Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

quindi se metto un allungamento lo metto all'ammerigana (e a sensazione, in verità vado a memoria).

niente in contrario all'occasionale Wāporu, ma per coerenza avresti dovuto o usarlo anche per le O allungate o non usarlo proprio:P

appro, un file utile per chi usa Linux

linuxkeyboard.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato. Devo ancora leggerlo, certo è che sta edizione rulla.

anche perchè è il giusto formato per questi disegni di yas.

vedendo che il prologo della prima stesura è stato sostituito con uno più recente (e d' impatto, in tutti i sensi visto quel che succede :rotfl: ), mi chiedevo se altre parti del manga sono state aggiornate...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi vergogno da morire vol. 1

Satoru è un ragazzo dolce e sensibilissimo, ma, per sua sfortuna, totalmente inespressivo. Non importa la situazione, che sia pericolo o paura, felicità o malinconia il volto di Satoru non lascia trasparire mai alcuna emozione. È un problema enorme. Soprattutto quando il boy :rotfl: dei suoi desideri, Tamiya Keigo, gli si dichiara all’improvviso. Satoru è al settimo cielo, ma non riesce in alcun modo a rispondere. Un silenzio imbarazzato (Bukiyou Na Silent è infatti il titolo originale dell’opera), che genera un terribile malinteso. Tamiya si convince di essere stato rifiutato! L’esatto contrario di quello che doveva succedere…

Autore Hinako Takanaga

Collana MX

Pagine 192

Formato 13x18, Bross. con Sovraccoperta, b/n

Prezzo € 5,90

Uscita 31 luglio 2009

:sick:

• Mi Piace 1
  • Non mi piace 26
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un motivo particolare per la segnalazione, oltre ad essere una comunicazione dotata comunque di pubblica' utilita'? :dance2:

Ho pensato che potesse interessare a qualcuno.... inoltre si è parlato più o meno di tutti i titoli della MX, ma in questo thread di questa nuova serie non si è fatta parola. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un motivo particolare per la segnalazione, oltre ad essere una comunicazione dotata comunque di pubblica' utilita'? :dance2:

Ho pensato che potesse interessare a qualcuno.... inoltre si è parlato più o meno di tutti i titoli della MX, ma in questo thread di questa nuova serie non si è fatta parola. :whistle:

"Stranamente", direi :dance2:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il rischio di esplosione effettivamente c' è e potrebbe addirittura causare una reazione a catena che farebbe saltare tutto pchan.

per fortuna esiste un sistema di sicurezza che ci salverà e funziona così: a -25 nemochan conquista un warn :lolla:

(non avermene, ma bisogna colpirne uno per educarli tutti :sisi: ).

Link al commento
Condividi su altri siti