Vai al contenuto

MTV Anime Night NO MORE!

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco, io mica lo sapevo che iniziava il 28 ottobre O__o

Meglio averlo saputo adesso comunque che dopo.

Se dico che mi son fermato al 20° e non son più riuscito ad andare avanti per overdose da idiozia yaoistica, vale qualcosa?

Dopo aver letto il titolo di sopra mi stava venendo voglia di provarlo giusto per vedere, ma adesso che ho letto questo commento direi che posso tranquillamente lasciar perdere...

Ma quando arriva Suzumiya su MTV?

Boh, se ci arriva forse sarà dopo la fine di The Second Raid (che dura solo 13 episodi), però queste sono profetizzazioni tutte mie quindi penso che qui dentro ci sia qualcuno più esperto sicuramente  :P

Mi auguro anche io che vada in onda ovviamente  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice che ci andrà?  :whistle:

Più che altro ci spero (e speravo fosse già trapelato qualcosa).

sto seguendo il manga di death note e non vedo l'ora di seguire l'anime in tv

Guarda, io ti consiglio la versione originale subbata che ha un doppiaggio stupendo, cosa che non si può dire della versione doppiata in cui c'è Terminator Ryuk, poi ovviamente liberissimo di scegliere.
Link al commento
Condividi su altri siti

FMP 2nd raid l'ho già preordinato da un mese, Death Note sono curioso di vederlo e di nabari frega 'na cippa >:(

Il ritorno di Huber Sagara sugli schermi nazionali a me fa piacere, poi che ci sia anche l'home video è un valore aggiunto. FMP: TSR resta una buona serie, con o senza speciale di Tessuccia per alleggerire (meglio "con").  ;D

DN ha già una fama che lo precede. Il terzo mi sa proprio di riempitivo per accattivarsi le fan dello shonen ai, rischio per rischio me la sarei giocata con qualcosa di maggior richiamo.

Su Haruhi...mah? Intanto sediamoci sulla riva del fiume e aspettiamo.  :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, ritorna l'anime-night su emmetivì !

Che bello, tre serie nuove !

Che bello, non c'è più Gintama !

Poi la dura realtà: Nabari... è che DynIt ormai è costretta a comprare in funzione dei

palinsesti M-TV per andare avanti... con 1000 DVD venduti per serie (tali sono i cofanetti limited)

non si resiste. :(

Comuque, sono contento per il secondo raid e l'appunto mortale, quelli li vedo in italiano molto volentieri,

per gli acquisti cè tempo, ci sono gli sconti, le complete... ;)

Per Haruhi... o va su M-TV dopo FMP2 o alla DynIt fanno una scommessa e non ce lo mandano affatto.

Io propenderei per la seconda... ma non si può mai dire (mai dire mai). :)

PS. Auguri al nuovo forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gintama l'han già sbolognato?

Niente più anime Sunrise nell'Anime Night? :crying:

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ci giurerei fino in fondo... visto che Geass (sans et avec le trolling de Monsieur Goro, bien sur) ha diversi elementi che sembrano fattapposta per MTV.

T3m373 m0170, gente.
Link al commento
Condividi su altri siti