Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Alex Halman said:

considerati i loro tempi diciamo nel 2000credici :lolla:

Ah già, ad un altro utente che gli ha chiesto quando saranno doppiate le ultime 4 serie hanno risposto "chissà...". A quanto pare, sentivano la nostalgia di certe affermazioni raffinate.  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Kyon said:

Non so se vi siete aggiornati sull'ultima perla di Yamato riguardo a Fire Force su YouTube. 
Hanno dovuto rimuovere l'episodio e ricaricarlo con l'opening muta per motivi di copyright. 🤣🤣🤣

Se fossero lungimiranti, in questo momento già esisterebbe una piattaforma streaming tutta loro, senza nessun filtro automatico per il diritto d'autore (quel fallimento targato RCS non conta)... e invece guardate quant'è bello il loro sito web (non quello del negozietto). :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Kyon said:

Non so se vi siete aggiornati sull'ultima perla di Yamato riguardo a Fire Force su YouTube. 
Hanno dovuto rimuovere l'episodio e ricaricarlo con l'opening muta per motivi di copyright. 🤣🤣🤣

Nooooooooooooooo :lolla: cavolo, mi fanno anche pena. Non è nemmeno colpa loro. Ma poi no ndovrebbero avere l'autorizzazione? COm'è che hanno una violazione di copyright in corso?

3 hours ago, andrew said:

Se fossero lungimiranti, in questo momento già esisterebbe una piattaforma streaming tutta loro, senza nessun filtro automatico per il diritto d'autore (quel fallimento targato RCS non conta)... e invece guardate quant'è bello il loro sito web (non quello del negozietto). :lolla:

Ce l'avevano. Il grande canale streaming di alpinismo. Ci manca, ogni giorno di più ❤️

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Chocozell said:

Nooooooooooooooo :lolla: cavolo, mi fanno anche pena. Non è nemmeno colpa loro. Ma poi no ndovrebbero avere l'autorizzazione? COm'è che hanno una violazione di copyright in corso?

Ce l'avevano. Il grande canale streaming di alpinismo. Ci manca, ogni giorno di più ❤️

Copyright per la canzone che è di Sony. Son violazioni automatiche di YouTube. 

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Kyon said:

La loro colpa è ancora usare YouTube.

Mah, io non mi lamento. Ha una diffusione più capillare di VVVVVVVVVID e Netflix. Ed è anche più comodo. La qualità alle volte non è proprio al top, ma fintanto che mi vedo la csoa in streaming mi va bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

Mah, io non mi lamento. Ha una diffusione più capillare di VVVVVVVVVID e Netflix. Ed è anche più comodo.

Su questo sono d'accordo.

Questa capillarità, tuttavia, è anche il motivo per cui gli introiti derivati dalla pubblicità sono minori rispetto alle altre 2 piattaforme che hai citato. Senza contare gli utilizzatori di AdBlock e la fetta del ricavo destinata al network che ospita Yamato Animation (YAM112003).

Sulla qualità video, direi che è comunque ottima se contiamo anche gli anime visibili in 1080p (ergo, supera VVVVID di almeno un gradino).

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, John said:

Attenti a ricordare i vecchi tempi che poi tornano… :dance2:

I vecchi tempi (non tutti) potrebbero pure tornare tranquillamente, ma con delle correzioni sostanziose. Nel caso di PlayYamato, potrebbe funzionare l'abbandono del modello "Infinity" (niente contenuti aggratis) e la scelta di quello "VVVVID" (doppiaggi e simulcast in contemporanea gratuiti per tutti) con un'opzione premium alla "Crunchyroll" (con qualità 1080p e zero ads, nonché alcuni contenuti la cui messa in onda gratuita non è permessa dal licenziante).

Link al commento
Condividi su altri siti