jetblack Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 ma siete sicuri che il lucano sia fuori da exa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote ma siete sicuri che il lucano sia fuori da exa? Il trollero, ovviamente, trollava......gli altri non sò cosa si siano fumati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Secondo me invece e' la volta buona che il Giappone dichiara guerra all'Italia Ci scappa un animone, la Cavour contro la Mirai di Zipang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Quote Non credo che la GP voglia dare milioni di euro in mano a uno che ha fatto fallire 2 aziende e mezzo. Dimentichi la Granata Press. No, il 'mezzo' era la Granata Press.Non possiamo considerare la Fool Frame come fallita, sia perché non si sa se sia mai fallita, sia perché possiamo dire per certo che è/era un'azienda autonoma e non semplicemente un marchio di Exa (es. "Planet Manga" di "Panini Comics")? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote sia perché possiamo dire per certo che è/era un'azienda autonoma e non semplicemente un marchio di Exa (es. "Planet Manga" di "Panini Comics")? no, ff È un marchio di exanon è una cosa a partealtrimenti la roba sarebbe uscita :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Quote sia perché possiamo dire per certo che è/era un'azienda autonoma e non semplicemente un marchio di Exa (es. "Planet Manga" di "Panini Comics")? no ff È un marchio di exanon è una cosa a parte Esatto, come pensavo, allora "2 aziende e mezzo" è una buona stima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Quote Non credo che la GP voglia dare milioni di euro in mano a uno che ha fatto fallire 2 aziende e mezzo. Dimentichi la Granata Press. mica l'ha fatta fallire luiil conteggio arriva a 2 (dynamic e shin)dove ha avuto ruolo dominante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Ci scappa un animone, la Cavour contro la Mirai di Zipang Sì, ma è meglio se si aspetta qualche anno, così la Cavour per allora avrà gli F-35B e a quel punto sì che si ragiona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Il trollero, ovviamente, trollava......gli altri non sò cosa si siano fumati. Trollavo pure io. (d'altronde, di quello che il GSL fa o non fa non è che me ne freghi molto, è buono giusto come materiale da trollaggio appunto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Quote ma siete sicuri che il lucano sia fuori da exa? Il trollero, ovviamente, trollava......gli altri non sò cosa si siano fumati. La mia era una constatazione dei fatti. Ormai il silenzio sulla roba FF dura da troppo tempo.Pure Alessandro70 ormai si è ecclissato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Te l'ho detto... ha fatto una fuga d'amore con Tonino 'o Magazziniere Comunque ormai ho perso ogni speranza pure per Fumoffu 6... :goccia: non credo ci siano bestemmie abbastanza pesanti per definire quello che provo verso il lucano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Comunque ormai ho perso ogni speranza pure per Fumoffu 6... :goccia: non credo ci siano bestemmie abbastanza pesanti per definire quello che provo verso il lucano... Idem e non acquisterò mai più un prodotto in cui abbia solo il sospetto che abbia messo le mani...Almeno mi sono dvd-recordato gli ultimi episodi da MTV l'ultima volta che è passato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 però su italia UNO, ogni mattina ci sta il cartone dello spazzacamino che al GSL piaseva tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Te l'ho detto... ha fatto una fuga d'amore con Tonino 'o Magazziniere Comunque ormai ho perso ogni speranza pure per Fumoffu 6... :goccia: non credo ci siano bestemmie abbastanza pesanti per definire quello che provo verso il lucano... A me una piccola speranza resta... D'altronde non speravo nemmeno che uscissero i dvd 4 e 5, per cui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Specie considerando che il 6 di Fumoffu come dicevano,è pronto da anni (insieme ad altra roba...),ma la EXA non lo fa uscire per qualche strano motivo. Incredibile a dirsi,ma pare che il lucano col macello Fumoffu non c'entri,dato che non è lui a far decidere se far uscire la roba pronta in EXA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 ma se tutto è doppiato, che ci siano problemi di diritti di pubblicazione? cmq il soggetto della discussione sta cambiando troppo no panic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Datemi Slayers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Datemi Slayers :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote ma se tutto è doppiato, che ci siano problemi di diritti di pubblicazione? cmq il soggetto della discussione sta cambiando troppo no panic no niente problemi di dirittisolo $$$$ >:( >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 E' da quasi 3 settimane che mi mandano mail perchè il dvd di C.Honey è irreperibile. Secondo me la FF è andata. Il GSL è scappato con Clelia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quindi è scappato da solo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Quindi è scappato da solo.... E' uno e trino. Chi sarà la sua terza manifestazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote E' da quasi 3 settimane che mi mandano mail perchè il dvd di C.Honey è irreperibile. Secondo me la FF è andata.Il GSL è scappato con Clelia. Io l'ho trovato dal Nausi, se ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Quote Quindi è scappato da solo.... E' uno e trino. Chi sarà la sua terza manifestazione? Spe....come se chiamava? L'amicicia di ciop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 miriam e non parlare di te stesso in terza persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati