Vai al contenuto

Slam Dunk - road to 2022 (no, non è Captain Tsubasa)

Chocozell

Messaggi raccomandati

6 hours ago, Chocozell said:

20 milioni in due settimane è...  credo piuttosto buono per un movie cg.
Dragon ball super hero aveva fatto 10.

Ma movie grossi tipo one piece red è arrivato a 50.

E domani esce avatar 2 e questo gli segherà le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Questa è un'ottima notizia, una bella presa e una scelta intelligente di portarlo al cinema. Speriamo di riuscire ad andarci

Spero che per la promozione utilizzino pagine di basket molto seguite come La Giornata Tipo e Overtime che sui social potrebbero dare un respiro più ampio al tipo di pubblico

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che al cinema sia costretto a sorbirmi il doppiaggio mi mette sempre un'ombra di tristezza su momenti sempre godibili. Se poi vengo favorevolmente colpito... tanto di guadagnato.

Speriamo non dico in giorni decenti, ma almeno orari decenti per non andare a lavoro il giorno dopo come uno zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, John said:

Immagino con recitazione e adattamento bum bum bum. Doremi è morta dai radar :tv:

Beh, AF si serve principalmente di tre traduttori, mi sembra. O almeno, ricordo solo questi tre. E fortunatamente lavorano tutti bene. 

Certo, un Divo su Rukawa... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Chocozell ha scritto:

Beh, AF si serve principalmente di tre traduttori, mi sembra. O almeno, ricordo solo questi tre. E fortunatamente lavorano tutti bene. 

Certo, un Divo su Rukawa... :lolla:

Benissimo... E una reputazionne poi... E dei feedback dal Giappone che non ti dico...:°_°:

Choko basta veramente, di essere ipocrita non ne posso più con sto circo. Non ho mai detto nulla per amicizia ma dopo anni Basta 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, John said:

Benissimo... E una reputazionne poi... E dei feedback dal Giappone che non ti dico...:°_°:

Choko basta veramente, di essere ipocrita non ne posso più con sto circo. Non ho mai detto nulla per amicizia ma dopo anni Basta 

Ma i feedback dal Giappone non erano inaffidabili erché non conoscono la lingua? O la cosa varia in base a chi traduce e adatta :°_°: ? (Non era per te, John, ma per degli affezionati lettori).

Comunque, se ho capito con chi ce l'hai, boh. Io non ho mai notato nulla di strano. Potremmo discutere sulle scelte, ma sono scelte per l'appunto.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Ma i feedback dal Giappone non erano inaffidabili erché non conoscono la lingua? O la cosa varia in base a chi traduce e adatta :°_°: ? (Non era per te, John, ma per degli affezionati lettori).

Comunque, se ho capito con chi ce l'hai, boh. Io non ho mai notato nulla di strano. Potremmo discutere sulle scelte, ma sono scelte per l'appunto.

Ma dipende. Nel mio caso erano cose che io da italiano avevo già captato da solo e quelle erano conferme visto che non erano indotte. 

Poi vabbè Merluzzo quando deve sparare sui doppiaggi inglesi e Co sappiamo cosa tira fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, John said:

Poi vabbè Merluzzo quando deve sparare sui doppiaggi inglesi e Co sappiamo cosa tira fuori. 

Non apriamo il capitolo Merluzzo, che stamane la giornata era partita bene. Poi mi torna in mente Momonga(o uno qualsiasi dei personaggi da lui doppiati) e impreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Godai ha scritto:

Che due palle co sti doppiaggi vecchi, nel 2023 ancora stiamo cercando i doppiaggi vecchi, manco fossimo nel 2003 . 

È che l'ultimo ventennio ha prodotto una brutta generazione che dovrebbe cambiare mestiere... :grin:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...