Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Ho visto quasi tutto l'episodio.

Mi è venuto in mente un buon modo per rendere "変わった" che sia diverso da quello per rendere "変な" che è diverso da "可笑しい".

嬉しい! (rima)

Grazie andrew, grazie Kappei!

Dash, dash, dash!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

(In uno slancio di disperazione per la perdita di terreno) Sky ha riesumato Man-ga come contenitore invece che come canale vero e proprio. Ora è possibile trovarne la programmazione sul nuovo canale Sky Series. L'ho notato oggi per caso perché stavan trasmettendo Cat's Eye in versione integrale e alla fine dello stacco è partita intro di Man-ga.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/21/2021 at 11:42 PM, Terminazzo said:

Odd Taxi - 12

image.png.1f82232fa177c9309b6d3bc15fcc3567.png

wait what?

resta uno dei miei preferiti della stagione (e quello con la opening più bella)

 

On 7/1/2021 at 7:10 PM, andrew said:

 

vista la prima per ora devo ancora capire se la storia mi prende (non conosco opera da cui è tratta).

Cmq non so se è una scelta stilistica, oppure di soldi, nelle scene larghe oppure di "massa" ci stanno dei cali nei disegni mostruosi.......

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Chocozell said:

E quando meno te lo aspetti, Fireforce andrà in onda su Italia 2, quindi, si suppone, doppiato.

Bisogna pure vedere, nei credits finali italiani (semmai ci saranno), chi ha commissionato il doppiaggio, se la rete televisiva stessa o Yamato (tenendo comunque conto che l'ultima aveva acquisito i diritti TV sin dall'inizio, per la messa in onda subbata su Man-Ga).

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Roger ha scritto:

5 episodi tutti di fila, il mercoledì, nella fascia 21:20-23:10 oppure il giovedì 23:10-01:00 :lolla:

Su Italia 2 non riescono a trattare gli episodi da 25 minuti come serie, o li mandano come fossero un ciclo di "film evento" o li mandano a maratone negli orari trascurabili. Il fatto è che, per qualche motivo, credo/temo che questi siano gli approcci corretti a livello pubblicitario o di Auditel.

Almeno i nuovi anime che mandano si distinguono per un fattore: danno nuovo lavoro a Giorgio Vanni e a volte pure alla Valeri Manera! >_<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo