RonsoLoStronso Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Ho trovato il quarto box di Kiba con Anteprima. Ora sorge il dubbio: che chezz me ne faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Ho trovato il quarto box di Kiba con Anteprima. Ora sorge il dubbio: che chezz me ne faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Da me sono arrivati solo box di I''s, pensa che culo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 (modificato) Kazzè, fornitore ufficiale dei piattelli per le olimpiadi Londra 2012. Modificato 14 Marzo, 2012 da Ronso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Buu i Box di I'S li volevo io.... per un euro ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Littardi lascia la Kazè Après 18 ans à la tête de la société Kazé, Cedric Littardi, fondateur de l'entreprise, quitte définitivement ses fonctions. Hyoe Narita, président de Viz Media Europe, sera nommé comme son successeur et le remplacera à la tête du groupe Kazé. Cédric a consacré l'ensemble de sa carrière à promouvoir la culture japonaise depuis le début des années 90. Sous sa direction,Kazé a fait découvrir au public français de nombreux chef d'œuvres de l'animation japonaise (Le Tombeau des Lucioles, la Traversée du Temps...), des réalisateurs d'exception (Mamoru Hosoda, Keiichi Hara...), et des artistes de talent. C'est sous son impulsion qu'ont été également lancés un label de musique (Wasabi Records), une chaîne TV (KZTV), des nouveaux médias (KZPLAY.FR premier site de diffusion simultanée d’animés). Cédric Littardi nous confie:"Après 18 ans, le temps est sans doute venu pour Kazé de prendre l'essor de la majorité. C'est non sans une certaine tristesse empreinte de nostalgie que je quitte mes responsabilités, mais j'ai toute confiance en l'équipe actuelle de Kazé pour relever les flambeaux mieux que je ne l'ai jamais fait. Je débuterai sous très peu de temps d'autres projets que j'espère tout aussi passionnants et espère y recroiser les nombreuses personnes qui ont participé à mon épopée chez Kazé" C'est confiant que le groupe Kazé Viz Media Europe envisage l'avenir. "Nous avons une profonde reconnaissance pour le travail accompli par Cedric Littardi, le fondateur de Kazé. En tant que leader de la diffusion de contenus d'animation japonaise en Europe, nous sommes impatients de continuer à fournir à chacun le meilleur de l'Entertainment japonais" indique Hyoe Narita, nouveau président de Kazé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Uhm non mi pare sia stata cacciato. Magari abbandona Kaze' per fondare una nuova societa' piu' agile. Ormai Kaze' considerata che e' in mano ai giapponesi ha i giorni contati. Beez e Bandai Visual docet. Pertanto forse si e' reso conto dell' aria che tirava ed ha preferito abbandonare la nave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Hyoe Narita, président de Viz Media Europe, sera nommé comme son successeur et le remplacera à la tête du groupe Kazé. monsieur littardì, kazè e i kappa non avevano lavori comuni in corso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Andrà a lavorare in Ronin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albrechtseele Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 http://www.manga-news.com/index.php/actus/2012/05/22/Mawaru-Penguindrum <-- In Francia, e non so altro al di fuori di quanto detto al link, però un fremito di terrore mi colse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 :trek: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Spero che sia solo in Francia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 http://www.manga-new...aru-Penguindrum <-- In Francia, e non so altro al di fuori di quanto detto al link, però un fremito di terrore mi colse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Possono sempre dare la licenza per l'italia alla Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Possono sempre dare la licenza per l'italia alla Yamato. Scarto fruscio e piglio primmera. :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 riguardo a penguin: [media=] [/media] ..vorrei un consiglio... 5cm per sec, è carino? vale la pena per 12€ il BD? il doppiaggio è come al solito terribile? sono curioso di sentire cosa hanno fatto per black lagoon, e ho invece sentito quello di mardock scramble, e penso che un fandub avrebbe fatto decisamente meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 ..vorrei un consiglio... 5cm per sec, è carino? vale la pena per 12€ il BD? il doppiaggio è come al solito terribile? L'ho visto a casa di un amico. Doppiaggio non eccezionale, ma accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 ..vorrei un consiglio... 5cm per sec, è carino? vale la pena per 12€ il BD? il doppiaggio è come al solito terribile? L'ho visto a casa di un amico. Doppiaggio non eccezionale, ma accettabile. ok grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Il doppiaggio degli OAV di Black Lagoon è :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: [media=] [/media] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Il doppiaggio degli OAV di Black Lagoon è :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: GGGGGESUCCRI$TO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 (modificato) Santoddio... Edit: Comunque a sentirli, pare siano i doppiatori francesi improvvisati a doppiare italiano. Modificato 11 Luglio, 2012 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 E poi la gente dovrebbe pagare per 'sta roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Santoddio... Edit: Comunque a sentirli, pare siano i doppiatori francesi improvvisati a doppiare italiano. No, è che l'hanno doppiato in una cantina, tra un bicchiere e l'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 ma è un doppiaggio alternativo fatto da extracomunitari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati