Roger Posted May 8, 2021 Author Share Posted May 8, 2021 doppiato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 8, 2021 Share Posted May 8, 2021 No, sempre sottotitolato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 8, 2021 Author Share Posted May 8, 2021 allora salto anche questo giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 8, 2021 Share Posted May 8, 2021 6 hours ago, Roger said: allora salto anche questo giro. Secondo me ci perdi a non guardarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 8, 2021 Share Posted May 8, 2021 Io seguo il manga e concordo. Un ottimo spokon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 8, 2021 Author Share Posted May 8, 2021 1 hour ago, Garion-Oh said: Secondo me ci perdi a non guardarlo. a maggior ragione andrebbe doppiato, oltre al fatto che trattandosi di ben 90 episodi solo sottotitolati imo si crea uno scoglio psicologico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 11 hours ago, Roger said: a maggior ragione andrebbe doppiato, Visto il numero di episodi (e la serie non è ancora finita, ci vorrebbero almeno altri 3 cour), o fanno un accordo con APV tipo Bleach o ciccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Ken il guerriero – In arrivo l’edizione definitiva! | HOKUTO NO KEN (wordpress.com) Ma qui qualcuno suggerisce cose importanti. Attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Nei commenti qualcuno ha già sgamato i difetti visibili negli screenshot postati dall'amico del Bassanello, difetti tipici, pare (io non ho voglia di controllare di persona), di upscale fatti a cazzo con IA da due soldi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Promette male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pallino1979 Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 Non sarà mica Ken il guerriero il fantomatico secondo ridoppiaggio che decantano da mesi... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 On 5/24/2021 at 4:42 PM, Acromio said: Nei commenti qualcuno ha già sgamato i difetti visibili negli screenshot postati dall'amico del Bassanello, difetti tipici, pare (io non ho voglia di controllare di persona), di upscale fatti a cazzo con IA da due soldi. beh i BD giapponesi della serie, usciti a partire da circa un anno e mezzo fa, contengono un botto di episodi a disco e sicuramente si vedono meglio delle precedenti versioni su dvd, però si tratta di SD 480i su BD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 Le pellicole da cui tirar fuori un telecine nuovo non esistono più? Mi stupisce che abbiano fatto una porcata del genere anche in Giappone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Non sarà mica Ken il guerriero il fantomatico secondo ridoppiaggio che decantano da mesi...:°_°: Sbaglio o si trattava del sogno bagnato del giovane Hyo? Peccato che con Bassanelli di mezzo il disastro è assicurato :°_°: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 4 minutes ago, Ombra Salmastra said: Sbaglio o si trattava del sogno bagnato del giovane Hyo? Peccato che con Bassanelli di mezzo il disastro è assicurato Io spero che i sub li rifaccia lui. Oh, ha fatto tanti film per AF, questi potrebbero farglieli fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 26, 2021 Author Share Posted May 26, 2021 i sub fedeli non c'erano già in una delle prime edizioni in dvd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 1 hour ago, Roger said: i sub fedeli non c'erano già in una delle prime edizioni in dvd? Pare fossero tipo quelli di Saint Seiya, cioè pezzi mancanti qua e là e poco o nulla di adattamento, ma ora come ora non posso confermare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 Il 25/5/2021 Alle 07:20, Pallino1979 ha scritto: Non sarà mica Ken il guerriero il fantomatico secondo ridoppiaggio che decantano da mesi... Non credo, ma sarebbe una cosa sacrosanta ridoppiarlo. Anche solo avere finalmente Shin con una voce decente e non avere 5 doppiatori in croce sarebbe molto. Certo che se così fosse e ci lavorasse Bassanelli l'entusiasmo calerebbe di brutto. 17 ore fa, Chocozell ha scritto: Io spero che i sub li rifaccia lui. Oh, ha fatto tanti film per AF, questi potrebbero farglieli fare. Magari, almeno saremmo sicuri sotto quel punto di vista. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 27, 2021 Author Share Posted May 27, 2021 17 hours ago, Acromio said: Pare fossero tipo quelli di Saint Seiya, cioè pezzi mancanti qua e là e poco o nulla di adattamento, ma ora come ora non posso confermare. le edizioni in dvd sono: http://www.hokutonoken.it/dvd_deagostini.htm DeA 2009 Quote sottotitoli in lingua italiana (che risultano essere una trascrizione del doppiaggio italiano e non una traduzione di quelli giapponesi) http://www.hokutonoken.it/dvd_box_yamato_video.htm yamato 2009 Quote sottotitoli in lingua italiana (traduzione dei dialoghi giapponesi) http://www.hokutonoken.it/dvd_gazzetta_dello_sport.htm gazzetta dello sport 2013 Quote sottotitoli in lingua italiana (che risultano essere una trascrizione del doppiaggio italiano e non una traduzione di quelli giapponesi) https://www.amazon.it/Ken-Guerriero-Serie-Parte-Dvd/dp/B07G4TC29N?ref_=ast_sto_dp yamato/koch 2018 e parrebbe da luglio 2021; riguardo a questa edizione non trovo commenti sui sottotitoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted May 28, 2021 Share Posted May 28, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 28, 2021 Share Posted May 28, 2021 Mamma mia, i sub sono fantastici Roba del 1800 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted May 28, 2021 Share Posted May 28, 2021 (edited) Non capisco se è colpa del carattere oppure del software che inserisce i sottotitoli a bassa definizione... o magari la traccia è recuperata da un DVD di inizio anni 2000? Edited May 28, 2021 by Anonimo (*lui*) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 28, 2021 Share Posted May 28, 2021 7 minutes ago, Anonimo (*lui*) said: Non capisco se è colpa del carattere oppure del software che inserisce i sottotitoli a bassa definizione... o magari la traccia è recuperata da un DVD di inizio anni 2000? L'ultima Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted May 28, 2021 Share Posted May 28, 2021 Non mi stupirebbe sapere che sono della Rebez. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted May 28, 2021 Share Posted May 28, 2021 (edited) Effettivamente era la più realistica. (canc, si era già parlato del formato dei sottotitoli) Edited May 28, 2021 by Anonimo (*lui*) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts