Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Domanda a voi che seguite le uscite: ma poi il BD del film di Sakura, sulla cui produzione aveva rimesso mano la mia amica Nausicaä Piccolo, si è visto in commercio?

Doveva uscire mesi fa, ma tutte tutto ciò che doveva essere distribuito dalla 01 si è volatilizzato nel nulla.

E per rispondere alla tua altra domanda, la nuova serie di Sakura si è vista solo in simulcast sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in dubbio.

Non l'ho ma sentito prima, o all'epoca me n'è fregato così poco che ho rimosso completamente qualsiasi informazione riguardo all'esistenza di 'sto anime?

BTW, mi fa tanto cestone offerte Carefour, comunque.

Avessero preso Under 7 piuttosto...o forse è meglio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne sono ricordato dopo un po', l'avevo visto è carino, ma non è che sia memorabile. Può ricordare Saekano visto che anche qui c'è di mezzo la creazione di un gioco ma non è allo stesso livello

Che senso abbia recuperarlo ora non lo so

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che l'hanno "recuperato ora", è uscito ancora anni fa su Play Yamato.
Di Play Yamato ricordiamo tutti solo il canale sull'Alpinismo

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL e l'hanno ripescato solo ora per il tubo? sempre sul pezzo... :giggle:

Di Play Yamato ricordiamo tutti solo il canale sull'Alpinismo

T_T

Gravissima perdita  :crying: :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il primo episodio, mi pare passabile ma nulla di che.

Sono a fatica arrivato all'ottavo episodio, e rivedo il mio giudizio in negativo, personaggi bidimensionali con i loro problemini bidimensionali che vogliono scrivere una storia su personaggi monodimensionali... fortuna che sono solo 12 episodi. 

edit

Sono arrivato  all'undicesimo episodio, ma non so se  troverò il coraggio per arrivare in fondo...  

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Daimos a 23,99 su Amazon, a questo prezzo l'ho cattato pure io :giggle: (poi penso a chi l'ha preso in edicola a 110 pippi pochi mesi fa e rotolo :lolla: )

Edit: Arrivato col corriere poco fa, confermo che come fattura del box 24 euro x tutti gli 11 DVD ci stanno tranquilli, amaray bello ciccioso con slip case. Illustrazioni belle e ben stampate, librettino pure lui carino.

Come edizione economica a livello di confezione nulla di cui lamentarsi (ovviamente non spacciatela per DELLLLAAAAAAACS che vien da ridere) sicuramente meglio dei pulciosi cartoncini da edicola fatti pagare a prezzo da rapina

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro il loro stand (non sono più nel padiglione editori, quello principale) è in culo ai lupi oltre la Japan Town, guardate la mappa, praticamente l'equivalente dell'angolino vicino al cesso :giggle:

https://maps2018.luccacomicsandgames.com/

(cercate all'estrema destra :lolla: )

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gli annunci li fa la pagina FB di Man-ga è tutta un'altra cosa ... ma sarà  :imminente: ?

Come già annunciato, da novembre è in arrivo su Man-ga (Sky, ch.133) la seconda serie di Sengoku Basara - Samurai Kings, mentre Kyashan SINS doppiato in italiano sarà on-air dai i primi mesi del 2019. 
Ma se vi dicessimo che, prima ancora di Kyashan SINS, arriverà su Man-ga anche un'altra prima TV, attualmente in fase di doppiaggio? 
Volete sapere di cosa si tratta? Venite a trovarci al nostro stand a Lucca, dal 31 ottobre a domenica 4 novembre!

PS: un piccolo indizio. Questa serie non è mai stata trasmessa su Man-ga in versione sottotitolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che tutti i prodotti annunciati la scorsa Lucca con 01 siano stati annullati ehm sospesi è davvero triste, Sakura torna nel limbo inseme alla nuova edizione di JinRoh (che vabbè ho il bluray di Yamato di solo 3 anni fa) Per non parlare dei  poveretti che seguono DragonBall Super e che hanno fatto la follia di comprare il primo disco.

Immagino che i motivi rimarranno per sempre oscuri, forse il rinnovato accordo con Koch annunciato a ridosso delle uscite, non prevede che ci siano di mezzo altri distributori? (cosa anche abbastanza logica, ma un occhio almeno al materiale già annunciato...)

Due domande... Lamù era previsto (con distribuzione Koch) al cinema il 6-7 Novembre, ci sono notizie?

Yamato farà conferenze a Lucca?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic