Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Non credo che la GP voglia dare milioni di euro in mano a uno che ha fatto fallire 2 aziende e mezzo.

Dimentichi la Granata Press. :lolla:

No, il 'mezzo' era la Granata Press.

Non possiamo considerare la Fool Frame come fallita, sia perché non si sa se sia mai fallita, sia perché possiamo dire per certo che è/era un'azienda autonoma e non semplicemente un marchio di Exa (es. "Planet Manga" di "Panini Comics")?
Link al commento
Condividi su altri siti

sia perché possiamo dire per certo che è/era un'azienda autonoma e non semplicemente un marchio di Exa (es. "Planet Manga" di "Panini Comics")?

no ff È un marchio di exa

non è una cosa a parte

Esatto, come pensavo, allora "2 aziende e mezzo" è una buona stima 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trollero, ovviamente, trollava......gli altri non sò cosa si siano fumati.

Trollavo pure io. :sisi:
(d'altronde, di quello che il GSL fa o non fa non è che me ne freghi molto, è buono giusto come materiale da trollaggio appunto :lolla::lolla::lolla: )
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che il lucano sia fuori da exa?

Il trollero, ovviamente, trollava......gli altri non sò cosa si siano fumati.

La mia era una constatazione dei fatti. Ormai il silenzio sulla roba FF dura da troppo tempo.
Pure Alessandro70 ormai si è ecclissato.
:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai ho perso ogni speranza pure per Fumoffu 6...  :goccia: non credo ci siano bestemmie abbastanza pesanti per definire quello che provo verso il lucano...

Idem e non acquisterò mai più un prodotto in cui abbia solo il sospetto che abbia messo le mani...

Almeno mi sono dvd-recordato gli ultimi episodi da MTV l'ultima volta che è passato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto... ha fatto una fuga d'amore con Tonino 'o Magazziniere  :lolla:

Comunque ormai ho perso ogni speranza pure per Fumoffu 6...  :goccia: non credo ci siano bestemmie abbastanza pesanti per definire quello che provo verso il lucano...

A me una piccola speranza resta... D'altronde non speravo nemmeno che uscissero i dvd 4 e 5, per cui...
Link al commento
Condividi su altri siti

Specie considerando che il 6 di Fumoffu come dicevano,è pronto da anni (insieme ad altra roba...),ma la EXA non lo fa uscire per qualche strano motivo.

Incredibile a dirsi,ma pare che il lucano col macello Fumoffu non c'entri,dato che non è lui a far decidere se far uscire la roba pronta in EXA.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic