Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

36 minutes ago, Godai said:

girellari non udenti

cominciamo ad avere una certa età e passando per strada si comincia a buttare l'occhio alla vetrina di amplifon anche solo per scaramanzia.

forse, per questo, ha ragione johnnino.

lo sapremo tra pochi anni.

Vabbé non ho registrato le reazioni che mi aspettavo, quindi prima che passi come dato di fatto, con la Stanca stavo trollando.

Certo, resta valido il discorso per i sottotitoli per non udenti, cosa che reputo faccia tornare in carreggiata i sub sull'audio italiano; non so perché escluderli quindi per più di una ragione.

Su Prime Video stanno pubblicando gli episodi e i film di Dragon Ball con l'adattamento censurato di Mediaset.

Fortuna che ci sono i sottotitoli FEDELI... al doppiaggio censurato!

Edited by Arlec

30 minutes ago, Arlec said:

Su Prime Video stanno pubblicando gli episodi e i film di Dragon Ball con l'adattamento censurato di Mediaset.

Fortuna che ci sono i sottotitoli FEDELI... al doppiaggio censurato!

Sisi, Cavazzoni lo aveva annunciato. Oleh, bella mer**

Devo chiedere scusa a chi mi ha sempre messo in guardia da certe persone.

Mi hanno fatto l'ennesimo sgarbo poco fa.

Sono umanamente deluso mentre non ho armi per frenare le fregnacce che raccontano.

Forse questo qualcuno era Fencer non ho più modo di controllare i pm del primo account.

Che schifo che la gente ancora ci casca. Che io sia dannato.

5 ore fa, Chocozell ha scritto:

Johnnino, non ti fare il sangue amaro per un mercato composto da 4 gatti.

Purtroppo vendono a scatola chiusa sti dannati cavalieri o farebbero la fine di Basara, Fire Force e Classroom.

Anche il manga Starcomics la stessa cosa lo vedi perennemente in classifica delle librerie.

Hanno il nome che tira, la gente è stupida.

Ma in questo caso oggi si è svelato materialmente una persona veramente infida colui che mi ha fatto lo sgarbo.

https://www.gokin.it/2024/03/21/news-e-anteprime-yamato-video-i-cavalieri-dello-zodiaco-pt-1-4-bd-ltd-booklet-unboxing/

Quindi sì è ufficiale anche il booklet è il pattume precedente controllato e sistemato da me e Giulia, oltre la cover di cui già avevo dato.

Spero ci sia l'accredito altrimenti la gente che parla male ha ragione... :snack:

Nel mentre che andavo in down per la segnalazione della chat di una persona piccola piccola, ho letto:

"I capitoli di ade sono in fase di re master HD"

"questa è una licenza di fascia A"

mecojoni.

P.s.

Ovviamente in attesa di vedere cos'altro di mio è materialmente disceso in altre parti che non siano grafiche.

Edited by John

8 minuti fa, Genzai ha scritto:

Il che non è per niente scontato ^^

C'è l'Oxer che ha 7 sale, quindi ha lo spazio per proiettare anche qualche film meno commerciale. City Hunter per esempio l'ho visto lì, e a 5 euro ti davano anche la locandina del film! (che ovviamente non ho preso perché mi ha fatto cagare, però quella di Perfect Blue, se riesco ad andarci, me la porto a casa)

• Like 1

A finalmente così la finisce di rompere 

STAGIONE NEXO ANIME 2024

22, 23, 24 APRILE Perfect Blue

20, 21, 22 MAGGIO Capitan Harlock. L’arcadia della mia giovinezza

24, 25, 26 GIUGNO Lupin III. La pietra della saggezza (1978)

• Thanks 1

6 minuti fa, John ha scritto:

20, 21, 22 MAGGIO Capitan Harlock. L’arcadia della mia giovinezza

Ah, questo mi manca. L'avevo snobbato all'epoca perché era completamente in 3D, però il Frusciante ne aveva parlato abbastanza bene quindi magari uno sguardo glie lo do.

A voi è piaciuto?

Tornando a Saint Seiya... qualche giorno fa mi arriva un PM in pagina...

Perché in Soul questa cosa è doppiata così e nei sub classici è così?

Mi sono limitato a rispondere perché la base di Soul è mia che conosco la serie. In realtà avrei voluto rispondere che i 114, Lost Canvas e Soul non combaciano perché Di Sanzo, Leone e Nausi insieme non ne fanno mezza giusta :snack:

Se è normale gestire un brand come se fossero scolari dell'asilo capricciosi... mah.

Edited by John

8 hours ago, Arlec said:

Ah, questo mi manca. L'avevo snobbato all'epoca perché era completamente in 3D, però il Frusciante ne aveva parlato abbastanza bene quindi magari uno sguardo glie lo do.

A voi è piaciuto?

Non è il film in CGI, ma il film degli anni 80 da cui è partita poi la seconda seire con l'Arcadia verde e il teschio a prua.

9 hours ago, Arlec said:

A voi è piaciuto?

Qui parla de L'arcadia della mia giovinezza, che come dice Kevin8, è il preludio di Capitan Harlock SSX, una versione alternativa a Capitan Harlock. 

Il film in CG è senza infamia e senza lode. Probabilmente viene ricordato per l'uso spropositato di Dark Matter.

• Thanks 1

3 ore fa, kevin8 ha scritto:

Non è il film in CGI, ma il film degli anni 80 da cui è partita poi la seconda seire con l'Arcadia verde e il teschio a prua.

1 ora fa, Chocozell ha scritto:

Qui parla de L'arcadia della mia giovinezza, che come dice Kevin8, è il preludio di Capitan Harlock SSX, una versione alternativa a Capitan Harlock. 

Il film in CG è senza infamia e senza lode. Probabilmente viene ricordato per l'uso spropositato di Dark Matter.

Ahhh, ok ok, avevo letto male ^__^

Comunque grazie per le informazioni.