Roger Inviato 20 Dicembre, 2021 Share Inviato 20 Dicembre, 2021 Digimon Adventure - Last Evolution Kizuna - Limited Edition Blu-ray + Card + Booklet (Blu-ray) Doraemon - Il Film 2 - Blu-ray + Card da Collezione (Blu-ray) Lamù - La Ragazza dello Spazio - OAV Collection - 2 Blu-ray (Blu-ray) disponibili dal 17.02.2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Gennaio, 2022 Share Inviato 3 Gennaio, 2022 Annunciato One Piece Red. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2022 Share Inviato 15 Gennaio, 2022 Oh, su Sky c'è Last Evolution! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Febbraio, 2022 Share Inviato 2 Febbraio, 2022 Tatsunoko Super Heroes - OAV Collection - Limited Edition 5 Blu-ray + Booklet | Fan Factory Holy blood non era Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 2 Febbraio, 2022 Share Inviato 2 Febbraio, 2022 1 hour ago, Chocozell said: Holy blood non era Dynit? Direi Yamato... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2022 Share Inviato 2 Febbraio, 2022 Quote EUR 79,99 ciaone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2022 Share Inviato 3 Febbraio, 2022 (modificato) 80 euro è ridicolo, manco fossero tutti inediti Modificato 3 Febbraio, 2022 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2022 Share Inviato 3 Febbraio, 2022 47 minutes ago, Alex Halman said: 80 euro è ridicolo, manco fossero tutti inediti 16 euro a blu ray è ridicolo? Ma in che mondo vivi? Al massimo io criticherei che non sono interessato a tutti e 5 i titoli proposti nel box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Febbraio, 2022 Share Inviato 3 Febbraio, 2022 Io lo trovo onesto ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Febbraio, 2022 Share Inviato 3 Febbraio, 2022 Ricordo che con la sigla di Holy Blood ci facevano pure la pubblicità dello Yamato Shop Ad ogni modo là in mezzo vedo Time Bokan con i testi scempiati da Carrassi, quindi resta dov'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 3 Febbraio, 2022 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2022 Con AF di solito mi pare ci siano i sub corretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Febbraio, 2022 Share Inviato 3 Febbraio, 2022 (modificato) 1 hour ago, Garion-Oh said: 16 euro a blu ray è ridicolo? Ma in che mondo vivi? Al massimo io criticherei che non sono interessato a tutti e 5 i titoli proposti nel box. Si è ridicolo. I BD di film non inediti li vendono tra i 6 e i 10 euro. Saluti Toma Modificato 3 Febbraio, 2022 da Il Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 22 hours ago, Den-chan said: Con AF di solito mi pare ci siano i sub corretti. Ci sono. 21 hours ago, Il Toma said: I BD di film non inediti li vendono tra i 6 e i 10 euro. Su Amazon, quando sono a fine corsa. E cmq questo è un box con 5 titoli diversi dentro. Ogni titolo richiede una licenza sua. Non è il box di una serie tv. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Febbraio, 2022 Share Inviato 5 Febbraio, 2022 12 hours ago, Garion-Oh said: Ci sono. Su Amazon, quando sono a fine corsa. E cmq questo è un box con 5 titoli diversi dentro. Ogni titolo richiede una licenza sua. Non è il box di una serie tv. Sì ok ma 4 di quei titoli sono ampiamente a fine corsa. Credo di avere i loro DVD da almeno 20 anni Il mio è sempre un parere personale, ma se quel box costasse sui 50, lo prenderei tranquillamente. Così mi sembra davvero sovraprezzato e non di poco. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Febbraio, 2022 Share Inviato 5 Febbraio, 2022 10 hours ago, Il Toma said: Sì ok ma 4 di quei titoli sono ampiamente a fine corsa. Credo di avere i loro DVD da almeno 20 anni Quest'edizione avrà i sub fedeli. E a Kyashan il Mito di sicuro servono. 10 hours ago, Il Toma said: ma se quel box costasse sui 50, lo prenderei tranquillamente. Così mi sembra davvero sovraprezzato e non di poco. A 50 euro il mercato ti vende 13 episodi di una serie tv. Qui ci sono in totale 17 ova per 5 serie diverse (di cui Karas inedito). Il fatto che i dvd siano usciti da anni non c'entra. Non è un rimpacchettamento di quelli, ma una nuova edizione in tutto e per tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Febbraio, 2022 Share Inviato 15 Febbraio, 2022 Attenzione! https://www.animeclick.it/news/93783-anime-factory-portera-in-italia-il-film-di-violet-evergarden-in-home-video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Febbraio, 2022 Share Inviato 15 Febbraio, 2022 (modificato) 21 minutes ago, Chocozell said: Attenzione! https://www.animeclick.it/news/93783-anime-factory-portera-in-italia-il-film-di-violet-evergarden-in-home-video Col doppiaggio merdavigliosamente adattato come su netflics? Modificato 15 Febbraio, 2022 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Febbraio, 2022 Share Inviato 16 Febbraio, 2022 Premesso che lo prenderò, anche solo per premiare il coraggio della scelta, però non è un bel film (tolta naturalmente la parte tecnica). Visto che sono riusciti a portare in home video in prodotto Netflix speriamo riescano pure con la serie, sarebbe in peccato se avessimo solo il prodotto peggiore del franchise 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Febbraio, 2022 Share Inviato 16 Febbraio, 2022 Ma Violet però non è un prodotto Netflix. E' la solita netflixata, dove han pagato per la distribuzione internazionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Febbraio, 2022 Share Inviato 16 Febbraio, 2022 La serie mi pare fosse un originale Netflix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Febbraio, 2022 Share Inviato 16 Febbraio, 2022 (modificato) Nono, è sempre distribuita in tutto il mondo da Netflix, ma non è original. Il problema è che la dicitura "original" per Netflix vuol dire molte cose. VE è distribuita in tutto il mondo da Netflix, mentre in Giappone no(è andata normalmente in tv, può essere?). E' un po' come se domani mattina CR mettesse il bollino "CR original" su Odd Taxi perché è l'unico distributore a livello mondiale. Anime original-original sono Ultraman (mi sembra) e Dragon...Age...o come si chiamava. Comunque è una buona cosa. Tra l'altro, a questo punto, se qualcuno ha fatto questa mossa per Violet, qualcun altro potrebbe farla per Fate/Zero (torniamo alla caricaaaaaa). Certo, Koch non è Dynit. Anzi, Dynit non è Koch, è diverso. Modificato 16 Febbraio, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Febbraio, 2022 Share Inviato 16 Febbraio, 2022 Su AC Chibi dice che almeno i sub sono stati rivisti. Comunque io la ultralimited l'ho già prenotata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Febbraio, 2022 Share Inviato 16 Febbraio, 2022 4 hours ago, Chocozell said: qualcun altro potrebbe farla per Fate/Zero Beh, quello è pure molto meno "originals" del film di VE. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Febbraio, 2022 Share Inviato 16 Febbraio, 2022 28 minutes ago, mp3dom said: Beh, quello è pure molto meno "originals" del film di VE. Ehssí! Decisamente meno originals! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 19 Febbraio, 2022 Share Inviato 19 Febbraio, 2022 On 2/16/2022 at 4:18 PM, mp3dom said: Beh, quello è pure molto meno "originals" del film di VE. Madonna quanto vorrei due cofanetti Limited come quello di UBW da mettere vicino. #fineOT Comunque la cosa che mi sta sulle “palle” di AnimeFactory è che porti i film sequel o meno e non le serie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati