andrew Inviato 25 Giugno, 2020 Share Inviato 25 Giugno, 2020 16 minutes ago, Chocozell said: Comunque secondo me la scusa del cinema è la solita palla. In realtà Mai Mai Shinko aveva già il contributo di TimVision, quindi era destinato alla piattaforma da parecchio. Maari non a noleggio, ma comunqu era destinato alla piattaforma Non solo quello, ma anche l'ape Magà e Lu e la città delle sirene. Io, che sto usufruendo tre mesi gratuiti di TIMVision, validi fino a fine luglio, col cacchio che li noleggio. 22 minutes ago, Ariondehrlock said: Un arrivo su Astronomica? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 25 Giugno, 2020 Share Inviato 25 Giugno, 2020 28 minutes ago, Ariondehrlock said: "Ci rivedremo presto!" A cosa si riferiscono secondo voi? Un arrivo su Astronomica? No. Però minchia quanto parla e parlate stando al suo gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Giugno, 2020 Share Inviato 25 Giugno, 2020 (modificato) 41 minutes ago, Ariondehrlock said: "Ci rivedremo presto!" A cosa si riferiscono secondo voi? Un arrivo su Astronomica? "No one's ever really gone." Modificato 25 Giugno, 2020 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 25 Giugno, 2020 Share Inviato 25 Giugno, 2020 https://www.amazon.it/Harmony-Edizione-Limitata-Blu-Ray-Booklet/dp/B08BS8RLSY/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Giugno, 2020 Share Inviato 25 Giugno, 2020 (modificato) 5 hours ago, Chocozell said: Tutti film che rivederei volentieri. Comunque secondo me la scusa del cinema è la solita palla. No. Fino all'ultimo si è cercato, e si era anche trovato, un distributore cinema per fare un'uscita evento. Il che nulla toglie al fatto che TIMVISION fosse sin da principio partner di tutta la lavorazione, e che certamente sarebbe stata la piattaforma streaming del film. 4 hours ago, John said: No. Però minchia quanto parla e parlate stando al suo gioco. But trolls, they wanna have fun. Oh-uh, trolls just wanna have fun. (feat. Cindy Lauper) Modificato 25 Giugno, 2020 da Shito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Giugno, 2020 Share Inviato 28 Giugno, 2020 On 6/25/2020 at 10:51 PM, Shito said: No. Fino all'ultimo si è cercato, e si era anche trovato, un distributore cinema per fare un'uscita evento. Capisco. Un vero peccato allora. Nel frattempo ho realizzato che con la chiusura di Man-ga mi rimarrà monca Rayheart 2. Yamato non si smentisce mai XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Giugno, 2020 Share Inviato 28 Giugno, 2020 16 minutes ago, Chocozell said: Capisco. Un vero peccato allora. Sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Giugno, 2020 Share Inviato 28 Giugno, 2020 Miss Hokusai e Giovanni no Shima meritavano di esser visti al cinema ... un vero peccato. Forse altri film in futuro avranno maggior fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 29 Giugno, 2020 Share Inviato 29 Giugno, 2020 18 ore fa, Chocozell ha scritto: Capisco. Un vero peccato allora. Nel frattempo ho realizzato che con la chiusura di Man-ga mi rimarrà monca Rayheart 2. Yamato non si smentisce mai XD me ne sono accorto pure io...mettitela via.. Yamato? no comment.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Giugno, 2020 Share Inviato 29 Giugno, 2020 (modificato) Non avete calcolato una cosa fondamentale. Rayearth 2 non è ancora abbastanza fermentato! Verrà lasciato lì dov'è (sia mai che qualcun altro possa editarlo, per carità) per almeno altri cinque-sei anni. Amaro Lucano. Asso pigliatutto Sapore vero. Modificato 30 Giugno, 2020 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 30 Giugno, 2020 Share Inviato 30 Giugno, 2020 (modificato) Man-Ga, intanto: Chi ha lavorato all'edizione home video di Love Hina, soprattutto nei sottotitoli (la foto proviene dall'unboxing di Animeclick): Modificato 30 Giugno, 2020 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 Finita di vedere la prima serie di Rayearth(non saprei dove altro scrivere): la ricordavo meglio. Doppiaggio un po' meh. Il dialetto bolognese inascoltabile(con tanto riferimenti alla mortadella ed ai tortellini). Ci fossero stati meno pipponi(triti e ritriti) sarebbe stato meglio. Forse in 12 episodi avrebbero fatto meglio che in 20. Plot twist finale semi-tragico alla Clamp. Lo stavo aspettano Però il setting alla jrpg e le ost mi sono piaciute La seconda mi sa che tocca vedermela in jap(meglio probabilmente) perchè con la chiusura di Man-ga è stata ovviamente interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 33 minuti fa, Chocozell ha scritto: Finita di vedere la prima serie di Rayearth(non saprei dove altro scrivere): la ricordavo meglio. Doppiaggio un po' meh. Il dialetto bolognese inascoltabile(con tanto riferimenti alla mortadella ed ai tortellini). Ci fossero stati meno pipponi(triti e ritriti) sarebbe stato meglio. Forse in 12 episodi avrebbero fatto meglio che in 20. Plot twist finale semi-tragico alla Clamp. Lo stavo aspettano Però il setting alla jrpg e le ost mi sono piaciute La seconda mi sa che tocca vedermela in jap(meglio probabilmente) perchè con la chiusura di Man-ga è stata ovviamente interrotta. classico sul finale per le Clamp, quoto. sì, consiglio anch'io la visione in jap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 Un abbraccio a tutti. La redazione つづく Ok mo veramente basta con sta Redazione fantasma siamo nel 2020. https://it.linkedin.com/in/francescodisanzo?challengeId=AQFXzaxpFfR0xgAAAXMKWk4ZPY6dc5c2i1i2y1sIWND7VDHkJidUK54uubXbrXoO4N66ub4BVL5Crq1r_V2RkOiHGY6A63RRWw&submissionId=cc089e5d-b8a0-1d16-03b1-c14801fda33b https://it.linkedin.com/in/orlando-leone-00780046 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 1 hour ago, Chocozell said: Plot twist finale semi-tragico alla Clamp. Lo stavo aspettano E' anime original. Nel manga la conclusione era diversa. Tra l'altro si scopriva la vera identità di Mokona, che ovviamente nell'anime hanno evitato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 Ah, pensavo che solo il secondo capitolo prendesse una strada tutta sua su decisione delle Clamp stesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 Sì, è così. In effetti non solo tutto il finale, ma anche la presenza di Nova sono sempre idee delle Clamp (Nova citava Iczer-1 di Toshiki Hirano, che era anche regista di Rayearth). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 Prima di perdere il lavoro nel 2014 fu una delle ultime serie che presi. (poi dopo sono diventato più parsimonioso) Ed ancora ce l'ho sigillato nuovo,intonso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Luglio, 2020 Share Inviato 1 Luglio, 2020 5 hours ago, Garion-Oh said: Sì, è così. In effetti non solo tutto il finale, ma anche la presenza di Nova sono sempre idee delle Clamp (Nova citava Iczer-1 di Toshiki Hirano, che era anche regista di Rayearth). Iczer è una delle prossime visioni. Dovrei proprio recuperare il manga. Al di là che è uno dei pochi che mi manca delle Clamp. Peccato che sia esaurito. Speriamo in una ristampa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 2 Luglio, 2020 Share Inviato 2 Luglio, 2020 On 6/28/2020 at 7:15 PM, Chocozell said: Nel frattempo ho realizzato che con la chiusura di Man-ga mi rimarrà monca Rayheart 2. Yamato non si smentisce mai XD A me rimane interrotto Raaaaiii! (deen). Non che mi piacesse particolarmente ma avrei fatto lo sforzo di finirlo, era intorno al 30esimo episodio. :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 3 Luglio, 2020 Share Inviato 3 Luglio, 2020 In merito a man-ga: https://www.radioanimati.it/intervista-a-orlando-leone-di-man-ga-to-be-continued/?fbclid=IwAR3RddzoNsP7Zd5Zzb8cFfp5Cl7_fOsm_NCc-ovx0xtx1G21vRRHMprra20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 4 Luglio, 2020 Share Inviato 4 Luglio, 2020 21 hours ago, Ariondehrlock said: In merito a man-ga: https://www.radioanimati.it/intervista-a-orlando-leone-di-man-ga-to-be-continued/?fbclid=IwAR3RddzoNsP7Zd5Zzb8cFfp5Cl7_fOsm_NCc-ovx0xtx1G21vRRHMprra20 È stata più un'intervista celebrativa per il canale che altro, anche perché Orlando Leone, alla domanda finale (cioè, cosa prelude il cartello di chiusura), ha risposto che non può trapelare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2020 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2020 ma il motivo della chiusura dopo esattamente 10 anni di trasmissioni sarebbe? un ritorno al formato magazine potrebbe essere una cosa caruccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 4 Luglio, 2020 Share Inviato 4 Luglio, 2020 un ritorno alle origini sarebbe..vediamo che succederà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati