Vai al contenuto

Anime Factory - News in progress

Den-chan

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
1 hour ago, Garion-Oh said:

16 euro a blu ray è ridicolo? Ma in che mondo vivi? :sweatingbullets:

Al massimo io criticherei che non sono interessato a tutti e 5 i titoli proposti nel box.

Si è ridicolo. I BD di film non inediti li vendono tra i 6 e i 10 euro.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, Den-chan said:

Con AF di solito mi pare ci siano i sub corretti.

Ci sono.

21 hours ago, Il Toma said:

I BD di film non inediti li vendono tra i 6 e i 10 euro.

Su Amazon, quando sono a fine corsa. E cmq questo è un box con 5 titoli diversi dentro. Ogni titolo richiede una licenza sua. Non è il box di una serie tv.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Garion-Oh said:

Ci sono.

Su Amazon, quando sono a fine corsa. E cmq questo è un box con 5 titoli diversi dentro. Ogni titolo richiede una licenza sua. Non è il box di una serie tv.

Sì ok ma 4 di quei titoli sono ampiamente a fine corsa. Credo di avere i loro DVD da almeno 20 anni

Il mio è sempre un parere personale, ma se quel box costasse sui 50, lo prenderei tranquillamente. Così mi sembra davvero sovraprezzato e non di poco.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Il Toma said:

Sì ok ma 4 di quei titoli sono ampiamente a fine corsa. Credo di avere i loro DVD da almeno 20 anni

Quest'edizione avrà i sub fedeli. E a Kyashan il Mito di sicuro servono. 

10 hours ago, Il Toma said:

ma se quel box costasse sui 50, lo prenderei tranquillamente. Così mi sembra davvero sovraprezzato e non di poco.

A 50 euro il mercato ti vende 13 episodi di una serie tv. Qui ci sono in totale 17 ova per 5 serie diverse (di cui Karas inedito). Il fatto che i dvd siano usciti da anni non c'entra. Non è un rimpacchettamento di quelli, ma una nuova edizione in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Premesso che lo prenderò, anche solo per premiare il coraggio della scelta, però non è un bel film (tolta naturalmente la parte tecnica). Visto che sono riusciti a portare in home video in prodotto Netflix speriamo riescano pure con la serie, sarebbe in peccato se avessimo solo il prodotto peggiore del franchise

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, è sempre distribuita in tutto il mondo da Netflix, ma non è original.

Il problema è che la dicitura "original" per Netflix vuol dire molte cose. VE è distribuita in tutto il mondo da Netflix, mentre in Giappone no(è andata normalmente in tv, può essere?). E' un po' come se domani mattina CR mettesse il bollino "CR original" su Odd Taxi perché è l'unico distributore a livello mondiale.  Anime original-original sono Ultraman (mi sembra) e Dragon...Age...o come si chiamava.  

Comunque è una buona cosa. Tra l'altro, a questo punto, se qualcuno ha fatto questa mossa per Violet, qualcun altro potrebbe farla per Fate/Zero :lolla: (torniamo alla caricaaaaaa). 

Certo, Koch non è Dynit. Anzi, Dynit non è Koch, è diverso.

:gure:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/16/2022 at 4:18 PM, mp3dom said:

Beh, quello è pure molto meno "originals" del film di VE.

Madonna quanto vorrei due cofanetti Limited come quello di UBW da mettere vicino. #fineOT

Comunque la cosa che mi sta sulle “palle” di AnimeFactory è che porti i film sequel o meno e non le serie. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti