Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dov'è che Alto diceva di non voler doppiare anime? Me lo sono perso...

Io pensavo fosse semplicemente perché di anime in CAST Doppiaggio non ne passavano da una vita.

In realtà era che non voleva più doppiare seriali (mi sono un po' confuso), lo dice qua dove spiega che in generale preferisce fare il direttore ormai.
Link al commento
Condividi su altri siti

LELOUCH   MASSIMILIANO ALTO

SUZAKU   DAVIDE PERINO

CC   ALESSIA AMENDOLA

KALLEN   DOMITILLA D’AMICO

DARLTON   ALESSANDRO ROSSI

A memoria sento bene Perino e le donne, Alto e Rossi devo sentirli in quei ruoli per capire.

Mai sentita la CC. Alto è una blasfemia. Suzaku come Frodo è fantastica  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero chiameranno, Luca Ward o Sergio di Stefano, per lui serva una voce di spessore.  :lolla:

Ma no, cazzo ci azzeccano?

Io ci volevo Christian Iansante, ma so per certo che non sarà lui. :crying:

Ma lol scherzavo... ho fatto questi due nomi solo perché li reputo due affermati doppiatori e difficilmente si riavvicineranno al mondo dell'animazione, solo una lauta ricompensa potrebbe fargli cambiare idea. :sisi:

E comunque si, non c'entrano niente con il nostro Orenji.  >_<
Link al commento
Condividi su altri siti

difficilmente si riavvicineranno al mondo dell'animazione

Guarda che doppiano tutt'ora anime entrambi, se glielo chiedono (Ward ha doppiato Repka in Conan, per dire). Il problema è che ormai a doppiare a Roma è rimasta la Dynit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Moh, la D'Amico su Kallen ci sta pure, forse è un po' più adulta della doppiatrice giapponese, ma l'Amendola non ce la sento molto bene su C.C.

Anche Alto nel declamare ''Io Lelouch V Britannia vi ordino blah blah'' non lo riesco ad inquadrare bene.

Perino bene invece, per cambiare un po' si poteva mettere anche Marco Vivio su Suzaku. Staremo a sentire :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la direzione è di Alto stesso o di qualcuno degli affiliati di CAST Doppiaggio, tipo Carlo Valli o Cinzia de Carolis. Comunque, i soldi li ha evidentemente cacciati RAI. XD

:nono:

Dirige Mazzotta! :sisi:

Il bello è che sono riuscito ad avere Massimiliano Alto come voce protagonista! Dopo 15 anni si riforma la coppia direttore/doppiatore dei tempi di "Ranma"!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ottimista e dico, poteva andare peggio. :sisi:

Mazzotta tutto sommato non è il peggio, in varie occasioni si è dimostrato all'altezza del compito, inoltre vi ricordo che c'è di mezzo la Rai, saranno ignoranti in materia, ma non scemi... se gli prospettano un doppiaggio che costa più della serie anime, a quelli di Dynit li mandano a cagare. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alto a seconda.Se il massimo che viene fuori come tranquillo è Kaworu,è sempre un tono troppo caldo per Zero,ma anche per Lulu.E ho l'impressione che in scene come quella della presentazione dei Cavalieri Neri (quella "tutto il mondo verrà da noi giudicato") si rischia di far ridere i polli.Comunque,si vedrà.Va detto che seriamente non avrei la più pallida idea di chi infilarci su Lulu.

Perino ci sta,azzeccato.

E alla D'Amico avrei dato C.C.,la Amendola la avrei infilata sulla puccia ammazzata in due secondi durante la prova d'ingresso ai CN,su Milly,Euphie o Shirley (sempre se ho capito bene qual'è la Amendola,s'intende),ma non sulla sarcastica mangiapizza,le verranno bene giusto i momenti in cui regredisce e fa la camerierina.

Per il resto mancano ruoli fondamentali,non solo Orenji (per me ci vuole Prando),ma soprattutto l'imperatore Wakamoto (la sì che ci ficcherei Malaspina,e gli farei anche urlare Maglio Perforante durante la scena dello Psyco Crusher),Lloyd,Corny (la DeCarolis sarebbe una trollata d'antologia),Laksharta,Schneizel,le ragazze dette prima ecc.

Secondo me dovrebbero ancora scapparci comunque la Liberatori da qualche parte,Vivio e qualche altro pezzo grosso.Novara andrà chiaramente su Arthur,nel doppiaggio di South Park (dove doppiava tutti lui) ha dimostrato di essere in grado di gestire la parte.

Su Antoniogenna c'è solo scritto che andrà in onda esclusivamente in seconda serata,dubito metteranno in fretta una scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che seriamente non avrei la più pallida idea di chi infilarci su Lulu.

Concordo.

l'imperatore Wakamoto (la sì che ci ficcherei Malaspina,e gli farei anche urlare Maglio Perforante durante la scena dello Psyco Crusher)

Mito!! :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito il cast completo

Lelouche Lamperouge    MASSIMILIANO ALTO

Suzaku Kururugi    DAVIDE PERINO

Kellen Kozuki    DOMITILLA D’AMICO

Nunnally    VERONICA PUCCIO

Euphemia    MARIALETIZIA SCIFONI

Lloyd    DAVIDE QUATRARO

Cecile Crumley    FRANCESCA MANICONE

Cornelia    EMANUELA BARONI