Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

26 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Haikyuu? Uhm, con quel cast quasi del tutto maschile non escluderei neanche Cheer Boys o Diabolik Lovers (soprattutto perché ... oh è Yamato, eh!) ... tanto per farsi del male

Vedo che la pagina sta ricondividendo gli episodi di Cheer Boys, anche se lo considero giusto un modo laconico per non far cadere la propria roba nel dimenticatoio.

Comunque, io oso di più, dato che mi piace tanto fantasticare: per me potrebbe pure essere il film-recap di Assassination Classroom, annunciato l'anno scorso a Lucca. Certo, lì il cast non è solo maschile, ma con 2 o 3 doppiatori di scuola romana (Dinelli, Loddi e forse Triggiani) e il formato (lungometraggio), mi fanno pensare a quello.*

Per il resto, mi godo lo spettacolo.

*Citerei pure la mancata uscita cinematografica, menzionata da Di Sanzo nella live di Astromica svolta a febbraio su YouTube, ma quel caso lascia solo il tempo che trova.

35 minutes ago, Godai said:

Cioè? rendi edotti coloro che non hanno facebook

Pardon. In breve, molti stanno congetturando si tratti di Haikyu.

Inoltre, alla prima volta l'editore ha commesso un errore di battitura, inserendo una t di troppo a Scattorin. Qualcuno gliel'ha segnalato, e dopo alcune risposte...

IMG_20200910_181453_133.thumb.jpg.b72a07cf571f22a8285afd26036fb964.jpg

Poi si lamenta degli hater.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Cavaliere nero. said:

In questa sentenza però si parla di un'altra azienda che avrebbe partecipato alla commercializzazione dei titoli contestati.

Però è omessa sostituita da #### #####.

Cioè una sigla di 2 parole,la prima di 4 e la seconda di 5 lettere.

Che sia la Koch Media ?

Ma sì, sarà stato uno dei distributori di Yamato. Dato che è molto ristretto il campo, sarà sicuramente Koch. 

 

Basta con sti teaser degli annunci. Ma poi che vi annunciate i doppiatori, che ci frega? Dite il nome dell'opera piuttosto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno attivato il preorder di UFO Soldier Daiapolon.

http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=8067&fbclid=IwAR0BZQ0FBmzZ23Vy_lNPhszNho1KHMeqleftXa1_aghgC9FDTdcZ373xviw

No, niente Blu-ray (ed è qui che la rabbia dei futuri commentatori social per tale mancanza sarà comprensibile, dato che già esiste in tale formato in Giappone).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Ombra Salmastra said:

 


E' talmente brutto che neanche ai girellari importa :°_°:

Stanno davvero scavando nel pattume, una tristezza infinita, almeno dopo aver toccato il fondo con Ginguiser Dynit l'ha capita che non potevano esagerare con la merda girellara... ok si son buttati sulla merda SAO ma vabbè... almeno è merda nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Alex Halman said:

ok si son buttati sulla merda SAO ma vabbè... almeno è merda nuova

Più che altro, SAO, anche se merda, potrebbe anche avere un qualche appeal per i rEgazzini, e quindi importarlo ha una sua logica. Sacconi di monnezza fermentata sotto il sole come Daiapolon o Astroganja chi è che se li compra? :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo