jetblack Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote :lolla: :lolla: :lolla: ma almeno in giappone è uscito? oppure upscalano le vhs? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Voglio sperare che sia un pesce d' Aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote "La serie televisiva, dopo il recente successo in patria, è stata tradotta, adattata e doppiata con il massimo rispetto per l’originale." :rotfl: :rotfl: :rotfl: Eccerto, difatti Yamato ha una lunga tradizione di serie localizzate bene...Può venire fuori come dio comanda solo se dialoga Manenti e dirige Stella imbroccando la direzione. Altrimenti finisce come Nadia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Basta trollare!Cit Na****** : Yamato non sà nulla di quell'edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 A chi interessa, segnalo che Romio cross Julietto andrà in onda su SKY: http://antoniogenna....bini-e-ragazzi/ Quote Raisat Smash Girls (Canale 610) ROMEO X JULIET In esclusiva Dal 6 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 16.25, 18 .45 e 21.30 http://www.rai.it/dl...aProgrammi.html Cambiando discorso, ma il secondo DVD di Le Chevalier D'Eon che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Romeo x julietto lo dovevano dare ad Ivo da adattare! Che scandalo non lo compro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Cambiando discorso, ma il secondo DVD di Le Chevalier D'Eon che fine ha fatto? Ehm.... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Ehm.... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: NUUUU! La serie mi piace parecchio ed ho pure comprato il primo dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Ehm.... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: NUUUU! La serie mi piace parecchio ed ho pure comprato il primo dvd Senti....io e te facciamo parte delle (numero a 3 cifre inferiore a 500 :lolla: ) persone che se lo sono cattato.Ha battuto il record di Montecristo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Ehm.... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: NUUUU! La serie mi piace parecchio ed ho pure comprato il primo dvd e che vuoi pare sia stato un successone /2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Ehm.... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: NUUUU! La serie mi piace parecchio ed ho pure comprato il primo dvd e che vuoi pare sia stato un successone /2 C'è chi dice cento deppiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote Ehm.... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: NUUUU! La serie mi piace parecchio ed ho pure comprato il primo dvd e che vuoi pare sia stato un successone /2 C'è chi dice cento deppiù ahhh te quindi dici - ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 100 de meno Te l'ho detto che ha battuto Montecristo eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Senti....io e te facciamo parte delle (numero a 3 cifre inferiore a 500 :lolla: ) persone che se lo sono cattato.Ha battuto il record di Montecristo Ah, quindi è imminente. Bene, bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote A chi interessa, segnalo che Romio cross Julietto andrà in onda su SKY:http://antoniogenna....bini-e-ragazzi/Quote Raisat Smash Girls(Canale 610)ROMEO X JULIETIn esclusivaDal 6 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 16.25, 18 .45 e 21.30 http://www.rai.it/dl...aProgrammi.htmlCambiando discorso, ma il secondo DVD di Le Chevalier D'Eon che fine ha fatto? Dal palinsesto Rai, pare che il primo episodio verrà trasmesso giorno 4/04 alle 14:30 e poi... Edit... se cosi fosse l'anteprima allo Yamato Shop, non sarebbe in realtà una vera anteprima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Beh, d'altronde la roba Yamato non va acquistata a priori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Yamato Video ha acquistato tutta la saga Aria. http://www.nanoda.co...ie-di-aria.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Io te l'avevo detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Beh almeno c'è stato l'happy ending, tutte le cose nel posto giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Beh almeno c'è stato l'happy ending, tutte le cose nel posto giusto :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote E non è la sola nuova licenza! ma il reideen snob dokò? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Elfen Lied ? :sbav: Edit, no, va lasciamo stare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Elfen Lied ? :sbav: Edit, no, va lasciamo stare... :lolla: :lolla: :lolla: Potrebbe essere comunque.....un bel pacchettone ADV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Un mare di licenze a Lucca + nuove licenze ora = ?? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati