Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

16 minutes ago, Chocozell said:

Comunque secondo me la scusa del cinema è la solita palla. In realtà Mai Mai Shinko aveva già il contributo di TimVision, quindi era destinato alla piattaforma da parecchio. Maari non a noleggio, ma comunqu era destinato alla piattaforma

Non solo quello, ma anche l'ape Magà e Lu e la città delle sirene.

Io, che sto usufruendo tre mesi gratuiti di TIMVision, validi fino a fine luglio, col cacchio che li noleggio.

22 minutes ago, Ariondehrlock said:

Un arrivo su Astronomica?

AbleUnconsciousGangesdolphin-max-1mb.gif

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Ariondehrlock said:

"Ci rivedremo presto!"

A cosa si riferiscono secondo voi? Un arrivo su Astronomica?

No. 

Però minchia quanto parla e parlate stando al suo gioco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Chocozell said:

Tutti film che rivederei volentieri.

Comunque secondo me la scusa del cinema è la solita palla.

No. Fino all'ultimo si è cercato, e si era anche trovato, un distributore cinema per fare un'uscita evento.

Il che nulla toglie al fatto che TIMVISION fosse sin da principio partner di tutta la lavorazione, e che certamente sarebbe stata la piattaforma streaming del film.

 

4 hours ago, John said:

No. 

Però minchia quanto parla e parlate stando al suo gioco. 

 

But trolls, they wanna have fun. Oh-uh, trolls just wanna have fun. (feat. Cindy Lauper)

Modificato da Shito
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/25/2020 at 10:51 PM, Shito said:

No. Fino all'ultimo si è cercato, e si era anche trovato, un distributore cinema per fare un'uscita evento.

Capisco. Un vero peccato allora. 

 

Nel frattempo ho realizzato che con la chiusura di Man-ga mi rimarrà monca Rayheart 2. Yamato non si smentisce mai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kaido
18 ore fa, Chocozell ha scritto:

Capisco. Un vero peccato allora. 

 

Nel frattempo ho realizzato che con la chiusura di Man-ga mi rimarrà monca Rayheart 2. Yamato non si smentisce mai XD

me ne sono accorto pure io...mettitela via..

Yamato? no comment..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita di vedere la prima serie di Rayearth(non saprei dove altro scrivere): la ricordavo meglio. Doppiaggio un po' meh. Il dialetto bolognese inascoltabile(con tanto riferimenti alla mortadella ed ai tortellini). Ci fossero stati meno pipponi(triti e ritriti) sarebbe stato meglio. Forse in 12 episodi avrebbero fatto meglio che in 20. Plot twist finale semi-tragico alla Clamp.  Lo stavo aspettano :giggle:  :sisi:

Però il setting alla jrpg e le ost mi sono piaciute :sisi:   La seconda mi sa che tocca vedermela in jap(meglio probabilmente) perchè con la chiusura di Man-ga è stata ovviamente interrotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kaido
33 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Finita di vedere la prima serie di Rayearth(non saprei dove altro scrivere): la ricordavo meglio. Doppiaggio un po' meh. Il dialetto bolognese inascoltabile(con tanto riferimenti alla mortadella ed ai tortellini). Ci fossero stati meno pipponi(triti e ritriti) sarebbe stato meglio. Forse in 12 episodi avrebbero fatto meglio che in 20. Plot twist finale semi-tragico alla Clamp.  Lo stavo aspettano :giggle:  :sisi:

Però il setting alla jrpg e le ost mi sono piaciute :sisi:   La seconda mi sa che tocca vedermela in jap(meglio probabilmente) perchè con la chiusura di Man-ga è stata ovviamente interrotta.

classico sul finale per le Clamp, quoto. sì, consiglio anch'io la visione in jap.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Garion-Oh said:

Sì, è così. In effetti non solo tutto il finale, ma anche la presenza di Nova sono sempre idee delle Clamp (Nova citava Iczer-1 di Toshiki Hirano, che era anche regista di Rayearth).

Iczer è una delle prossime visioni. 

Dovrei proprio recuperare il manga. Al di là che è uno dei pochi che mi manca delle Clamp. Peccato che sia esaurito. Speriamo in una ristampa 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/28/2020 at 7:15 PM, Chocozell said:

Nel frattempo ho realizzato che con la chiusura di Man-ga mi rimarrà monca Rayheart 2. Yamato non si smentisce mai XD

A me rimane interrotto Raaaaiii! (deen). Non che mi piacesse particolarmente ma avrei fatto lo sforzo di finirlo, era intorno al 30esimo episodio. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

21 hours ago, Ariondehrlock said:

È stata più un'intervista celebrativa per il canale che altro, anche perché Orlando Leone, alla domanda finale (cioè, cosa prelude il cartello di chiusura), ha risposto che non può trapelare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo