Shuji Inviato 30 Aprile, 2022 Share Inviato 30 Aprile, 2022 (per una sequenza, leggere i post dal basso verso l'alto, ghghgh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2022 Share Inviato 1 Maggio, 2022 episodio molto ELEGANT come si fa a non volerci bbbene ad anyapucci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 1 Maggio, 2022 Share Inviato 1 Maggio, 2022 Ma quanti scenari avevano previsto questi?! Il prof raccomandato cmq non sa il rischio che ha corso... Spigne sempre di più:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2022 Share Inviato 1 Maggio, 2022 di sicuro non avevano previsto la mucca gene simmons... però anyapucci ha risolto il problema con eleganza :qorepalpitante.gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Maggio, 2022 Share Inviato 2 Maggio, 2022 Entro due episodi avremo la smugface Comunque la stanno prendendo con megacalma ma, oggettivamente, con soli otto volumi disponibili non è che si potesse fare moltissimo, mi chiedo però dove andranno a tagliare perchè fino ad ora nel manga non è che ci siano dei veri e propri spartiacque a livello di trama che, ahimè non è avanzata nemmeno di mezzo passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2022 (modificato) lololololol episodio 5, han assai fillerato ma fino a che è tanta roba esteticamente allora va bene. PUCCIA Spoiler E vabbè nella prossima si libera il kraken Modificato 7 Maggio, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Maggio, 2022 Share Inviato 10 Maggio, 2022 BRACE YOURSELF, SMUG INCOMING!! Comunque ammazza se hanno allungato il brodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2022 Episodio 6, LIBERATE IL KRAKEN assolutamente lol, meraviglioso come continua E siamo a scuola e subito arriva la miglior amica puccia Chiaramente non prima che yor dimostri di essere mamma dell'anno Puntata decisamente espressiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 15 Maggio, 2022 Share Inviato 15 Maggio, 2022 17 hours ago, Tufio said: Puntata decisamente espressiva Visto che la precedente era decisamente sakuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Maggio, 2022 Share Inviato 15 Maggio, 2022 (modificato) fenomenale anya chaaaan che tira un cazzotto fotonico eh ma era per difendere la compagnuccia sua dopo raggiunti limiti di sopportazione day 1 di scuola (presentazione collettiva): 1 punto di penalità, piano A e piano B crepati, solo problemi all'orizzonte oggi abbiamo imparato perchè si chiama uniforme Modificato 15 Maggio, 2022 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Maggio, 2022 Share Inviato 16 Maggio, 2022 Non capisco se Loid e Yor siano così intelligenti da fare il giro o se li stia sopravvalutando. Comunque bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 16 Maggio, 2022 Share Inviato 16 Maggio, 2022 (modificato) L'Heh face è la cosa che aspettavo di più. Non importa quante volte la riguardo, mi fa sempre ridere (Soprattutto quando pensa che la madre sia una bugiarda mantenendo sempre l'espressione ) Modificato 16 Maggio, 2022 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Maggio, 2022 Share Inviato 17 Maggio, 2022 21 hours ago, Chocozell said: Non capisco se Loid e Yor siano così intelligenti da fare il giro o se li stia sopravvalutando. Comunque bellissimi Alla fine è Fullmetal Panic family edition. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Maggio, 2022 Share Inviato 17 Maggio, 2022 (modificato) Ma l'episodio 5 meriterebbe l'oscar in tutte le categorie. Gli agenti di Westalis sono fantastici. È impossibile che si realizzino sia il piano che il B. Ma proprio impossibile. Scoppierà prima la guerra. Modificato 17 Maggio, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Maggio, 2022 Share Inviato 18 Maggio, 2022 Serie davvero molto gradevole, non ne conoscevo nulla e quindi è tutta una scoperta per me. La storia ha davvero un potenziale molto grande, spero lo sviluppi completamente. Yor in mise da assassina è davvero tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2022 E siamo alla settima, bisogna scusarsi con il signorino. Le cacchio di espressioni di loid questo episodio Spoiler OMG PUCCIA Spoiler Eh il signorino non aveva possibilità alcuna, è andato Puntata adorabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Maggio, 2022 Share Inviato 21 Maggio, 2022 Intanto, a memelandia... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2022 Share Inviato 21 Maggio, 2022 Fantastica 2 hours ago, Tufio said: Eh il signorino non aveva possibilità alcuna, è andato Gli sta già spuntando dalle terga il simbolo distintivo da Servo della Gleba che diventerà da adulto. Se ci arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 21 Maggio, 2022 Share Inviato 21 Maggio, 2022 (modificato) Sto recuperando gli episodi. Il quarto mi è piaciuto moltissimo, però il quinto mi è sembrato davvero inutile ai fini della storia, e anche poco credibile... Sembrava il classico episodio filler... però sui siti specializzati è descritto come "manga canon". Possibile che la costosissima recita nel castello fosse presente anche nel manga? Io stento a crederci... Modificato 21 Maggio, 2022 da Arlec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2022 Share Inviato 21 Maggio, 2022 Il castello? C'è nel manga, è una scena breve cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Maggio, 2022 Share Inviato 26 Maggio, 2022 A quanto lo danno i bookmakers che Loid e Yor alla fine si innamorano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Maggio, 2022 Share Inviato 26 Maggio, 2022 Vabbeh, ma io come finale me lo aspetto. O comunque, il finale più o meno ce l'ho in mente: riescono ad avvicinarsi a Desmond, la cosa va in porto ma qualcosa va storto e vengono scoperti. Devono fuggire tutti e tre, imprevisti vari, ma alla fine rimangono una famigliola felice da qualche altra parte. Cioè, l'andamento mi sembra piuttosto scontato, però la serie rimane godibilissimissima. Se venissi poi smentito, sarebbe ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Maggio, 2022 Share Inviato 26 Maggio, 2022 Per me arriverà il momento che lui dovrà indagare su questa misteriosa assassina o a lei ordineranno di ammazzare lui 4 ore fa, Chocozell ha scritto: Cioè, l'andamento mi sembra piuttosto scontato, però la serie rimane godibilissimissima Ma infatti non è un problema, l'importante non è la meta ma come ci si arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Maggio, 2022 Share Inviato 26 Maggio, 2022 2 hours ago, Godai said: lei ordineranno di ammazzare lui Secondo me questo Cioè, mi sembra la cosa più sensata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Maggio, 2022 Share Inviato 26 Maggio, 2022 Lei cmq sembra avere un certo senso della giustizia. Credo uccida solo i 'cattivi'. Quindi se mai le daranno tale ordine probabilmente ricorreranno all'inganno, e ovviamente fino all'ultimo momento non conoscerà il viso del suo bersaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati