Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il canale Dahlia Eros :lolla: offre agli abbonati Dahlia TV due serate alla settimana dedicate agli ANIME; ogni lunedì e mercoledì a partire dal 21 dicembre 09 andranno in onda due nuove serie inedite in Italia: Gantz e Speed Grapher.

SPEED GRAPHER

Canale Dahlia Eros

Dal 21 dicembre 2009

Lunedì e venerdì ore 22:30

Sabato in replica a partire dalle 23:30

GANTZ

Canale Dahlia Eros

Dal 21 dicembre 2009

Lunedì e venerdì ore 23:00

Domenica in replica a partire dalle 23:30

Per Gantz la collocazione è inoppugnabile ma Speed Grapher che gonzata è? :lolla:

roba tranquillamente perdibile :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Yamato si appresti a invadere i canali erotici a pagamento con i suoi anime?

Mi ricordo quando fecero le pubblicità della collana DokiDoki all' interno di "Vizi Privati", il programma di spogliarelli di Maurizia Paradiso ( con lei che faceva l' imbonitrice da televendita).

E la Maurizia a quei tempi era pappa e ciccia con la Yamato, le dettero pure una particina in un film di City Hunter!

E mi ricordo Kekko Kamen Dynit trasmesso all'interno del programma "Sex TV"

Ah.. bei tempi .

Io ricordo La Blue Girl e gli OAV di Devilman su Jimmy. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

moby dick 5 :pazzia:

E' un anime molto sottovalutato, ma contiene cose spaziali! :pazzia:

(e poi la ending originale dell'ultimo episodio mostra Madora e Ken ignudi che...)

giusto per curiosità, visto che mi piaceva e quindi se mi salta il matto piglio il box... come sono i sub? il booklet è utile a qualcosa? sulla scheda presente nel sito yamato leggo che c' è una sigla di coda internazionale. cioè? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per curiosità, visto che mi piaceva e quindi se mi salta il matto piglio il box... come sono i sub?

Copia dell'audio italiano.

il booklet è utile a qualcosa?

E' la traduzione del booklet giapponese. Infatti contiene dei dettagli che sono diversi dal doppiaggio italiano. Poi ci sono delle interviste agli autori, ecc...

sulla scheda presente nel sito yamato leggo che c' è una sigla di coda internazionale. cioè? :ph34r:

Una sigla gia' predisposta per il mercato estero, con un brano strumentale inedito (ma le immagini sono le stesse di quella giapponese).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è Yamato... un'azienda lider del mercato, osannata da alcuni perchè gli fa i boxettoni e poi doppia e adatta a culo in puro stile girellaro, come nei primi anni 80... basta vedere lo scempio fatto sull'anime di Slam Dunk, che per carità, non sarà un anime imprescindibile, ma cazzo, ascoltarlo in italiano fa vomitare le orecchie....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però andiamoci piano con certe parole :snob:

infatti devono ancora pubblicare nhk :fear::pazzia:

Nhk è bellissimo... non vedo l'ora di potermi accattare i DVD. :fash1:

Edit: Pare che GANTZ e SPEED GRAPHER verranno pubblicati in DVD nella prima metà del 2010.

http://www.yamatovideo.com/news/home.php?a_news=2009&m_news=12#1653

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

sì però andiamoci piano con certe parole :snob:

infatti devono ancora pubblicare nhk :fear::pazzia:

Appunto. In quanto serie di merda avrà un doppiaggio di merda. E', direi, quasi lapalissiano.

dai garion non è vero!

Sicuramente non è come il manga, ma grazie è come succede sempre, ma per essere una gonzata è una delle migliori :thumbsup: Solo la Op e ed vale per tutta la serie :sisi: :sisi:

Edit: Pare che GANTZ e SPEED GRAPHER verranno pubblicati in DVD nella prima metà del 2010.

old

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

dai garion non è vero!

Sicuramente non è come il manga, ma grazie è come succede sempre, ma per essere una gonzata è una delle migliori :thumbsup: Solo la Op e ed vale per tutta la serie :sisi: :sisi:

E che c'entra Garion, scusa?

Comunque:

1) non può essere una Gonzata, essendo tratta da un manga. Al massimo è una serie LOLGonzo.

2) fa schifo, perché sputtana completamente il senso di esistere del manga trasformandolo in burletta. E ha una realizzazione tecnica un filino superiore ai filmati dei CD-i Games di Zelda.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai garion non è vero!

E che c'entra Garion, scusa?

Comunque:

1) non può essere una Gonzata, essendo tratta da un manga. Al massimo è una serie LOLGonzo.

2) fa schifo, perché sputtana completamente il senso di esistere del manga trasformandolo in burletta. E ha una realizzazione tecnica un filino superiore ai filmati dei CD-i Games di Zelda.

mi parlavo con garion perchè la definiva una serie di medda ecco.

Ma sinceramente così burletta non mi pare e poi non canna completamente il manga o almeno non per quanto ne abbia letto io, cioè 2 volumi su 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo detto. Ma se vuoi lo dico.

Il problema dell'anime, e' proprio nel concetto che ha di questi disadattati.

Nel manga per loro non c'e' speranza.

Alla fine, sono dei rifiuti umani, persi.

Nell'anime invece... ma no poverini, ma capiteli, empatizzate, sono tanto sfortunati!

Gioiamo tutti insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo detto. Ma se vuoi lo dico.

Il problema dell'anime, e' proprio nel concetto che ha di questi disadattati.

Nel manga per loro non c'e' speranza.

Alla fine, sono dei rifiuti umani, persi.

Nell'anime invece... ma no poverini, ma capiteli, empatizzate, sono tanto sfortunati!

Gioiamo tutti insieme!

se leggi poco sopra mi sono scusato :happy:

Dici che il finale dell'anime è buonista SOLO,perchè sembra,apparentemente, che la tipina, ma soprattuto sato riescano a superare il loro stato di psicosi? Secondo me invece questa speranza non c'è o al massimo se si tenta di metterla in mezzo si capisce palesamente che è vana del tutto vane ed illussoria, come tutti i tentativi che lo stesso sato affronta per nel corso della serie.

Isomma questa serie è sicuramente una presa in giro, ma fatto verso gli otaku :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Isomma questa serie è sicuramente una presa in giro, ma fatto verso gli otaku :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A me sembra il contrario. Che i Gonzi si siano detti "non possiamo prendere per il culo chi ci da il pane, percui riabilitiamoli". Ma d'altronde i Gonzi fanno (facevano, ormai) anime per venderli all'estero, al pubblico americano (prima che il mercato implodesse) e i temi originali di NHK sono fuori luogo laggiu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Diventerò insistente con le domande, se continuo così :sisi:

Qualcuno ha avuto l'insana idea di prendersi il box di Aria the Animation e può darmi un parere? Perchè ho visto gli extra di quello USA, e sul sito YV c'è scritto che la loro versione ha solo le schede dei personaggi e un booklet... sinceramente, già ero mooooolto poco convinto di acquistare la versione italiana, se poi quella ammeriggana è pure più ricca (e costa meno, o uguale) direi il dubbio non si pone XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic