Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

http://www.mangaforever.net/77334/kerberos-x-tachiguishi-di-mamoru-oshii-anteprima-e-caratteristiche-tecniche-del-volume-magic-press-edizioni-mx

Alberto Galloni ci comunica infatti che il volume unico si compone di 208 pagine in formato 13×18 con sovraccoperta metallizzata, venduto al prezzo di € 6,90. Al momento non è stata ancora stabilita una data di uscita.
Link al commento
Condividi su altri siti

:superfap:

Deve uscire il più presto possibile.

http://www.mangaforever.net/78092/magic-press-edizioni-question-time-del-29-novembre-2012

...Kerberos & Tachiguishi di Mamoru Oshii che uscirà… penso a metà dell’anno prossimo, stiamo aspettando i materiali dal Giappone.

@Antonio Stark Meo Io chiedo a gran voce un autore sensibile come Gunma.

No, davvero: portate Gunma.

A.: Gunma come sai è un artista molto sensibile e soprattutto timido… l’Unesco dovrebbe dichiarare i suoi manga patrimonio dell’umanità, ma purtroppo lui è timido e quindi al momento è difficile convincerlo a farsi pubblicare.

:rotfl: Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia che tutti i fan attendevano da mesi: il grande Yamatogawa torna a disegnare! Su Comic Tenma di Dicembre uscirà una nuova storia del maestro intitolata "Ikenai Asobi" (giochi proibiti).

Ovviamente osserveremo con molto interesse gli sviluppi.

Nel frattempo anche negli USA sbarcheranno Power Play!, Un lavoretto coi fiocchi! e Tayu Tayu grazie alla nuova etichetta dell'editore Digital M

anga Publishing dedicata ai "seijin": Project H.

Non vi nascondiamo che siamo molto orgogliosi di essere stati i primi in occidente a stampare Power Play e l'opera omnia del maestro! Vi ricordiamo che tutti e 5 i volumi (Aqua Bless, Witchcraft, Tayu Tayu, Un lavoretto coi fiocchi! e Power Play) sono disponibili e acquistabili in tutte le fumetterie, online sul nostro sito (b2c.magicpressedizioni.it) e anche su Amazon!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maria Cristina Secondini ciao, mi piacerebbe che pubblicaste ice forest, Boku wa Imouto ni koi wo suru, candy candy

A.: Anche a noi piacerebbe pubblicare Candy Candy e, francamente credo piacerebbe a qualunque editore italiano. Purtroppo i diritti non sono più disponibili (neanche per una ristampa in Giappone). Non posso darti buone notizie neanche sugli altri due titoli: Aoki Kotomi e Chiho Saito vengono già pubblicate da altri editori in Italia.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

http://www.magicpressedizioni.it/i-segreti-della-figlia-dellotaku-di-alberto-galloni/

Come ben saprà chi già legge la serie (di cui finora sono usciti i primi 8 numeri che potete trovare nel NEGOZIO ONLINE), ogni volume è ricco di citazioni che solo un appassionato di cultura giapponese, manga e anime può comprendere al meglio!

Proprio per questa ragione abbiamo deciso di creare questa rubrica incentrata sulle miriadi di citazione e di farla scrivere al RE DEGLI OTAKU, il nostro line editor manga ALBERTO GALLONI!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti