Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Quote

Ma il manga edito dalla MX dokò descààà?!?


Di sicuro esce, ecco.  :whistle:

Quote

Se può essere d'aiuto, De Palma diceva che avrebbe a breve doppiato un cattivono per Yamato, "a quanto mi dicono una specie di Dottor Muraki, quello di Eredi del Buio".


Un altro pedofilo?  :o

Quote

ma niente, solo robe tipo far tradurre dall'edizione sbagliata del manga..  :lolla:


Non che non lo si sapesse... cmq i dialoghi pare non siano diversi, c'e' solo da redistribuire le frasi sulle nuove tavole ("pare", perche' io non le ho ancora viste  :rotfl: ).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

ma niente, solo robe tipo far tradurre dall'edizione sbagliata del manga..  :lolla:


Non che non lo si sapesse... cmq i dialoghi pare non siano diversi, c'e' solo da redistribuire le frasi sulle nuove tavole ("pare", perche' io non le ho ancora viste :rotfl: ).

Ah, perchè il manga ha avuto più di una riedizione in Giappone? Questo non lo sapevo.. Vabbè, aspetterò con pazienza...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è capitato di leggere Animeclick,per la notizia dei box di ken,e mi sono imbattuto in qualche commento un pò così:

 

piratozzo 1:

Mh,fico fico,ma tanto ho già tutta la serie

 

piratozzo 2:

 

Quoto, ho già tutta la serie XD

 

piratozzo 3:

 

Si credo che chi ama questa sera abbia i dvd già da un bel pezzo...

 

sera = serie

 

(evviva,uno che ama ken e lo pirata invece di comprarlo,coerenza)

 

Notare che Ken non è mai uscito in dvd.Viva l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Oggi mi è capitato di leggere Animeclick,per la notizia dei box di ken,e mi sono imbattuto in qualche commento un pò così:



piratozzo 1:

Mh,fico fico,ma tanto ho già tutta la serie



piratozzo 2:



Quoto, ho già tutta la serie XD



piratozzo 3:



Si credo che chi ama questa sera abbia i dvd già da un bel pezzo...



sera = serie



(evviva,uno che ama ken e lo pirata invece di comprarlo,coerenza)



Notare che Ken non è mai uscito in dvd.Viva l'Italia.


E ti sorprende? :rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Oggi mi è capitato di leggere Animeclick,per la notizia dei box di ken,e mi sono imbattuto in qualche commento un pò così:



piratozzo 1:

Mh,fico fico,ma tanto ho già tutta la serie



piratozzo 2:



Quoto, ho già tutta la serie XD



piratozzo 3:



Si credo che chi ama questa sera abbia i dvd già da un bel pezzo...



sera = serie



(evviva,uno che ama ken e lo pirata invece di comprarlo,coerenza)



Notare che Ken non è mai uscito in dvd.Viva l'Italia.

Vai su plus e ci trovi pure roba migliore sui robottoni. :rotfl:
Guarda che il mercato faccia schifo anche per colpa delle stesse aziende che ci lavorano sono d'accordo, ma se poi ci si mettono anche i presunti fan con questa filosofia italiota del fare i furbastri, non si va da nessuna parte. Davvero. :sick:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è una spesa che per un po' non potrò fare visto che si sono accumulate alcune cosette, ma appena ne avrò l'occasione prenderò i box, la presenza dei sub fedeli era imprescindibile per me, voglio finalmente vedermi la serie di Ken in versione originale! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.Tra l'altro a mio parere i box sono la soluzione migliore per commercializzare le serie lunghe,molti dvd ma nel contempo poco spazio occupato.Ovviamente per me erano imprescindibili i sottotitoli originali,ma visto che non erano scontati,altra notizia positiva.Ora aspettiamo il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Oggi mi è capitato di leggere Animeclick,per la notizia dei box di ken,e mi sono imbattuto in qualche commento un pò così:



piratozzo 1:

Mh,fico fico,ma tanto ho già tutta la serie



piratozzo 2:



Quoto, ho già tutta la serie XD



piratozzo 3:



Si credo che chi ama questa sera abbia i dvd già da un bel pezzo...



sera = serie



(evviva,uno che ama ken e lo pirata invece di comprarlo,coerenza)



Notare che Ken non è mai uscito in dvd.Viva l'Italia.


premessa, animeclick è il sito di riferimento per il fansub ita

ora cerca la notizia che dynit annuncia michiko to hatchin
(ma in generale ogni nuova serie annunciata)
la maggior parte dei commenti sono "non la conosco, ecc"
ricordati la premessa e trai le conclusioni sugli utenti (utonti?)
che frequentano il sito
:goccia: :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

premessa, animeclick è il sito di riferimento per il fansub ita



ora cerca la notizia che dynit annuncia michiko to hatchin

(ma in generale ogni nuova serie annunciata)

la maggior parte dei commenti sono "non la conosco, ecc"

ricordati la premessa e trai le conclusioni sugli utenti (utonti?)

che frequentano il sito

:goccia: :goccia:


Non tutti seguono il fansub di tutte le serie che escono in Jap, sai ad alcuni piace la Real Life. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

premessa, animeclick è il sito di riferimento per il fansub ita



ora cerca la notizia che dynit annuncia michiko to hatchin

(ma in generale ogni nuova serie annunciata)

la maggior parte dei commenti sono "non la conosco, ecc"

ricordati la premessa e trai le conclusioni sugli utenti (utonti?)

che frequentano il sito

:goccia: :goccia:


Che magari non conoscano una serie ci può stare,ma che mi sparino "chi ama la serie se l'è già piratata" (minchia l'ossimoro) e poi lo usino come scusa per non comprare gli originali("Mh,fico fico,ma tanto ho già tutta la serie ") mi lascia un bel pò interdetto. Per carità,mi rendo conto che questa è la realtà delle cose in questo paese,ma vedere gente che addirittura se ne vanta è qualcosa di straniante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ah, perchè il manga ha avuto più di una riedizione in Giappone? Questo non lo sapevo.. Vabbè, aspetterò con pazienza...

Ci sono 3 edizioni di cui una, in formato gigante, non integrale (c'è solo la saga di Aphrodia, quella del film). Queste 3 edizioni differiscono anche di alcune tavole e in pratica l'edizione italiana avrà un paio di tavole inedite (che non c'erano nell'edizione Granata).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Per carità,mi rendo conto che questa è la realtà delle cose in questo paese,ma vedere gente che addirittura se ne vanta è qualcosa di straniante.


E' che fra i più giovani manca proprio il concetto di "versione originale". Un DVD è un DVD, se non lo devono pagare tanto meglio. Complici anche i genitori "avari"... se i figli si copiano i dischi invece di chiedere (tanti) soldi per comprarli per loro è OK. E poi per i genitori i soldi per comprare cartoni animati sono buttati... pensano che i figli debbano comprarsi "cose utili" come un vestito o roba per la scuola, i cartoni se li possono vedere in TV gratis.

IMHO: E' un problema di mentalità italiana: il cartone, per molti, non vale soldi da spendere.  *sigh*
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

premessa, animeclick è il sito di riferimento per il fansub ita



ora cerca la notizia che dynit annuncia michiko to hatchin

(ma in generale ogni nuova serie annunciata)

la maggior parte dei commenti sono "non la conosco, ecc"

ricordati la premessa e trai le conclusioni sugli utenti (utonti?)

che frequentano il sito

:goccia: :goccia:




Non tutti seguono il fansub di tutte le serie che escono in Jap, sai ad alcuni piace la Real Life. :sisi:


ehm..  :lolla::lolla::lolla:

pochi seguono il fansub, molti e molti di piu' seguono i dvdrip (e non comprano)  :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi citati da Fencer hanno colpito anche me, non so se dico la stessa cosa di Max67, ma penso non si tratti solo di mentalità "che fico, sono più furbo", penso che la causa stia anche nel fatto che ormai il dvd non è più percepito come oggetto "degno di collezione" da parte dell'italiano medio (non solo dai giovani). Sono sempre meno i feticisti che, anche per i diffusissimi film hollywoodiani, ci tengono ad avere la confezione-bibbia, idem per i serial dei quali anzi piratosamente è possibile vedersi le stagioni successive. Figuriamoci dunque per gli anime: in sostanza chi ha pile di dvd-r rippati e piratati non si sente per nulla sfigato o privato di alcunché, ritenendo invece di avere già a quel modo un buon "oggetto da collezione" e non qualcosa di scrauso. Una volta fantasticavo su improbabili politiche editoriali tali da invertire la faccenda a suon di titoli e confezioni, ma adesso credo non ci sia più possibilità di salvezza. Per esserci, bisognerebbe ad esempio che Haruhi (home video only) vendesse più di Machiko & Hatchin (in imminente spam tv). Ma è impossibile, direi.

 

Cmq Kenshiro non rischia nulla sul piano vendite, a lui ci pensano proprio i girellari più all'antica (troppo pigri per esserselo andati a cercare piratato su ìbei)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo