Vai al contenuto

Anime Factory - News in progress

Den-chan

Messaggi raccomandati

On 8/29/2021 at 6:44 PM, Ombra Salmastra said:

Ma poi ha senso senza prima aver portato Tri?

Nope. Io però ho preso la versione UK nel frattempo, quindi...tant'è.

Certo, ne valuterei l'acquisto...

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo la scheda dei dvd/bd di lupin terza serie, in uscita verso fine mese, e trovo tra gli extra:

Sigla italiana versione vintage HD

è un nuovo modo di chiamare gli upscale? una rimasterizzazione filtrata per far sembrare vecchia l'mmagine? tutt'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cura dell'edizione e la fedeltà dell'adattamento dello script all'opera originale sono nel nostro DNA. Per questo, abbiamo scelto un cast unico per tornare a celebrare gli anime nel posto migliore in cui goderseli: la sala. Sotto la direzione di Riccardo Bambini che ha curato anche i dialoghi, scopri i doppiatori italiani di #JoseeLaTigreEIPesci, in arrivo il 27, 28 e 29 settembre, #SoloAlCinema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ieri al cinema a vedere Josée. Sia io sia la mia compagna siamo rimasti piacevolmente soddisfatti della visione. Molto buono il fatto che il film non cerchi di far impietosire lo spettatore, non era scontato visto la tematica. Unico neo qualche forzatura di troppo, ma nel complesso la visione e il messaggio del film non vengono inficiati secondo me.  

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Krauser91 said:

Sono stato ieri al cinema a vedere Josée. Sia io sia la mia compagna siamo rimasti piacevolmente soddisfatti della visione. Molto buono il fatto che il film non cerchi di far impietosire lo spettatore, non era scontato visto la tematica. Unico neo qualche forzatura di troppo, ma nel complesso la visione e il messaggio del film non vengono inficiati secondo me.  

Spoiler

Il momento che lei finisca sempre nella stessa discesa e salta nello stesso modo per due volte con lui sotto.. quello non mi è piaciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto pur'io Josée, la Tigre e i Pesci (si prega di leggere fino in fondo)

Ordunque.

Al di la' che ho fatto un po' di fatica a ritrovare la famosa paranoia sulla qualita' dell'animazione, dato che e' un Bones ma sembra un A1.

A parte questo.

In realta' non ci sono quasi ragioni per vedere sto film.

Potrei sintetizzarlo comne l'estensione del motto 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare', detto con una crudelta' d'animo niente male.

Ma appunto.

'quasi'

Uno scrittore di fantascienza direbbe che tra le pieghe di un 'quasi' si celano infiniti universi.

E non avrebbe torto.

Quel quasi e' il fatto che e'  molto bello che si realizzino ancora produzioni di questo tipo (e che la gente vada a vederle)

Opere che parlano con spontaneita' della cosa piu' semplice esistente al mondo, quanto la piu' difficile da ottenere; un rapporto tra due persone nel vero senso della parola, che vada al di la' della facciata e delle apparenze, a delineare la complessita' appunto di un rapporto interpersonale.

Ho trovato valido il soggetto di per se', la spontaneita' e l'immediatezza del rapporto relazionale sono convincenti; mi sono solo dovuto togliere dalla mente l'immagine di Toradora. Nonostante la rigre ce l'abbiano infilata comunque.

Discreto, se relazionato ad altre produzioni del periodo, buono se se ne parla a se stante.

P.s.

Quando c'e' stata la scena dell'incidente con l'auto, uno del mio gruppo e' sclerato e all'urlo di ISEKAIEEEEEEEEEEEEEED, ha schiumato dalla bocca ed e' svenuto. Le sue spoglie sono state adeguatamente fatte scorrere nel cesso della sala cinematografica.

Augh,

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Shuji said:

P.s.

Quando c'e' stata la scena dell'incidente con l'auto, uno del mio gruppo e' sclerato e all'urlo di ISEKAIEEEEEEEEEEEEEED, ha schiumato dalla bocca ed e' svenuto. Le sue spoglie sono state adeguatamente fatte scorrere nel cesso della sala cinematografica.

Augh,

Ahahahaah questa parte mi ha scompisciato 😂😂😂

Me la sono immaginata così:

avatar-foaming-mouth-guy-gif-8.gif

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...