Vai al contenuto

Spy x Family

Tufio

Messaggi raccomandati

Entro due episodi avremo la smugface :discobongo:

Comunque la stanno prendendo con megacalma ma, oggettivamente, con soli otto volumi disponibili non è che si potesse fare moltissimo, mi chiedo però dove andranno a tagliare perchè fino ad ora nel manga non è che ci siano dei veri e propri spartiacque a livello di trama che, ahimè non è avanzata nemmeno di mezzo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fenomenale :lolla:

anya chaaaan che tira un cazzotto fotonico :lolla: eh ma era per difendere la compagnuccia sua dopo raggiunti limiti di sopportazione :lolla:

day 1 di scuola (presentazione collettiva): 1 punto di penalità, piano A e piano B crepati, solo problemi all'orizzonte :lolla:

oggi abbiamo imparato perchè si chiama uniforme :sisi:

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Heh face è la cosa che aspettavo di più. Non importa quante volte la riguardo, mi fa sempre ridere (Soprattutto quando pensa che la madre sia una bugiarda mantenendo sempre l'espressione :lolla:)

RDT-20220516-1258265015615566222992464.w

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'episodio 5 meriterebbe l'oscar in tutte le categorie. Gli agenti di Westalis sono fantastici. 

È impossibile che si realizzino sia il piano che il B. Ma proprio impossibile. Scoppierà prima la guerra. 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie davvero molto gradevole, non ne conoscevo nulla e quindi è tutta una scoperta per me. La storia ha davvero un potenziale molto grande, spero lo sviluppi completamente.

Yor in mise da assassina è davvero tanta roba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto recuperando gli episodi. Il quarto mi è piaciuto moltissimo, però il quinto mi è sembrato davvero inutile ai fini della storia, e anche poco credibile...

Sembrava il classico episodio filler... però sui siti specializzati è descritto come "manga canon".

Possibile che la costosissima recita nel castello fosse presente anche nel manga? Io stento a crederci...

Modificato da Arlec
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, ma io come finale me lo aspetto. O comunque, il finale più o meno ce l'ho in mente: riescono ad avvicinarsi a Desmond, la cosa va in porto ma qualcosa va storto e vengono scoperti. Devono fuggire tutti e tre, imprevisti vari, ma alla fine rimangono una famigliola felice da qualche altra parte.

Cioè, l'andamento mi sembra piuttosto scontato, però la serie rimane godibilissimissima. Se venissi poi smentito, sarebbe ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me arriverà il momento che lui dovrà indagare su questa misteriosa assassina o a lei ordineranno di ammazzare lui

4 ore fa, Chocozell ha scritto:

Cioè, l'andamento mi sembra piuttosto scontato, però la serie rimane godibilissimissima

Ma infatti non è un problema, l'importante non è la meta ma come ci si arriva

Link al commento
Condividi su altri siti