Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

Sono andato sul forum linkato da Roger e ho letto una cosa che mi ha scioccato sulla d/v, e che riporto:

"Sul fatto che sono con l'acqua alla gola ti basti sapere che già due anni fa mandarono quel poveraccio di Francesco Grippo a racimolare qualche soldo a Chi vuol essere milionario (non sto scherzando). A parte che quel ignorante

perse quasi subito, ma poi fece pure la figura del nerd sfigato mettendosi a cantare la sigla di Jeeg in giapponese, davanti a Jerry Scotti che lo guardava allibito.

Come è facile prevedere tentò anche di pubblicizzare la sua azienda, ma grazie a Dio in tv non poteva nominarne il marchio esplicitamente, quindi probabilmente alla fine la pubblicità se la sarà beccata la Storm Movie, ah ah ah!"

No dico ma è vera stà storia?

Voglio quella puntata di "Chi vuol essere milionario" !!

1 io ho quotato, non linkato

2 va bene tutto, ma (voler?) credere ad ogni puttanata che si legge in rete... lo dice pure l'halman, che è tutto tranne che un d/fensore :lolla:

3 in questo topic si dovrebbe parlare di yamato, non siamo allo stagno, grazie per la gentile collaborazione :hitler:

Non serve esser d/fensori, basta avere un po' di buon senso.

Pensare davvero che Mr. Hits mandi uno dei suoi a un quiz TV per racimolare soldi per l'azienda è roba che dimostra come Einstein avesse ragione :sisi: :sisi: :sisi:

Be io volevo solo sapere se era vero che Grippo fosse andato al programma di Scotti e basta.

Anche se dopo i Kappa boys alla Corrida nei primi anni 90 non mi stupisco più di nulla.

Dubito fortemente che lo avesse mandato Colpi, anche perchè se Grippo avesse vinto, voglio vedere se avrebbe dato il milione di euro a d/v! :lolla:

Fine OT.

Edited by Zio Sam

:lolla::lolla: Grippo mandato a racimolare soldi :lolla::lolla: : stu-pen-da!!!

che è andato avanti poco è vero!

Ho preso il cofanetto di Ken, le origini del mito: non capisco perchè certi cofanetti Yamato riesco a vederli SOLO sul lettore dvd della tv??? boh, sia questo che i box della seconda stagione di Lupin quando si prende in mano il disco si sente subito il peso leggero rispetto ad altri dischi.

Per esempio i box della serie di Ken vanno bene...tristezza :crying:

Edited by oneshot

• 1 month later...

gallery_18_41_11795.jpg

Mmh... qualcosa non mi torna...

Purtroppo io l'ho acquistata sapendo benissimo come sarebbe finita. Un tizio in Yamato infatti mi disse che loro facevano i primi due box, e in base alle vendite avrebbero deciso se continuarla o meno. A questo punto addio... Ed è davvero un peccato, perché questa serie meritava ai livelli...

Ecco io penso che le case editrici dovrebbero guardare negli occhi persone come Joe, che nonostante tutto continuano a spendere i loro soldi con, oserei dire, stoica rassegnazione, per supportare gente che non lo merita e vergognarsi nel profondo.

• Anno featured this topic