Roger Inviato 22 Settembre, 2021 Share Inviato 22 Settembre, 2021 "alman ragazzino" sarebbe fighissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2021 Share Inviato 22 Settembre, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Quindi noi avremo Isabel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Settembre, 2021 Share Inviato 22 Settembre, 2021 1 hour ago, Genzai said: E avremo "Alman Kiddo" Avremo "Alex Halman Kiddo"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 22 Settembre, 2021 Share Inviato 22 Settembre, 2021 7 ore fa, Tetsuya ha scritto: Moriva per eccesso di orgasmi. Infatti ha un centinaio di figli, fatti tutti in tarda età... era inevitabile che finisse in quel modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Settembre, 2021 Share Inviato 22 Settembre, 2021 3 hours ago, Chocozell said: Quindi noi avremo Isabel "...o come dicevan tutti Isabona." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Settembre, 2021 Share Inviato 25 Settembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Settembre, 2021 Share Inviato 25 Settembre, 2021 sembra un video anni '90, tipo roba degli smashing puimpkins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Settembre, 2021 Share Inviato 25 Settembre, 2021 Qualche novità dai divici lidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 On 9/25/2021 at 3:39 PM, Godai said: Qualche novità dai divici lidi? Silenzio totale. A meno che non abbia detto qualcosa in qualche recente intervista (che non ho lo stomaco di guardare) ma non credo. Piuttosto, sbaglio o Massimo Corvo doppia solo a Roma? Questo apre a scenari divertenti :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 3 minutes ago, Ombra Salmastra said: Silenzio totale Curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 6 minutes ago, Shuji said: Curioso https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10226997713033948 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 2 minutes ago, Ombra Salmastra said: https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10226997713033948 UHMMMMMMMMM.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 Ci legge ancora? <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 dopo goku e vegeta, hulk e la cosa, chi è più forte tra dante o confucio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 1 hour ago, Ombra Salmastra said: https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10226997713033948 Non avendo io Faccialibro (e non intendo certo farmelo per leggere dIvo), che dice nel summenzionato link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 1 minute ago, Majere said: Non avendo io Faccialibro (e non intendo certo farmelo per leggere dIvo), che dice nel summenzionato link? Cita Dante:"Non ragioniam di lor". Comunque nemmeno io fb, ma il post lo vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 30 Settembre, 2021 Share Inviato 30 Settembre, 2021 2 minutes ago, Chocozell said: Cita Dante:"Non ragioniam di lor". Le solite divate, dunque... 2 minutes ago, Chocozell said: Comunque nemmeno io fb, ma il post lo vedo A me richiede l'accesso. Gli starò antipatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Settembre, 2021 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2021 No vabbè ma è chiaro non useranno certo le voci del cartone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 1 Ottobre, 2021 Share Inviato 1 Ottobre, 2021 Io voglio crederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Ottobre, 2021 Share Inviato 1 Ottobre, 2021 17 hours ago, Tufio said: No vabbè ma è chiaro non useranno certo le voci del cartone. in originale no, ma qui dobbiamo migliorare l'opera, e poi non ricorre l'anniversario di Dante quest'anno? "vuolsi cosiecolà.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Ottobre, 2021 Share Inviato 1 Ottobre, 2021 On 9/30/2021 at 1:25 PM, Chocozell said: Ci legge ancora? <3 E' uno dei nostri lurker più affezionati! 20 hours ago, Tufio said: No vabbè ma è chiaro non useranno certo le voci del cartone. L'ultimo live action di Lupin le usava e guarda caso l'ha diretto proprio Ivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2021 Share Inviato 1 Ottobre, 2021 7 minutes ago, Ombra Salmastra said: E' uno dei nostri lurker più affezionati! Spero si ricordi di tutti i complimenti che gli ho fatto per voce, dizione e cultura <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 1 Ottobre, 2021 Share Inviato 1 Ottobre, 2021 Ehm... sono l'unico che non odia De Palma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 1 Ottobre, 2021 Share Inviato 1 Ottobre, 2021 6 minuti fa, Arlec ha scritto: Ehm... sono l'unico che non odia De Palma? Se puo' essere utile, io adoro Ivo de Palma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2021 Share Inviato 1 Ottobre, 2021 6 minutes ago, Arlec said: Ehm... sono l'unico che non odia De Palma? Qui in realtà non lo(e non si) odia nessuno(oddio, diverse persone vorrebbero darmi fuoco, ma non per questo mi odiano). Può non piacere il suo modo di "portare il pane sulla tavola" (cit.), ma vale anche per altri del settore. Odiare no. Semplicemente se ne critica il lavoro. Io poi mica scherzavo poco più sopra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati