Den-chan Inviato 15 Dicembre, 2022 Share Inviato 15 Dicembre, 2022 Bel risultato! Ma si è poi saputo qualcosa sulla trama? L'ultima partita del manga o roba nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Dicembre, 2022 Share Inviato 15 Dicembre, 2022 azz non sapevo che a dirigerlo fosse Inoue in persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Dicembre, 2022 Share Inviato 15 Dicembre, 2022 6 hours ago, Chocozell said: The First Slam Dunk Anime Film Stays at #1 With Cumulative Total of 3.03 Billion Yen - News - Anime News Network Ma quindi non è brutto? 20 milioni in due settimane è... credo piuttosto buono per un movie cg. Dragon ball super hero aveva fatto 10. Ma movie grossi tipo one piece red è arrivato a 50. E domani esce avatar 2 e questo gli segherà le gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2023 The First Slam Dunk - Prossimamente AL CINEMA! | E così, dal nulla, una vera BOMBA... da 3: #TheFirstSlamDunk, prossimamente AL CINEMA! 🏀💥 Esultate pure! 😉 #SLAMDUNK #SlamDunkMovie | By Anime Factory | Facebook Oooooooh, finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Marzo, 2023 Share Inviato 2 Marzo, 2023 Questa è un'ottima notizia, una bella presa e una scelta intelligente di portarlo al cinema. Speriamo di riuscire ad andarci Spero che per la promozione utilizzino pagine di basket molto seguite come La Giornata Tipo e Overtime che sui social potrebbero dare un respiro più ampio al tipo di pubblico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 2 Marzo, 2023 Share Inviato 2 Marzo, 2023 (modificato) Immagino con recitazione e adattamento bum bum bum. Doremi è morta dai radar Modificato 2 Marzo, 2023 da John 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Marzo, 2023 Share Inviato 2 Marzo, 2023 Il fatto che al cinema sia costretto a sorbirmi il doppiaggio mi mette sempre un'ombra di tristezza su momenti sempre godibili. Se poi vengo favorevolmente colpito... tanto di guadagnato. Speriamo non dico in giorni decenti, ma almeno orari decenti per non andare a lavoro il giorno dopo come uno zombie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2023 53 minutes ago, John said: Immagino con recitazione e adattamento bum bum bum. Doremi è morta dai radar Beh, AF si serve principalmente di tre traduttori, mi sembra. O almeno, ricordo solo questi tre. E fortunatamente lavorano tutti bene. Certo, un Divo su Rukawa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 2 Marzo, 2023 Share Inviato 2 Marzo, 2023 AF mi dà buone speranze, dai:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 2 Marzo, 2023 Share Inviato 2 Marzo, 2023 (modificato) 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Beh, AF si serve principalmente di tre traduttori, mi sembra. O almeno, ricordo solo questi tre. E fortunatamente lavorano tutti bene. Certo, un Divo su Rukawa... Benissimo... E una reputazionne poi... E dei feedback dal Giappone che non ti dico... Choko basta veramente, di essere ipocrita non ne posso più con sto circo. Non ho mai detto nulla per amicizia ma dopo anni Basta Modificato 2 Marzo, 2023 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2023 13 hours ago, John said: Benissimo... E una reputazionne poi... E dei feedback dal Giappone che non ti dico... Choko basta veramente, di essere ipocrita non ne posso più con sto circo. Non ho mai detto nulla per amicizia ma dopo anni Basta Ma i feedback dal Giappone non erano inaffidabili erché non conoscono la lingua? O la cosa varia in base a chi traduce e adatta ? (Non era per te, John, ma per degli affezionati lettori). Comunque, se ho capito con chi ce l'hai, boh. Io non ho mai notato nulla di strano. Potremmo discutere sulle scelte, ma sono scelte per l'appunto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 3 Marzo, 2023 Share Inviato 3 Marzo, 2023 10 minuti fa, Chocozell ha scritto: Ma i feedback dal Giappone non erano inaffidabili erché non conoscono la lingua? O la cosa varia in base a chi traduce e adatta ? (Non era per te, John, ma per degli affezionati lettori). Comunque, se ho capito con chi ce l'hai, boh. Io non ho mai notato nulla di strano. Potremmo discutere sulle scelte, ma sono scelte per l'appunto. Ma dipende. Nel mio caso erano cose che io da italiano avevo già captato da solo e quelle erano conferme visto che non erano indotte. Poi vabbè Merluzzo quando deve sparare sui doppiaggi inglesi e Co sappiamo cosa tira fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2023 7 minutes ago, John said: Poi vabbè Merluzzo quando deve sparare sui doppiaggi inglesi e Co sappiamo cosa tira fuori. Non apriamo il capitolo Merluzzo, che stamane la giornata era partita bene. Poi mi torna in mente Momonga(o uno qualsiasi dei personaggi da lui doppiati) e impreco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Marzo, 2023 Share Inviato 3 Marzo, 2023 Che due palle co sti doppiaggi vecchi, nel 2023 ancora stiamo cercando i doppiaggi vecchi, manco fossimo nel 2003. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Marzo, 2023 Share Inviato 3 Marzo, 2023 Le cose peggioreranno. Quando ti pare che una realtà sia deludente, pensa sempre "goditela finché dura, perché ben presto sarà peggio". Entropia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 3 Marzo, 2023 Share Inviato 3 Marzo, 2023 5 ore fa, Godai ha scritto: Che due palle co sti doppiaggi vecchi, nel 2023 ancora stiamo cercando i doppiaggi vecchi, manco fossimo nel 2003 . È che l'ultimo ventennio ha prodotto una brutta generazione che dovrebbe cambiare mestiere... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 3 Marzo, 2023 Share Inviato 3 Marzo, 2023 3 ore fa, John ha scritto: È che l'ultimo ventennio ha prodotto una brutta generazione che dovrebbe cambiare mestiere... In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 4 Marzo, 2023 Share Inviato 4 Marzo, 2023 Tra l'altro in che senso Sabre si è ritirato? È giovane... Starà mica male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2023 Al cinema dall'11 al 17 Maggio in versione doppiata. In anteprima il 10, versione originale + sub 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 31 Marzo, 2023 Share Inviato 31 Marzo, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Aprile, 2023 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2023 Ma le voci si sentono per mezzo secondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2023 Share Inviato 1 Aprile, 2023 Non hanno tagliato abbastanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 1 Aprile, 2023 Share Inviato 1 Aprile, 2023 10 hours ago, Chocozell said: Ma le voci si sentono per mezzo secondo! Hanno riproposto il trailer nippo pari pari. Anche negli altri rimorchi non è che si sentano parlare granché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Aprile, 2023 Share Inviato 1 Aprile, 2023 per continuità e rispetto della serie tv, dialoghi e direzione doppiaggio dovrebbero affidarli a NBC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 1 Aprile, 2023 Share Inviato 1 Aprile, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati