Vai al contenuto

Kazzè?, l'editore QUALITY

jetblack

Messaggi raccomandati

Cobra ma di che fatti stai parlando? dopo mesi di fermo con Ultimate Hellsing è uscito solo il volume 4 senza più la versione deluxe in collaborazione con J-Pop e lì si sono fermati, non si sa se e quando uscirà il 5 e quella era la loro SOLA serie di una certa lunghezza da pubblicare per il resto solo qualche film e i cofani di Black Lagoon dove però le prime due serie erano già belle che doppiate e i 5 episodi di Robarta abbiamo visto quanto ci hanno investito... quindi se parliamo di fatti a me pare una smobilitazione generale prodotti tirati via tanto perché avevano già le licenze da usare ma di roba nuova mi pare ci sia solo il film dei lupetti (e lì mi dispiace pure)... altro film, appunto, serie intere inedite manco a parlarne (per fortuna) se no avrebbero provato a pubblicarli loro i pinguini in Italia quando invece sarà Dynit (a-ri-perfortuna) per cui anche l'idea che stia facendo incetta di licenze IMHO è un po' campata per aria, a meno che non si cattino i diritti ANCHE per l'Italia di roba che devono fare in Francia perché magari a prenderli assieme gli fanno lo scontone

Per dire a me pare si fosse impegnata maggiormente da noi perfino Beez che almeno 3 serie le ha pubblicate con buon ritmo (.Hack://Sign, Witch Hunter Robin e Planetes... ah già pure Panda Z :giggle: ) poi però ha salutato... e lavorava ANNI LUCE meglio di Kaze

Una cosa è sicura, su Amazon non venderanno più una sega almeno per gli OVA di Roberta, una caterva di giudizi pessimi degli acquirenti li ha definitivamente seppelliti, nessuno è così pirla da comprare qualcosa quando sotto trovi decine di messaggi di gente incazzata e manco mezzo giudizio a favore...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ti dice che la Kaze' voglia ritirarsi dal mercato italiano ? Tutti voi lo date per scontato ma i fatti dimostrano altro.

Magari non investono da noi come per le loro edizioni ultra lusso d'oltralpe, ma da qui a dire che se ne vanno ce ne corre di acqua sotto i ponti. Vedremo come si comporteranno con le future edizioni. L'ex ceo Littardi diceva che l'italia aveva un mercato morto, ma stranamente le edizioni in dvd/blu-ray le pubblicavano lo stesso da noi, quindi tanto morto non doveva essere ti pare ?

Ma non ti viene il minimo dubbio che se pubblicano MS e BL con questi doppiaggi scandalosi, è perchè avevano casualmente la licenza per il mercato italiano e per non sprecarla , hanno doppiato i due film al mega risparmio , dimostrazione di come erano certi che i film avrebbero venduto poco a prescindere dal doppiaggio ?

E tieni conto che il film di BL viene da un manga e una serie tv pubblicati in Italia e vistosi pure in televisione.

Aveva cioè una sua bella fetta di potenziali acquirenti.

Quello che è accaduto mi sembra la tipica mossa disperata che si fa prima di chiudere.

Si fa un edizione ultra pezzente e ridotta al risparmio e si incrociano le dite sulle vendite.

E a meno di quelle rare e imprevedibili sorprese che rendono la vita interessante, Kaze ha finito di editare alcunchè in Italia.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente, mi sono rotto di dire sempre le stesse cose.

Se nessuno riesce a capire che se Kaze pubblica ancora qui è perché guadagna qualcosa o tollera quello che perde recuperandolo in altri settori, saran problemi suoi.

Se non vendeva/vende niente come certi dicono, si sarebbero già ritirati, e invece ci sono ancora, con tanto di doppiaggi dimmerda, anche con i seguiti di MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vendeva/vende niente come certi dicono, si sarebbero già ritirati, e invece ci sono ancora, con tanto di doppiaggi dimmerda, anche con i seguiti di MS.

Ma forse hanno già deciso di ritirasi, ma prima di farlo hanno pubblicato le ultime due licenze rimaste e l'hanno fatto con sue doppiaggi da 5 cents perchè già consci che non venderanno un tubo a prescindere ( e questo significa che anche i titoli precedenti non sono andati bene).

Come dire, o la và o la spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Sam ha senso...

Ce' un piccolo problema con la tesi di Zio Sam. Se la Kaze' pubblica alla meno peggio le ultime licenze che detiene per l'italia non ha alcun senso scusarsi sulla pagina di Facebook ti pare ? Avrebbero fatto finta di niente tanto poi non avrebbero pubblicato piu' un cazzo quindi perche' scusarsi con la loro clientela dell'ultima ora ? Lo ripeto, vediamo cosa combinano in futuro, ma io penso che continueranno a pubblicare in italia (resta da sapere con quale qualita').

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Kaze' pubblica alla meno peggio le ultime licenze che detiene per l'italia non ha alcun senso scusarsi sulla pagina di Facebook ti pare ? Avrebbero fatto finta di niente tanto poi non avrebbero pubblicato piu' un cazzo quindi perche' scusarsi con la loro clientela dell'ultima ora ? Lo ripeto, vediamo cosa combinano in futuro, ma io penso che continueranno a pubblicare in italia (resta da sapere con quale qualita').

Cioè, secondo te , col dvd appena uscito di BL dovrebbero dire " si il nostro doppiaggio fa schifo e allora ? Commpratelo lo stesso , stupidi italiani ladroni mangia spaghetti e mandolino che tanto ve lo scaricate anche se dite che fa cacare".

Perchè anche se non ci credono nelle vendite di questi prodotti non sono certo così fessi da rovinarle intenzionalmente a prescindere.

Mi stupisce invece che la Kaze non abbia fatto ancora eliminare il video del doppiagio scrauso dal tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra... lo dico anche a te, scusarsi non costa NULLA e almeno mostrano un pelo di educazione (secondo te dovevano fare la figura dei cafoni completi?), non è che hanno fatto chissà che promesse poi è il solito "gireremo le lamentele al settore competente" che può significare tutto o, solitamente, un cazzo

Per me vivacchieranno ancora con qualche film e finita lì

P.S: Pure io spero che UH venga ripreso da Dynit, tanto è uscito solo in DVD fino al 4 quindi è totalmente inedito in BD (io lo prenderei SOLO se uscisse in BD)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire a me pare si fosse impegnata maggiormente da noi perfino Beez che almeno 3 serie le ha pubblicate con buon ritmo (.Hack://Sign, Witch Hunter Robin e Planetes... ah già pure Panda Z :giggle: ) poi però ha salutato... e lavorava ANNI LUCE meglio di Kaze

421264_158914887561542_451712408_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: Pure io spero che UH venga ripreso da Dynit, tanto è uscito solo in DVD fino al 4 quindi è totalmente inedito in BD (io lo prenderei SOLO se uscisse in BD)

Sai cosa vorrei che venisse preso da Dynit, perche' la Kaze' di sicuro non lo pubblica in italia ?

La leggenda degli eroi galattici. Porco cane, pare che abbiano licenziato l'anime e lo pubblicheranno in francia a fine anno in 4 cofanetti dvd da 60 € l'uno. Tutti i 110 gli episodi. :°_°: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa vorrei che venisse preso da Dynit, perche' la Kaze' di sicuro non lo pubblica in italia ?

La leggenda degli eroi galattici. Porco cane, pare che abbiano licenziato l'anime e lo pubblicheranno in francia a fine anno in 4 cofanetti dvd da 60 € l'uno. Tutti i 110 gli episodi. :°_°: :°_°:

Ma hanno così tanti doppiatori?

Lo chiesi a Colpi e mi disse che anche volendo, mancano i doppiatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno così tanti doppiatori?

Lo chiesi a Colpi e mi disse che anche volendo, mancano i doppiatori.

La Francia non e' l'Italia. Li si pubblicano eccome serie solo subbate.

E penso proprio che LOGH sara' una di quelle. Altrimenti altro che 60 € a cofanetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'account di Facebook di Kazé.fr non è più raggiungibile (Kazé.de invece funziona, ad esempio).

E i video del loro canale Youtube "non sono disponibili per il tuo paese" :vergognati:

Qualcuno ha un proxy per simulare accessi da fuori Italia? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un proxy per simulare accessi da fuori Italia? :lolla:

Ho provato diversi proxy. A quanto pare hanno reso disponibile la visione solo per gli utenti francesi, quindi ci vogliono proxy francesi.

IP: 91.191.145.233 Porta: 3128 in questa lista ha funzionato per me.

Con chromium tenevo salvati i cookie e mi bloccava lo stesso. Con rekonq ho impostato la navigazione anonima e ha funzionato.

Quindi basta cancellare i cookie ed impostare indirizzo ip e porta...

Modificato da Luis Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...