sirtao Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 la cosa è inquietante ma in qualche modo rende tutto più chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Ma è uscito il volume n.10 di LINEBARRELS, che doveva entrare in distribuzione dal 15 marzo? Da queste parti ancora non si è visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Sul sito Star Shop risulta disponibile. Nel mentre è uscito Katsu 15 (penultimo volume) e ad Aprile, almeno su animeclick, è segnata l'uscita dell'ultimo di Cross Game; chiedo a Occo Sopp se a questo punto Arcobaleno di spezie possa diventare mensile una volta rimasto come unica uscita adachiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Ma è uscito il volume n.10 di LINEBARRELS, che doveva entrare in distribuzione dal 15 marzo? Da queste parti ancora non si è visto.. Da Nanoda Escono adesso Midori, Daisy e Katsu.Entro fine mese *dovrebbero* uscire Muyung, La Sposa, Il Mio Demone Guardiano e FSS. *Dovrebbero* perché il caos che stanno vivendo in Giappone potrebbe ritardare le approvazioni necessarie per andare in stampa. LineBarrels,a d esempio, non ha ancora avuto le approvazioni, e non faremo in tempo nemmeno per questo mese. Sul sito Star Shop risulta disponibile. Nel mentre è uscito Katsu 15 (penultimo volume) e ad Aprile, almeno su animeclick, è segnata l'uscita dell'ultimo di Cross Game; chiedo a Occo Sopp se a questo punto Arcobaleno di spezie possa diventare mensile una volta rimasto come unica uscita adachiana. A quanto pare Arcobaleno sarà l'unica uscita Adachiana per poco P.S. Katsu me lo devo far recuperare dal mio fumettaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 La cosa che piu' mi fa ridere (e intendo non di altri o di altro ma proprio fa ridere me) e' che pijavo i vari Shogun pe' leggermi Katsu, e quando Katsu e' uscito in volume... me so' dimenticato di prenderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 (modificato) Da Nanoda Escono adesso Midori, Daisy e Katsu.Entro fine mese *dovrebbero* uscire Muyung, La Sposa, Il Mio Demone Guardiano e FSS. *Dovrebbero* perché il caos che stanno vivendo in Giappone potrebbe ritardare le approvazioni necessarie per andare in stampa. LineBarrels,a d esempio, non ha ancora avuto le approvazioni, e non faremo in tempo nemmeno per questo mese. Accidenti (però mi pare un pò strano che non avessero ancora ottenuto le approvazioni necessarie prima del sisma per un albo che doveva uscire il 15..). Modificato 24 Marzo, 2011 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Ma è uscito il volume n.10 di LINEBARRELS, che doveva entrare in distribuzione dal 15 marzo? Direi di no. Sul sito Star Shop risulta disponibile. Direi che si sbagliano. Nel mentre è uscito Katsu 15 (penultimo volume) e ad Aprile, almeno su animeclick, è segnata l'uscita dell'ultimo di Cross Game; chiedo a Occo Sopp se a questo punto Arcobaleno di spezie possa diventare mensile una volta rimasto come unica uscita adachiana. Direi di no. A quanto pare Arcobaleno sarà l'unica uscita Adachiana per poco Ma magari non lo sarà proprio. Il volume 9 non uscirà a Giugno, ma a Luglio. Giugno me serve. La cosa che piu' mi fa ridere (e intendo non di altri o di altro ma proprio fa ridere me) e' che pijavo i vari Shogun pe' leggermi Katsu, e quando Katsu e' uscito in volume... me so' dimenticato di prenderlo Ma non fa ridere proprio. Che c'hai da ride? Umf. Akmeno qui si trolla, va' là. Volevo di' na cosa ma mi so' dimenticato. Perché mi viene da parla' in romanesco? Ci stanno gl'influssi gallonici qua dentro? Ah, ma come caaaazz si usa il multiquote? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2011 Basta Posocco. E' giunta l'ora di pubblicare Yuria Hyaku Shiki e Kemeko DX al posto di Cross Game e Katsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 (modificato) Bravo Ryudo, diccielo tu a Sor-Pozocco che volemo da fashbook a robbba che spigne!!! Modificato 24 Marzo, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Quanto manca a FSS 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Quanto manca a FSS 4? In teoria dovrebbe uscire oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 A me devono ancora arrivare il 2 e il 3 :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Se non hanno fatto il rito purificatore FSS non pote uscire nei tempi previsti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 FSS4 è pronto per essere mandato in distribuzione, probabilmente domani. In barba agli jettatori come er cagnaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 FSS4 è pronto per essere mandato in distribuzione, probabilmente domani. In barba agli jettatori come er cagnaccio. Ottime notizie! (anche perché il quarto numero spigne abbestia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) La cosa che più mi "inquieta" è il ritardo di LBOI 10: era stato annunciato per ottobre scorso, poi posticipato a gennaio/febbraio, e ora? edit: ho visto che in Giappone sono arrivati al 14° volume, ma non so se la conclusione è vicina o se gli autori intendono prolungarlo molto ancora. Si sanno per caso delle novità sul fronte dell'anime? è stato per caso licenziato in Italia? Modificato 30 Marzo, 2011 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 DAJE CON FSS CAZZOOOOOOOOOO :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 La cosa che più mi "inquieta" è il ritardo di LBOI 10: era stato annunciato per ottobre scorso, poi posticipato a gennaio/febbraio, e ora? Casini con i permessi di pubblicazione, credo. edit: ho visto che in Giappone sono arrivati al 14° volume Quattordicesimo? Si sanno per caso delle novità sul fronte dell'anime? è stato per caso licenziato in Italia? Boh. Ma in ogni caso chissene dell'anime. :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Esatto, non possiamo andare in stampa finché non riceviamo le approvazioni della copertina e del colophon, e non riceveremo tali approvazioni finché non verranno approvati delle modifiche contrattuali in fase di discussione ormai da molti mesi (non ci saremmo aspettati tempi simili). In ogni caso, è pacifico che LB sia una pubblicazione "a fin di bene", e non sicuramente a fine di lucro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Secondo me LineBarrels ha un difetto, le scene degli scontri sono troppo "caotiche" e spesso non si capisce bene cosa stia succedendo... però mi spiace che vada cosi male, tutto sommato non è male come manga. Modificato 30 Marzo, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Esatto, non possiamo andare in stampa finché non riceviamo le approvazioni della copertina e del colophon, e non riceveremo tali approvazioni finché non verranno approvati delle modifiche contrattuali in fase di discussione ormai da molti mesi (non ci saremmo aspettati tempi simili). In ogni caso, è pacifico che LB sia una pubblicazione "a fin di bene", e non sicuramente a fine di lucro... Inquietante e preoccupante... Ma c'è la possibilità che il titolo sia interrotto, o basta armarsi di pazienza e continuerà sempre e comunque (seppure con il contagoccie)? E sperando nella seconda, la sua cadenza sarà tipo quadrimestrale, o c'è speranza per una trimestralità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 solo per sapere... in FSS, non è proprio possibile ingrandire un po' la dimensione dei caratteri usati per le note a piè di pagina? cmq viva chorus III, l'unico personaggio che è riuscito a rimanere serio dall'inizio alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Esatto, non possiamo andare in stampa finché non riceviamo le approvazioni della copertina e del colophon, e non riceveremo tali approvazioni finché non verranno approvati delle modifiche contrattuali in fase di discussione ormai da molti mesi (non ci saremmo aspettati tempi simili). In ogni caso, è pacifico che LB sia una pubblicazione "a fin di bene", e non sicuramente a fine di lucro... Inquietante e preoccupante... Ma c'è la possibilità che il titolo sia interrotto, o basta armarsi di pazienza e continuerà sempre e comunque (seppure con il contagoccie)? E sperando nella seconda, la sua cadenza sarà tipo quadrimestrale, o c'è speranza per una trimestralità? Mi sa che se ci va di culo vedremo due numeri l'anno... e non si può manco ingannare l'attesa con le scans perché sono più indietro dell'edizione italiana e pure quelle ferme @Posocco: Di Zero-In si sa nulla? mi pare avessi detto che riprendeva anche se molto molto lentamente come Linebarrels Ma perché la roBBa buona non vende perché?! :furioso: Si sanno per caso delle novità sul fronte dell'anime? è stato per caso licenziato in Italia? Boh. Ma in ogni caso chissene dell'anime. :rotfl: :rotfl: Insomma chissene... se passasse su Rai4 mi sa che il manga un bel boost di vendite potrebbe averlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Peccato che faccia letteralmente SCHIFO. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Peccato che faccia letteralmente SCHIFO. :goccia: Guarda, dopo la pubblicazione (e pure in BD) di Devil May Cry... Niente può fare più schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati