aznable85 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 (modificato) Come tutti più o meno sapevano dal 28 Ottobre su Mtv andranno Full Metal Panic e Death note. Ora sappiamo anche il terzo titolo, alle 21.00 verrà trasmesso "RE di Nabari" fonte http://www.antonioge...onnews-terr.htm Modificato 20 Ottobre, 2010 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Ottimo, così Maximilian può dirci se il doppiaggio è venuto bene! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Ok, non l'ho visto, com'e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 RE di Nabari..... bruttissimo da sentire.... Però 3 titoli nuovi come inizio non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Ok, non l'ho visto, com'e'? Se ti piace il genere yaoi potrebbe piacerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Nabari... dentro la mia testa... ci son più bestie che nella foresta... (Jovanotti feat. Negramaro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Se dico che mi son fermato al 20° e non son più riuscito ad andare avanti per overdose da idiozia yaoistica, vale qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 "Basta la parola". Falqui ha fatto scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Se dico che mi son fermato al 20° e non son più riuscito ad andare avanti per overdose da idiozia yaoistica, vale qualcosa? Mi stupisce che tu sia arrivato fino al 20° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Ma quando arriva Suzumiya su MTV? Ryuk è inascoltabile, chi ha scelto (il comunque bravo) Rossi andrebbe messo alla gogna perché non c'entra davvero una sega circolare col personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Ma quando arriva Suzumiya su MTV? chi dice che ci andrà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Ecco, io mica lo sapevo che iniziava il 28 ottobre O__o Meglio averlo saputo adesso comunque che dopo. Quote Se dico che mi son fermato al 20° e non son più riuscito ad andare avanti per overdose da idiozia yaoistica, vale qualcosa? Dopo aver letto il titolo di sopra mi stava venendo voglia di provarlo giusto per vedere, ma adesso che ho letto questo commento direi che posso tranquillamente lasciar perdere... Quote Ma quando arriva Suzumiya su MTV? Boh, se ci arriva forse sarà dopo la fine di The Second Raid (che dura solo 13 episodi), però queste sono profetizzazioni tutte mie quindi penso che qui dentro ci sia qualcuno più esperto sicuramente :P Mi auguro anche io che vada in onda ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Mi stupisce che tu sia arrivato fino al 20° Spero intendesse ventesimo minuto del primo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 sto seguendo il manga di death note e non vedo l'ora di seguire l'anime in tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote chi dice che ci andrà? Più che altro ci spero (e speravo fosse già trapelato qualcosa).Quote sto seguendo il manga di death note e non vedo l'ora di seguire l'anime in tv Guarda, io ti consiglio la versione originale subbata che ha un doppiaggio stupendo, cosa che non si può dire della versione doppiata in cui c'è Terminator Ryuk, poi ovviamente liberissimo di scegliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Io mi sa che la salterò in scioltezza.Di Nabari no Yaoi e Death Note non me ne può fregare di meno,e 2nd Raid lo prendo su DVD quando esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 FMP 2nd raid l'ho già preordinato da un mese, Death Note sono curioso di vederlo e di nabari frega 'na cippa >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote FMP 2nd raid l'ho già preordinato da un mese, Death Note sono curioso di vederlo e di nabari frega 'na cippa >:( Il ritorno di Huber Sagara sugli schermi nazionali a me fa piacere, poi che ci sia anche l'home video è un valore aggiunto. FMP: TSR resta una buona serie, con o senza speciale di Tessuccia per alleggerire (meglio "con"). DN ha già una fama che lo precede. Il terzo mi sa proprio di riempitivo per accattivarsi le fan dello shonen ai, rischio per rischio me la sarei giocata con qualcosa di maggior richiamo.Su Haruhi...mah? Intanto sediamoci sulla riva del fiume e aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Che bello, ritorna l'anime-night su emmetivì ! Che bello, tre serie nuove ! Che bello, non c'è più Gintama ! Poi la dura realtà: Nabari... è che DynIt ormai è costretta a comprare in funzione dei palinsesti M-TV per andare avanti... con 1000 DVD venduti per serie (tali sono i cofanetti limited) non si resiste. :( Comuque, sono contento per il secondo raid e l'appunto mortale, quelli li vedo in italiano molto volentieri, per gli acquisti cè tempo, ci sono gli sconti, le complete... Per Haruhi... o va su M-TV dopo FMP2 o alla DynIt fanno una scommessa e non ce lo mandano affatto. Io propenderei per la seconda... ma non si può mai dire (mai dire mai). :) PS. Auguri al nuovo forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Come tutti più o meno sapevano dal 28 Ottobre su Mtv andranno Full Metal Panic e Death note. Ora sappiamo anche il terzo titolo, alle 21.00 verrà trasmesso "RE di Nabari" fonte http://www.antonioge...onnews-terr.htm Che c*lo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Gintama l'han già sbolognato? Niente più anime Sunrise nell'Anime Night? :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Gintama l'han già sbolognato?Niente più anime Sunrise nell'Anime Night? :rotfl: :rotfl: Non ci giurerei fino in fondo... visto che Geass (sans et avec le trolling de Monsieur Goro, bien sur) ha diversi elementi che sembrano fattapposta per MTV.T3m373 m0170, gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Geass su MTv? No, è contro ogni logica :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Mi sa che pure io anche quest'anno salto l'anime night (l'unico interessante è fmp che lo piglio in dvd) e cmq di martedì su raidue fanno roba più interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Nabari no Rekkioh su MTV? Non l'avrei mai detto Condoglianze ad mp3dom per i dvd del suddetto capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati