Garion-Oh Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote ci deve essere un errore di interpretazione Beh, fra i nomi dei geroglifici non c'era mica AT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote ma ci deve essere un errore di interpretazione http://capitan-barikko.blogspot.com/drag on ball T'e' sfuggita una cosa, il carattere @in fondo a destra all'immagine, ed e' inutile ricordare che si legga ... AT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 non abbiate paura dragon ball è ancora della star sembra una falsa notizia la vera notizia è la data sopra il post che riguarda domani non è che ha finito la fantasia per gli indizi e domani spara tutti i nomi ? ah dimenticavo vi state preparando ? direte per cosa ? ancora pufferbacco (nanoda)non ne ha azzeccata una dopo aver sbandierato ai quattro venti che i manga che ipotizzava lui erano sicuri al 99 % quando baricco li annuncia, tutti su nanoda a perculare pofferbacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote quando baricco li annuncia, tutti su nanoda a perculare pofferbacco Veramente non ne sarei così sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 perchè credi che oltre a monster hunter orange ne abbia azzeccati altri ? vabbe tu non vali in teoria potresti sapere che titoli sono licenziati............... basta che non c'è kenichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote perchè credi che oltre a monster hunter orange ne abbia azzeccati altri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote perchè credi che oltre a monster hunter orange ne abbia azzeccati altri ? Exaxxion e quello nuovo di Shiki li ha detti? Quelli credo siano sicuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 vabbe monster hunter orange, Xblade ed exxaxion non valgono ci erano arrivati in tanti prima di lui , quindi non vale alfex toglimi una coriosità se tu vuoi puoi sapere se un manga e libero oppure no in italia vero ? ps. off topic :porcodance: finalmente ho finito il rilievo del portale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Quote perchè credi che oltre a monster hunter orange ne abbia azzeccati altri ? Exaxxion e quello nuovo di Shiki li ha detti? Quelli credo siano sicuri. Mi ricordo che deve esistere un manga di Sonoda con le loli minirobottesse wrestlers! Filoguidate come in Angelic Layer? (e soprattutto sarà arrivato prima il sommo delle sgallettate?) Cmq un titolo molto Preziosiano sissì. Piuttosto edizione-bibbia per l'esazione, è imprescindibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Ragazzi che qualcuno fermi il barricordi un altra volta delle iniziarli e simboli? e stavolta cosa sono gli autori? o i titoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Secondo me aver pubblicato Conan gli ha fatto male, ecco perché tanti codici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote alfex toglimi una coriosità se tu vuoi puoi sapere se un manga e libero oppure no in italia vero ? Kamata, non è che ogni volta che qualcuno compra qualcosa i giapponesi mandano una e-mail urbi et orbi per annunciarlo. Vieni a sapere che una serie è licensed prima degli altri se chiedi informazioni su QUELLA serie in particolare (cioè se qualcuno avesse chiesto informazioni su Mushishi a Kodansha loro avrebber risposto "l'abbiamo venduto", ma dovevi chiedergli proprio Mushishi). Se tu vuoi sapere se Kenichi è comprato per l'Italia, esempio, devi andare da Shogakukan e chiedergli "Kenichi è ancora disponbile per l'Italia?". Todo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2009 Baricordi continua a piagnere per il volume "Tezuka secondo me" che avrebbe venduto poco, e indice sondaggi per tentare di capire picchè la gente non gli ha comprato il volumozzo. Ho lollato per questa affermazione: "un altro 2% a prima vista l'ha scambiato per quello che non è, ovvero l'ennesima biografia di Tezuka " peccato che il sottotitolo stesso dichiari "una biografia d'autore" se l'hanno scambiato per quello che non è direi che chi s'è occupato di questo manga ce l'ha messa tutta per dare una mano in tal senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote se arriviamo intorno al centinaio di voti, avremo un campione piuttosto veritiero su cui basare i futuri pensieri editoriali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote se arriviamo intorno al centinaio di voti, avremo un campione piuttosto veritiero su cui basare i futuri pensieri editoriali Si fappa sui sondaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote se arriviamo intorno al centinaio di voti, avremo un campione piuttosto veritiero su cui basare i futuri pensieri editoriali E non uso un altro smiley perché io non bestemmio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Ho lollato per questa affermazione: "un altro 2% a prima vista l'ha scambiato per quello che non è, ovvero l'ennesima biografia di Tezuka " E allora cos'è? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 C'è qualcosa nell'aria kaze no sonata della chieko hara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 E' grave se inizio a non capirci davvero più niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 A me l'hanno passata la soluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 nanoda the mighty decode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote E allora cos'è? :huh: E' la biografia di Takao Yaguchi. Dove racconta di come ha conosciuto i manga di Tezuka da bambino. In realta' e' molto interessante anche tralasciando Tezuka, perche' Yaguchi racconta il Giappone del suo paesello di campagna in modo molto vivido. Figlio di contadini, si e' impegnato a studiare ed e' diventato impiegato in una banca. A 30 anni ha mollato tutto per disegnare fumetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 personalmente, lo cosniglio caldamente. ma in effetti anche io avevo pensato che fosse una biografia(disegnata) di Tezuka quando l'ho preso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Un volume bellissimo (anche se non ho mai amato molto Sampei e il suo autore), mi ha emozionato tantissimo, cosa piuttosto rara a questo livello. L'ho letto a prestito e immediatamente dopo acquistato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati