Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

La realtà delle cose viene stabilita da ogni singolo consumatore ,non sei tu a decidere per tutti.Se il cofanetti vendono un tot e ci sono 5 o 6 post di haters che riportano notizie false è giusto che siano cancellate.Per inciso,io sono un acquirente,non lavoro per alcuna azienda.Compro regolarmente ciò che mi piace e quelle realizzate da Yamato con Rcs e Koch Media sono generalmente ben fatte

Uno degli ultimi commenti rimasti.

Comunque già che la marketta la faccia CavernadiPlatone la dice lunga.

Senza contare che se guardate il video dimostra di non aver capito una cippa né delle critiche all qualità video né delle critiche all'audio/doppiaggi.

Della qualità video della prima serie di Lupin non si sa nulla invece? :°_°:

Sempre da Facebook:

Box di Lupin preso, ma niente di eccezionale: video di poco superiore ai soliti DVD. Sigla italiana mancante, nemmeno tra gli extra! Sugli episodi la sigla italiana è pessima, montata in maniera maldestra e completamente differente da quella originale. Delusione totale.

(sempre lo stesso, rispondendo per quanto riguarda la sigla italiana)

di solito le sigle italiane, nella loro versione originale dell'epoca, vengono messe negli extra. In questo caso mancano. Se sul dvd o bluray selezioni l'audio italiano, però, l'audio della sigla corrisponde a quella italiana ('Planet O ') sulle immagini delle sigle giapponesi, ma montato in maniera maldestra, cioè completamente differente e stravolto da come era in origine. Fatta davvero male, un pugno nello stomaco.

Mamma mia l'apriorismo ancora una volta ci ha visto giusto. Avevo preordinato i bluray poco dopo l'annuncio, ma in una giornata meno calda ed afosa sono rinsavito e mi son detto "SArà il solito schifo da comprare nel megacestone amazon a 5€" ed ho tolto il preordine.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà delle cose viene stabilita da ogni singolo consumatore ,non sei tu a decidere per tutti.Se il cofanetti vendono un tot e ci sono 5 o 6 post di haters che riportano notizie false è giusto che siano cancellate.Per inciso,io sono un acquirente,non lavoro per alcuna azienda.Compro regolarmente ciò che mi piace e quelle realizzate da Yamato con Rcs e Koch Media sono generalmente ben fatte

Mitico l'Altheabot. Coi suoi post ci si fa sempre grasse e grosse risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli ultimi commenti rimasti.

Comunque già che la marketta la faccia CavernadiPlatone la dice lunga.

Senza contare che se guardate il video dimostra di non aver capito una cippa né delle critiche all qualità video né delle critiche all'audio/doppiaggi.

Della qualità video della prima serie di Lupin non si sa nulla invece? :°_°:

Sempre da Facebook:

Box di Lupin preso, ma niente di eccezionale: video di poco superiore ai soliti DVD. Sigla italiana mancante, nemmeno tra gli extra! Sugli episodi la sigla italiana è pessima, montata in maniera maldestra e completamente differente da quella originale. Delusione totale.

(sempre lo stesso, rispondendo per quanto riguarda la sigla italiana)

di solito le sigle italiane, nella loro versione originale dell'epoca, vengono messe negli extra. In questo caso mancano. Se sul dvd o bluray selezioni l'audio italiano, però, l'audio della sigla corrisponde a quella italiana ('Planet O ') sulle immagini delle sigle giapponesi, ma montato in maniera maldestra, cioè completamente differente e stravolto da come era in origine. Fatta davvero male, un pugno nello stomaco.

Mamma mia l'apriorismo ancora una volta ci ha visto giusto. Avevo preordinato i bluray poco dopo l'annuncio, ma in una giornata meno calda ed afosa sono rinsavito e mi son detto "SArà il solito schifo da comprare nel megacestone amazon a 5€" ed ho tolto il preordine.

Posso solo immaginare cosa faranno con Goldrake a questo punto…. :aahh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi sia il tizio,

E' in giro da parecchi anni. Una delle sue critiche più iconiche fu alla Perfect Edition di Slam Dunk edizione Panini (quella che poi venne segata), in cui se non sbaglio dopo averla recensita con insulti la buttava sul pavimento.

Posso solo immaginare cosa faranno con Goldrake a questo punto…. :aahh:

Parti dal fatto che è un upscale e immaginati (Lupin invece è HD nativo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi sia il tizio, ma non è che ci sia da stupirsi. Si sa che per i social gira gente che non ci capisce granchè in quanto abituata a mangiare roba di bassa qualità.

Non è una sorpresa che sia comparso un ennesimo tizio sulla stessa falsariga.

Uno YouTuber. Non ti perdi nulla, don't worry

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è sto tizio così impopolare? :giggle:

Uno Youtuber girellaro che non credo abbia le minime conoscenze per distinguere la cioccolata dalla merda

Che poi di Youtuber che dicano cose sensate ce ne sono pochi, mi viene da pensare a Dario Moccia dopo aver visto un suo video su Cup Head molto ben fatto e documentato per cogliere tutti i riferimenti ai cartoon anteguerra

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Youtuber girellaro che non credo abbia le minime conoscenze per distinguere la cioccolata dalla merda

Quindi, quindi tu pensi di saper distinguere... l'inferno dal paradiso, i cieli azzurri dal dolore? E sai distinguere un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio, un sorriso da un velo? Pensi di saper distinguere? :-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, quindi tu pensi di saper distinguere... l'inferno dal paradiso, i cieli azzurri dal dolore? E sai distinguere un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio, un sorriso da un velo? Pensi di saper distinguere? :-)

Ci sta bene anche Money, in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè ma è nulla paragonato alla notiziona del giorno (che già si sapeva ma è YV, che volete)

SF SAIYUKI STARZINGER THE MOVIE - DUBBING IN PROGRESS
Maurizio Merluzzo è Ian Coog!

Merluzzo è un aficionado di YV sembrerebbe dagli ultimi doppiaggi di quest'ultima

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Merluzzo è un professionista, se lo paghi lavora per te. Semplice.

Eh, qui sorge una domanda. Ma lo pagano? [emoji38]la:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

EDIT: Comunque arriverà l'edizione DELACS dei CDZ - Capitolo di Ade al magnifico prezzo di 99€(a meno di preordini, lì son 80). Con doppia traccia audio: Doppiaggio Mediaset e doppiaggio Jap! E doppi sub: traduzione fedele e trascritto del doppiaggio Mediaset!

Tutto in 6 splendidi DVD!

Ah, poi un box su La Stella della Senna a 40€

Comunque Lollo forte per i sub trascritti di Mediaset :lolla:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic