Roger Inviato 27 Giugno, 2022 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2022 2 hours ago, John said: Sailor Moon ? scomparsa pure quela? ommioddio stanno kidnappando tutti gli anime toei? ma chi e perchè, spero non sia opera di tana delle tigri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Giugno, 2022 Share Inviato 27 Giugno, 2022 Sbagliato! È il ritorno di Mister Hits, che vuole privare l'italico stivale di questi eroi! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 27 Giugno, 2022 Share Inviato 27 Giugno, 2022 38 minuti fa, Il Toma ha scritto: Non è così quindi https://www.imagebam.com/view/MEBFVU7 Guarda mi dispiace di cuore che non abbia visto in tempo. Ma mi sono incazzato io per lui. Poi sono stato accusato di tirare in ballo i defunti. Ma mi sono fatto una risata considerando che è stata tirata mia madre appena trapassata durante la lavorazione di Lost Canvas per delle scuse che a maggior ragione oggi non avrei mai fatto. 35 minuti fa, Roger ha scritto: scomparsa pure quela Bhe si parlava di doppiaggi fatti, rifatti, spariti... E chi meglio di SM ha un ridoppiaggio che si dice distrutto per volere di Toei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Giugno, 2022 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2022 quel numero potrebbe essere un errore di stampa. per favore lasciamo completamente fuori dal discorso i cari estinti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 27 Giugno, 2022 Share Inviato 27 Giugno, 2022 Però per dovere di cronaca é un po' grosso come errore, ne mi pare che abbia fatto proclami in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Giugno, 2022 Share Inviato 27 Giugno, 2022 1 hour ago, Roger said: quel numero potrebbe essere un errore di stampa. per favore lasciamo completamente fuori dal discorso i cari estinti. Ma no Roger non era mio intento dire niente di male su Garion, per come lo conoscevo, se ci aveva passato quella notizia, è solo perché era stato informato che il numero era quello che poi aveva comunicato a noi. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Giugno, 2022 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2022 lo so, nessuno aveva quelle intenzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 21 hours ago, Chocozell said: Io spero che tutto ciò accada. Anche io Comunque il doppiaggio Dynamic del film di Ken faceva pietà, se lo ridoppiano tanto meglio. Si spera solo non finisca nelle grinfie di Bassanelli, sarebbe capace di richiamare Mozzato ottantenne su Raoul. Idem Giant Robo. Se non ci sta dietro Bambini o Shito non mi fiderei molto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 7 minutes ago, Ombra Salmastra said: Comunque il doppiaggio Dynamic del film di Ken faceva pietà, se lo ridoppiano tanto meglio. Si spera solo non finisca nelle grinfie di Bassanelli, sarebbe capace di richiamare Mozzato ottantenne su Raoul. Idem Giant Robo. Se non ci sta dietro Bambini o Shito non mi fiderei molto. Mi sa che è meglio se ti rassegni. I robotici, Joe e Ken sono del Bassanello. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 25 minutes ago, Ombra Salmastra said: Anche io Comunque il doppiaggio Dynamic del film di Ken faceva pietà, se lo ridoppiano tanto meglio. Si spera solo non finisca nelle grinfie di Bassanelli, sarebbe capace di richiamare Mozzato ottantenne su Raoul. Idem Giant Robo. Se non ci sta dietro Bambini o Shito non mi fiderei molto. Guarda, andrebbe qualsiasi persona si attenga ai copioni dei traduttori senza smanacciare, al più adattando il testo al labiale. In tal senso, molti prodotti nuovi hanno goduto di buoni doppiaggi e buoni direttori(Haikyuu, Fire Force, AssClass). Quindi la speranza c'è. Certo, ci sono un paio di variabili folli...vedasi pochi post sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 (modificato) 3 hours ago, Chocozell said: AssClass Cioè, non so se fosse voluta, la cosa, ma... 3 hours ago, Dio Brando said: no grazie su Bassanelli Sicuro al 100% che in cabina di regia ci sarà lui. 21 hours ago, John said: E chi meglio di SM ha un ridoppiaggio che si dice distrutto per volere di Toei? Aspe', questa mi è nuova. Che io sappia, Sailor Mona (la serie originale) si era parlato di ridoppiarla, ma non se n'era mai fatto niente (i DVD hanno solo il doppiaggio Merdaset). Mi sono perso qualcosa? Modificato 28 Giugno, 2022 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 Secondo me è stata distrutta solo la parte realizzata del doppiaggio Shin Vision, visto che è stata eseguita nel periodo del blocco internazionale dei diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 17 minutes ago, Anonimo (*lui*) said: Secondo me è stata distrutta solo la parte realizzata del doppiaggio Shin Vision, visto che è stata eseguita nel periodo del blocco internazionale dei diritti. Ma in che senso "distrutto"? Hanno fisicamente bruciato tutte le copie (anche se, lol, nell'epoca del digitale dovrebbe essere tutto... digitale, e sicuramente qualcuno ne avrà una copia)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 Avrei dovuto mettere le virgolette a "distrutto", effettivamente. Piuttosto la Toei avrà detto, in fase di contrattazione con Dynit per la nuova edizione, all'incirca: "non vogliamo che quel doppiaggio venga più commercializzato; se ci avete mai pensato, scordatevi di metterlo nei dischi o non vi diamo i diritti della serie". Avrebbe potuto chiedere effettivamente di distruggere i master se la traccia fosse stata di sua proprietà (come i doppiaggi dei mecha nagaiani, pare), e bisognerebbe vedere come fossero gli accordi tra Shin Vision e Toei nel 2003. Chiaramente ci sarà il solito "collezionista conoscitore dell'ambiente" che si recupera le copie dagli archivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 5 minuti fa, Anonimo (*lui*) ha scritto: Shin Vision e Toei nel 2003 A naso come le fandonie odierne e precedenti. Ho sempre più il sentore che venivano, vengono e verranno messe in rete sempre le solite fesserie. Ne leggete una nuova? passate avanti. Oggi è dynamic che voleva coerenza, l'altro ieri toei che dice bruciate i master, domani chissà. Che le acque scorrino senza dargliene gloria. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Giugno, 2022 Share Inviato 28 Giugno, 2022 54 minutes ago, John said: Che le acque scorrino senza dargliene gloria. Tutto scorre con la corrente (cit). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 29 Giugno, 2022 Share Inviato 29 Giugno, 2022 All epoca nel loro delirio di onnipotenza,shin vision annumciò il ridoppiaggio del film di Ken e addirittura riccardo rossi come doppiatore di raul... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 29 Giugno, 2022 Share Inviato 29 Giugno, 2022 (modificato) I pericolosi collezionisti sono ovunque, purtroppo. Non dovremmo preoccuparcene se molti non fossero gente che recupera materiale storico per il piacere di averlo, vedere altri che lo cercano disperatamente e selezionare i "pochi eletti" che potranno comprarlo da loro a prezzi enormi... E ogni tanto si leggono certe persone che, quando una volta tanto il loro prezioso materiale finisce in mano a qualcuno che lo condivide liberamente, minacciano denunce per diritti d'autore che loro sono i primi a non rispettare Modificato 29 Giugno, 2022 da Anonimo (*lui*) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Luglio, 2022 Share Inviato 1 Luglio, 2022 Nadia non risulta più disponibile sullo Yamato Shop. Mi lascia pensare che le copie fossero effettivamente 1000, a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Luglio, 2022 Share Inviato 1 Luglio, 2022 Sicuramente è andato meglio di Devilman, che ha venduto si e no 500 copie (se non erro) in nove mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 (modificato) https://www.instagram.com/p/CfoMaZUOoJL/ Quote Sta per cominciare la stagione estiva dei simulcast di ANiME GENERATION. È in arrivo in contemporanea con il Giappone l'attesissima quarta stagione di OVERLORD! Dopo la battaglia della piana di Katze dove Ainz ha sterminato settantamila soldati con un solo incantesimo, le nazioni di tutto il mondo scoprono la minaccia che incombe su di loro. Nel frattempo, il signore di Nazarick decide di uscire allo scoperto e instaurare il Regno dello Stregone nella città di E-Rantel da cui può osservare la situazione delle nazioni limitrofe e diffondere meglio il suo nome nel mondo sperando che raggiunga i vecchi compagni. Modificato 5 Luglio, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 Il pianeta Kazzè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 On 7/1/2022 at 11:37 PM, Dio Brando said: è uscita in aprile..c'è voluto. Con gran parte della gente che aveva prenotato a novembre. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 E' uscita totalmente in sordina. Ho trovato ora degli unboxing sul tubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 Ho visto tre minuti e il video è esplicativo sul tipo di utente a cui è rivolta questa edizione. - si rimarca l'importanza del doppiaggio Mediaset nella scelta dell'acquisto - sbaglia la pronuncia di Dynit (dainait) - quando legge settei personaggi non sa cosa siano e dice sette personaggi Faccio notare gli errori non per fare il maestrino, ma per sottolineare che alla fine il target di questa edizione è il girellaro classico che non ha idea né del mercato anime né un minimo di conoscenza di animazione. 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati