Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

è meglio se dai una letta qua: http://www.d-world.j...z_edizione.html

E cosa c'è scritto che non so ?

Ho scritto " Quella di Mazinga non è ritoccata, bastava aggiungere l'episodio con Gordon, fine."

intendendo che è la versione Shueisha originale.

Sò bene che esistono altre versioni con pagine differenti che sostituiscono altre, e quindi, dato che si poteva scegliere una o l'altra, si è optato per la versione originale.

E fin qui bene.

Ma l'episodio di Gordon poteva essere messo come extra senza problemi, da qui le mie lamentele.

Non c'era alcun motivo per saltarlo .

Non mi piace dover spendere più di 42 euro per un manga e poi dovermi andare a cercare su internet le scan delle storie mancanti.

ma soprattutto quella storia non c'entra con time travellers!

Perchè, quella di Akira che si porta la testa di Miki nella valigia invece si ? :°_°:

snapback.pngZio Sam, il 26 January 2012 - 11:29 PM, ha detto:

Citazione

ci sono anche in volumetto, ma non nell'ultima edizione.Parli delle edizioni jap ?

Perchè a quello mi riferisco.

anch'io.

Allora è peggio.

Avrebbero potuto metterli, e invece no.

Mi tengo i volumetti Dynamic.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'editore francese black box ha annunciato l'acquisizione di 5 licenze di anime dynamic (CB chara, shin getter vs neo getter, mazinkaiser, mazinkaiser vs generale nero, demon prince enma). a parte che questo potrebbe far ben sperare anche noi, il suo rappresentante afferma che è la prima volta in 10 anni che dynamic fa affari con un'azienda francese e che se l'esperienza andrà a buon fine potranno proporre altri anime del maestro; giustamente qualcuno gli ha chiesto se non poteva pubblicare anche il goldrakkio. la risposta è stata:

Pour Goldorak humm comment dire j'ai plus de chance d'éditer les manga que l'anime. C'est plus un problème avec Toei et non dynamic.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'editore francese black box ha annunciato l'acquisizione di 5 licenze di anime dynamic (CB chara, shin getter vs neo getter, mazinkaiser, mazinkaiser vs generale nero, demon prince enma). a parte che questo potrebbe far ben sperare anche noi, il suo rappresentante afferma che è la prima volta in 10 anni che dynamic fa affari con un'azienda francese e che se l'esperienza andrà a buon fine potranno proporre altri anime del maestro;

Quando il Colpi non c'è i francesi ballano.

Antico proverbio gallico giunto fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho capita .

Piuttosto, i BR di Goldrake sono usciti in Giappone ?

Secondo voi, visto che il DN appartiene a Toei, ci sarà mai la possibilità che essa faccia un edizione giappa sborona con incluso il doppiaggio ita ( secondo me avrebbero non pochi ordini dall' Italia)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, i BR di Goldrake sono usciti in Giappone ?

Secondo voi, visto che il DN appartiene a Toei, ci sarà mai la possibilità che essa faccia un edizione giappa sborona con incluso il doppiaggio ita ( secondo me avrebbero non pochi ordini dall' Italia)

Secondo me non ci sono possibilità, non avrebbe senso per i Giapponesi e non esisterebbe italiano disposto a pagare i BRD alle cifre a cui sono venduti in Giappone. Non essendoci quindi possibilità di guadagno non vedo perché mai i Giapponesi dovrebbero farlo, l'unica cosa che Toei può fare col doppiaggio Ita è venderlo in futuro a eventuali editori interessati se mai risolveranno i problemi che hanno bloccato l'edizione D\Visual.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'editore francese black box ha annunciato l'acquisizione di 5 licenze di anime dynamic (CB chara, shin getter vs neo getter, mazinkaiser, mazinkaiser vs generale nero, demon prince enma). a parte che questo potrebbe far ben sperare anche noi, il suo rappresentante afferma che è la prima volta in 10 anni che dynamic fa affari con un'azienda francese e che se l'esperienza andrà a buon fine potranno proporre altri anime del maestro; giustamente qualcuno gli ha chiesto se non poteva pubblicare anche il goldrakkio. la risposta è stata:

Pour Goldorak humm comment dire j'ai plus de chance d'éditer les manga que l'anime. C'est plus un problème avec Toei et non dynamic.

Beh già a vedè sta roba non sarebbe male. Emna a parte che mollai dopo il 1° episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

King Gainer è segato a due volumi dalla fine?

:pazzia::porco:

Non scherziamo, anche King Gainer e i tre volumi fuori serie di Silent Moebius devono assolutamente uscire :sculac:

Per Nagai che si intende? Completare Violence Jack? Mi sembra una eventualità prossima allo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti