato 7 Novembre, 2018 Nessuno ha comprato a lucca il primo box di Goldrake in bd?... Giusto per sapere la qualità video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Novembre, 2018 Share Inviato 7 Novembre, 2018 Trovi un post di Ricchesuccio nell'altro topic, quello dedicato (L'angolino ecc....). Il sunto è : soldi risparmiati Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Novembre, 2018 Share Inviato 7 Novembre, 2018 Diciamo che si può aspettare che scendano almeno alla metà del prezzo attuale. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Novembre, 2018 Share Inviato 8 Novembre, 2018 Gentile cugini di Yamato Animation, avete per caso intenzione di pubblicare una serie completa nelle prossime ore?Di quanti episodi? Avete detto 12? Adrenalitica? Vabbè, attenderemo con ansia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2018 Share Inviato 9 Novembre, 2018 eh guarda tremo tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 9 Novembre, 2018 Share Inviato 9 Novembre, 2018 Eh ma sarà adrenaliTica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2018 Share Inviato 9 Novembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Novembre, 2018 Share Inviato 9 Novembre, 2018 (modificato) "Prossime ore". Ne son passate quasi 36(mi pare sia di ieri mattina alle 8 l'annuncio). Il tempo è davvero relativo. Modificato 9 Novembre, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2018 Share Inviato 9 Novembre, 2018 Non hanno specificato ore di che pianeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Novembre, 2018 Share Inviato 9 Novembre, 2018 Non hanno specificato ore di che pianeta Han caricato Prince of Stride, Ora, senza scherzi, inizio a pensare che forse Yamato eviti di pubblicare (in HV) determinati anime, oltre che per i costi di licenza, essendo popolari, perché si rende conto che non sarebbe in grado di fare un'edizione decente. Vedi Goldrake, nell'altro topic. Qualcuno qui ha provao a vedere Lost Canvas o Sengoku Basara? Giusto per capire se, doppiaggi a parte, fanno pena anche quelle edizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2018 Share Inviato 9 Novembre, 2018 PoS che cazzo è? Davvero... Mai sentito. Comunque questi doppieranno decine di episodi inediti dicono Carletto e se ne fregano di un Usho e Tora o Assassination Classroom, vorrei aprirgli il cranio per vedere cosa c'è dentro (oltre la merda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2018 Share Inviato 10 Novembre, 2018 Oddio Ho capito che e'. Ne avevo visto o letto un paio di qualcosa o su manga o su anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 Dovrebbe essere quella roba dei biscioni che si rincorrono, o ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 Free! on parkour Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 Ah beh... ora so perché non me ne ricordavo affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Novembre, 2018 Share Inviato 16 Novembre, 2018 Giusto per curiosità, qualcuno sa se Orange Road è ancora di Yamato Video? Discotek ha recentemente annunciato la versione hd della serie+OVA+primo film e quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Novembre, 2018 Share Inviato 16 Novembre, 2018 Se la versione HD è quella che ha trasmesso Netflix Japan, la puoi lasciare dove sta. E' un semplice upscale e il film è pure croppato. C'è da dire che Yamato ai tempi usò i materiali LD per i suoi DVD, quindi il risultato non è di grande qualità (inoltre a metà serie si perse per la strada gli avantitle). D'altronde i DVD giapponesi ancora non erano stati realizzati e quindi Yamato volendo bruciare i tempi combinò un pasticcio. Io ho i DVD giapponesi, per cui non sento il bisogno di comprare dei BD finti. E il primo film croppato grida vendetta, è un insulto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Novembre, 2018 Share Inviato 16 Novembre, 2018 (modificato) Ma sei sicuro che è un upscale? Dovrebbe essere invece hd nativo: https://pbs.twimg.com/media/Dr78yy3VsAAF7bD.jpg https://pbs.twimg.com/media/Dr781okUcAAB5Ga.jpg https://pbs.twimg.com/media/Dr79DS_VYAAgits.jpg https://pbs.twimg.com/media/Dr79wMDVAAAZP5p.jpg https://pbs.twimg.com/media/Dr7-CaRV4AAspKd.jpg https://pbs.twimg.com/media/Dr7-GjgUwAAq-0K.jpg https://pbs.twimg.com/media/Dr7-pZ7VsAMJ-Xm.jpg Modificato 16 Novembre, 2018 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Novembre, 2018 Share Inviato 16 Novembre, 2018 Ho visto il primo episodio per intero trasmesso da Netflix Japan e ho notato del color banding. Cmq con il film croppato non vedranno mai i miei soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Novembre, 2018 Share Inviato 16 Novembre, 2018 Se il film è croppato se lo possono tranquillamente tenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati