Jump to content
Pluschan
Roger

Yamato Video - News

Recommended Posts

16 minutes ago, Chocozell said:

Comunque secondo me la scusa del cinema è la solita palla. In realtà Mai Mai Shinko aveva già il contributo di TimVision, quindi era destinato alla piattaforma da parecchio. Maari non a noleggio, ma comunqu era destinato alla piattaforma

Non solo quello, ma anche l'ape Magà e Lu e la città delle sirene.

Io, che sto usufruendo tre mesi gratuiti di TIMVision, validi fino a fine luglio, col cacchio che li noleggio.

22 minutes ago, Ariondehrlock said:

Un arrivo su Astronomica?

AbleUnconsciousGangesdolphin-max-1mb.gif

• Thanks 1

28 minutes ago, Ariondehrlock said:

"Ci rivedremo presto!"

A cosa si riferiscono secondo voi? Un arrivo su Astronomica?

No. 

Però minchia quanto parla e parlate stando al suo gioco. 

Posted (edited)
41 minutes ago, Ariondehrlock said:

"Ci rivedremo presto!"

A cosa si riferiscono secondo voi? Un arrivo su Astronomica?

"No one's ever really gone."

Edited by Acromio

Posted (edited)
5 hours ago, Chocozell said:

Tutti film che rivederei volentieri.

Comunque secondo me la scusa del cinema è la solita palla.

No. Fino all'ultimo si è cercato, e si era anche trovato, un distributore cinema per fare un'uscita evento.

Il che nulla toglie al fatto che TIMVISION fosse sin da principio partner di tutta la lavorazione, e che certamente sarebbe stata la piattaforma streaming del film.

4 hours ago, John said:

No. 

Però minchia quanto parla e parlate stando al suo gioco. 

But trolls, they wanna have fun. Oh-uh, trolls just wanna have fun. (feat. Cindy Lauper)

Edited by Shito
  • Like 1

On 6/25/2020 at 10:51 PM, Shito said:

No. Fino all'ultimo si è cercato, e si era anche trovato, un distributore cinema per fare un'uscita evento.

Capisco. Un vero peccato allora. 

Nel frattempo ho realizzato che con la chiusura di Man-ga mi rimarrà monca Rayheart 2. Yamato non si smentisce mai XD

16 minutes ago, Chocozell said:

Sicuramente. 

Miss Hokusai e Giovanni no Shima meritavano di esser visti al cinema ... un vero peccato. Forse altri film in futuro avranno maggior fortuna

18 ore fa, Chocozell ha scritto:

Nel frattempo ho realizzato che con la chiusura di Man-ga mi rimarrà monca Rayheart 2. Yamato non si smentisce mai XD

me ne sono accorto pure io...mettitela via..

Yamato? no comment..

Posted (edited)

Non avete calcolato una cosa fondamentale. Rayearth 2 non è ancora abbastanza fermentato! Verrà lasciato lì dov'è (sia mai che qualcun altro possa editarlo, per carità) per almeno altri cinque-sei anni.

Amaro Lucano. Asso pigliatutto Sapore vero. :°_°:

Edited by Acromio

Posted (edited)

Man-Ga, intanto:

Chi ha lavorato all'edizione home video di Love Hina, soprattutto nei sottotitoli (la foto proviene dall'unboxing di Animeclick):

unboxing_love_hina-5efa569fcd503.jpg

Edited by andrew

Finita di vedere la prima serie di Rayearth(non saprei dove altro scrivere): la ricordavo meglio. Doppiaggio un po' meh. Il dialetto bolognese inascoltabile(con tanto riferimenti alla mortadella ed ai tortellini). Ci fossero stati meno pipponi(triti e ritriti) sarebbe stato meglio. Forse in 12 episodi avrebbero fatto meglio che in 20. Plot twist finale semi-tragico alla Clamp.  Lo stavo aspettano :giggle:  :sisi:

Però il setting alla jrpg e le ost mi sono piaciute :sisi:   La seconda mi sa che tocca vedermela in jap(meglio probabilmente) perchè con la chiusura di Man-ga è stata ovviamente interrotta.

33 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Finita di vedere la prima serie di Rayearth(non saprei dove altro scrivere): la ricordavo meglio. Doppiaggio un po' meh. Il dialetto bolognese inascoltabile(con tanto riferimenti alla mortadella ed ai tortellini). Ci fossero stati meno pipponi(triti e ritriti) sarebbe stato meglio. Forse in 12 episodi avrebbero fatto meglio che in 20. Plot twist finale semi-tragico alla Clamp.  Lo stavo aspettano :giggle:  :sisi:

Però il setting alla jrpg e le ost mi sono piaciute :sisi:   La seconda mi sa che tocca vedermela in jap(meglio probabilmente) perchè con la chiusura di Man-ga è stata ovviamente interrotta.

classico sul finale per le Clamp, quoto. sì, consiglio anch'io la visione in jap.

1 hour ago, Chocozell said:

Plot twist finale semi-tragico alla Clamp.  Lo stavo aspettano

E' anime original. Nel manga la conclusione era diversa. Tra l'altro si scopriva la vera identità di Mokona, che ovviamente nell'anime hanno evitato...

Ah, pensavo che solo il secondo capitolo prendesse una strada tutta sua su decisione delle Clamp stesse.

Sì, è così. In effetti non solo tutto il finale, ma anche la presenza di Nova sono sempre idee delle Clamp (Nova citava Iczer-1 di Toshiki Hirano, che era anche regista di Rayearth).

Prima di perdere il lavoro nel 2014 fu una delle ultime serie che presi.

(poi dopo sono diventato più parsimonioso)

Ed ancora ce l'ho sigillato nuovo,intonso.

;)

5 hours ago, Garion-Oh said:

Sì, è così. In effetti non solo tutto il finale, ma anche la presenza di Nova sono sempre idee delle Clamp (Nova citava Iczer-1 di Toshiki Hirano, che era anche regista di Rayearth).

Iczer è una delle prossime visioni. 

Dovrei proprio recuperare il manga. Al di là che è uno dei pochi che mi manca delle Clamp. Peccato che sia esaurito. Speriamo in una ristampa 

On 6/28/2020 at 7:15 PM, Chocozell said:

A me rimane interrotto Raaaaiii! (deen). Non che mi piacesse particolarmente ma avrei fatto lo sforzo di finirlo, era intorno al 30esimo episodio. :/

21 hours ago, Ariondehrlock said:

È stata più un'intervista celebrativa per il canale che altro, anche perché Orlando Leone, alla domanda finale (cioè, cosa prelude il cartello di chiusura), ha risposto che non può trapelare nulla.

ma il motivo della chiusura dopo esattamente 10 anni di trasmissioni sarebbe?

un ritorno al formato magazine potrebbe essere una cosa caruccia.

un ritorno alle origini sarebbe..vediamo che succederà!